Crisi ‘Coronavirus’ Meghan Markle ed il Principe Harry sapevano che sarebbe scoppiata l’epidemia in Europa? Ecco l’allucinante rivelazione della ‘gola profonda ‘!! E poco fa una notizia sulla Casa Reale sembra proprio avallare questa tesi..

Crisi ‘Coronavirus’ Meghan Markle ed il Principe Harry sapevano che sarebbe scoppiata l’epidemia in Europa? Ecco l’allucinante rivelazione della ‘gola profonda’! E poco fa una notizia sulla Casa Reale sembra avallare questa tesi…

Harry e Meghan

 

 

 

 

 

 

 

Si staa attraversando un periodo storico che i figli dei nostri figli si troveranno a studiare sui loro libri di storia (per non dimenticare e trarre più di un insegnamento, al fine di non commettere i nostri stessi errori): un intero pianeta flagellato da una pandemia per la quale non esiste, per ora, ancora una cura!

E’ un virus che non guarda in faccia nessuno (anche numerosi componenti dei vari governi sono stati contagiati) e chi ha potuto, si è rifugiato in ville o proprietà il più isolate possibile.

E, a proposito di questo, ci giunge una notizia che ha dell’incredibile ma che potrebbe essere anche corrispondente alla realtà: nella diretta di ieri il giornalista (scrittore e autore di programmi televisivi) Gabriele Parpiglia ha rivelato che la motivazione che potrebbe aver spinto i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, a lasciare il ruolo attivo nella famiglia reale sarebbe stata la soffiata, da parte dei Servizi Segreti Britannici, che in Europa sarebbe scoppiata una terribile pandemia. :O

Sarebbe stato questo il motivo a spingerli a “lasciare” preventivamente Londra, adducendo la motivazione ufficiale di abbandonare il titolo di Reali, e si sarebbero rifugiati in Canada!  :O Beh, se l’indiscrezione corrispondesse alla realtà dei fatti, il comportamento cozzerebbe con la formazione militare ricevuta dal Principe, per anni in forza, con ruolo attivo, nell’esercito del suo paese (anche se ora ha un figlio piccolo ed una moglie non particolarmente attaccata al paese d’origine del marito).

Parpiglia sottolinea, infatti, come il Canada sia tra i paesi più blindati al mondo e non faccia entrare o uscire nessuno, e dunque la scelta degli ex reali di stabilirsi in questa nazione sembrerebbe essere proprio azzeccata in questo periodo tragico! Una semplice coincidenza o il frutto di una strategia sopraffina?

Cosa ne pensate di questa rivelazione?

E poco fa la notizia che anche il Proncipe Carlo sia risultato positivo al Coronavirus sembra proprio avallare la sconcertante rivelazione della gola profonda…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 25/03/2020 13:26

    Ho sempre pensato che sulla famiglia reale inglese ne inventassero di ogni e pure questa ipotesi sembra confermare la mia idea. NOTME

  2. sara1990il 25/03/2020 17:27

    .. peccato che anche il canada non ne sia immune…

Lascia un commento