‘Gossip’ La duchessa Meghan Markle bullizzata dal web? Il principe Harry ha paura che faccia la fine di sua madre Diana e corre ai ripari !! Ma si tratta veramente di bullismo?

‘Gossip’ La duchessa Meghan Markle bullizzata dal web? Il principe Harry ha paura che faccia la fine di sua madre Diana e corre ai ripari

hanry e Meghan markle

In queste ore ci è giunta una notizia sui Reali inglesi ricca di spunti di riflessione!  LAMAGA

Recentemente il tabloid inglese ‘Mail on Sunday’ ha pubblicato una lettera privata scritta dalla duchessa  del Sussex, Meghan Markle, a suo padre qualche mese dopo il Royal Wedding, che a sua volta ha deciso di venderla alla stampa.

La lettera di Meghan Markle inizia così:

«Papà, è con il cuore pesante che scrivo questa lettera, non capendo perché hai scelto di intraprendere questa strada e chiudere gli occhi sul dolore che stai causando. Le tue azioni mi hanno davvero spezzato il cuore in un milione di pezzi, non solo perché tu hai prodotto un dolore così ingiustificato, ma anche perché hai scelto di non dire la verità e hai manipolato tutto ciò».

Il principe Harry ha deciso pertanto di fare causa al tabloid per abuso di informazioni private, violazione del copyright e violazione del Data Protection Act 2018.

Il principe Harry ha così motivato la sua decisione:

”Come coppia, crediamo nella libertà dei media e nell’informazione oggettiva e veritiera, le consideriamo una pietra miliare nella democrazia e nell’attuale situazione mondiale, a tutti i livelli, abbiamo ancora più bisogno di media responsabili. Sfortunatamente mia moglie è diventata una delle ultime vittime dei tabloid britannici, che conducono campagne contro individui senza pensare alle conseguenze. Una campagna spietata che è cresciuta nell’ultimo anno, durante la gravidanza e mentre cresceva nostro figlio neonato. Anche se abbiamo continuato a indossare una faccia coraggiosa non posso descrivere quanto doloroso sia stato. Sono stato un testimone silenzioso della sua sofferenza privata per troppo tempo. Trattenersi e non fare niente sarebbe il contrario di ciò in cui crediamo”.

Infine il principe Harry rivela il suo più grande timore, nato dagli attacchi mediatici e dalla tragica fine di sua madre Diana:

Perché la mia più grande paura è che la storia si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo viene mercificato al punto che non è più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze”.

Dichiarazioni molto angosciate quelle del principe Harry. Cosa ne pensate? Ha ragione nel temere così tanto gli haters, in grado secondo lui di poter distruggere l’esistenza di sua moglie Meghan così come hanno fatto, a suo parere, con la madre Diana?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento