‘Gossip’ Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle scrivono una lettera piena di risentimento ai tabloid inglesi: hanno fatto bene secondo voi?

‘Gossip’ Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle scrivono una lettera piena di risentimento ai tabloid inglesi: hanno fatto bene secondo voi?

Meghan markle e herry

Continua la scelta del principe Harry e di sua moglie Meghan di allontanarsi da tutto quello che rappresenta la Gran Bretagna e la Corona Inglese.

Dopo aver rinunciato al titolo di reali ed essersi stabiliti in Nord America con il loro piccolo Archie, ecco il terzo step: una lettera della coppia che chiude i rapporti con quattro importanti tabloid inglesi (The Sun, The Daily Mail, The Mirror e The Express):

“…non ci saranno contatti e nessun impegno…” una decisione inedita nei confronti chi ritengono abbia “…rovinato la vita di molte persone conosciute e di tanti altri perfetti sconosciuti.”

La decisione nasce dalla necessità della coppia di tutelarsi da quelle che ritengono essere delle “bugie”, pubblicate dai tabloid che si nutrono di mero gossip.

Questa è stata una ulteriore sfida che Meghan ed Harry hanno lanciato alla cultura britannica, in quanto hanno preso una ferma posizione nei confronti della carta stampata, da sempre ritenuta inattaccabile in quanto espressione della libertà di pensiero, che è un cardine della cultura anglosassone.

Ennesimo scivolone per la coppia che vuole essere alternativa o secondo voi hanno fatto bene a prendere questa radicale decisione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento