L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

Stanotte sulla BBS è finalmente andata in onda la tanto attesa intervista di Harry e Meghan Markle condotta egregiamente dalla superstar Oprah Winfrey.

Il racconto ha lanciato una bomba alla quale tutti i sudditi ora attendono una replica. Ma cosa hanno raccontato i due coniugi reietti?

Innanzitutto ci tengono a precisare che per questa intervista non hanno preso nulla, benchè abbia fruttrato svariati milioni di dollari alla rete. Poi Meghan inizia a raccontare che quando si è innamorata di Harry non conosceva la storia della famiglia reale:

Certo non mi ero messa a googlare l’uomo di cui mi ero innamorata. Li immaginavo come i personaggi di una favola.

Il primo segreto svelato è che lei e il marito si erano sposati tre giorni prima del matrimonio in pompa magna, ripreso anche dalle telecamere in mondovisione, perchè volevano che fosse un momento e un ricordo solo loro.

Hanno chiamato l’Arcivescovo e gli hanno detto:

L’altro sarà lo spettacolo per il mondo, ma noi vogliamo un momento solo per noi.

Dopo il matrimonio iniziano però i veri segreti:

Ho fatto tutto quello che mi hanno detto di fare. Certo che l’ho fatto, perché mi avevano detto “Ti proteggeremo”. Ma tutto è iniziato a peggiorare quando ho capito che non solo non ero protetta, ma che erano disposti a mentire per proteggere – a mie spese – tutti gli altri membri della famiglia. A un certo punto non volevo più essere viva. Ero vicina al punto di rottura. Ne avevo sentito parlare dagli amici e ho capito che stava succedendo anche a me. Avevo pensieri chiari, reali e spaventosi. Chiesto aiuto mi hanno detto ma non possiamo proteggerti perché non sei un membro retribuito della monarchia. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo, né garantita la sicurezza. La famiglia reale ha detto a Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”.

Meghan non ha voluto però chiarire da chi fossero arrivate le dichiarazioni in relazione all’ipotetico colore della pelle del figlio:

Penso che sarebbe molto dannoso per loro.

Potevano mancare rivelazioni in relazione alla famosa lite con la cognata Kate che finì su tutte le prime pagine?

“I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà è stato il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, lei non la smentì quando avrebbe potuto e dovuto farlo.”

C’era anche molta curiosità in relazione a quello che avrebbe potuto raccontare Harry sui suoi cari. A quanto pare il rapporto col padre era già in crisi prima dell’allontanamento:

“Ci sentivamo solo per mail, mi ha chiesto di mettere tutto per iscritto.”

E anche ad oggi il rapporto non è migliorato:

C’è molto su cui lavorare. Mi sento davvero deluso perché lui ha passato qualcosa di simile. Sa come si prova, sa cos’è il dolore. E Archie è suo nipote. Ma allo stesso tempo, ovviamente, lo amerò per sempre.”

Su William invece è più laconico, il loro rapporto è in pausa ma continuerà ad amarlo come ha sempre fatto, è sempre suo fratello ed insieme hanno attraversato l’inferno.

Prima di chiudere spiega perché se ne sono andati:

“Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla storia di ripetersi…”

Riferendosi chiaramente alla prematura scomparsa della madre in circostanze mai del tutto chiarite. Oprah a questo punto gli ha chiesto cosa avrebbe pensato la madre se fosse stata ancora in vita:

“Sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto è andato a finire, ma vorrebbe che fossimo felici.”

La coppia ha anche chiarito che attualmente è indipendene economicamente dalla corona, grazie anche ai contratti con Netflix e Spotify.

E sulla Regina nulla? Per lei hanno speso solo belle parole:

“La regina è sempre stata meravigliosa con me”

Ha spiegato Meghan, le piaceva stare in sua compagnia, mentre Harry ha raccontato di sentirla su zoom e l’ha sempre rispettata.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Arriverà una replica dalla Corona Inglese?

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 08/03/2021 12:17

    Perche emerenziana se una donna muore per mano della corona e quella é SUA mamma permettimi di dire che se un figlio si espone cosi forse forse ma dico forse quello che racconta é vero?
    Non é assolutamente vero che hanno preso soldi lo hanno detto

  2. Ziettabluil 08/03/2021 12:20

    A me dispiace solo per i due fratelli. Alla fine chi si è sacrificato di più da sempre è stato per forza di cose William. Harry era lo scapestrato, the rebel, si è sicuramente goduto la vita più di lui. Ovviamente si sono ‘separati’ per via delle due donne e la protezione che l’uno doveva all’altro, un po’ come la vita di tutti, quando ci sono loro di mezzo gli uomini si separano perchè corona o no, alla fine sono loro che comandano.

    Ovviamente non credo al vittimismo di lei e al volersi addirittura paragonare di riflesso a Diana e alla fine che avrebbe potuto fare. Mi fa sorridere amaramente. Si vivessero la loro vita lontano dai riflettori se hanno così tanto paura, ora grazie all’intervista nessuno potrà più toccarli. Nell’intervista c’è scritto pure che vivono in una villa che vale 14 milioni di dollari (o sterline non ricord0), insomma male non stanno.

  3. samarcandail 08/03/2021 12:21

    Peraltro ogni volta che si mette indubbio quello che raccontano altro non si fa che dar man forte al degrado della corona perpetrato negli anni
    E questa storia di soldi fama, vorrei ricordare che Meghan non faceva la lavandaia, ma aveva un posto ad Hollywood come attrice e di certo non le mancavano soldi e prestigio e successo
    E per me é sempre stato questo il suo grande problema nessun altro NOTME

  4. DaFridail 08/03/2021 12:31

    Zietta (handshake) in tutto questo chi non ha mai avuto possibilità di scelta era william, harry poteva scegliere di vivere una vita diversa e l’ha fatto ora vive lontano e ha una bella famiglia penso possa bastare.

  5. samarcandail 08/03/2021 12:36

    Chi la paragona a Diana é in realta Harry non Meghan
    Quando cita “ la storia si ripete e quando dico la storia si ripete parlo di mia madre” che é la frase piu forte di tutta l’intervista

    E tutti parlano di lei, mica della bordata che lancia lui
    Perche lei lo ha traviato giustamente CONSOLR

  6. Rosaria88il 08/03/2021 12:41

    Quello che non parla con padre è fratello è lui. Anche lui sbaglia a paragonare le due donne, Megan ha lui, diana era sola

  7. Hanna87il 08/03/2021 13:03

    Non faccio fatica a credere che in Inghilterra non vivessero bene perché lì la forma conta più della sostanza, vero la stampa l’ha presa di mira ma tutti sono passati attraverso l’attacco dei media britannici anche il fratello e la cognata. In quanto figli di Diana sono sempre stati sotto l’occhio del ciclone, sempre e per qualsiasi cosa e come loro le rispettive mogli. Però non posso credere che con tutti non hanno più rapporti ma solo con la nonna, cioè se come dite finalmente qualcuno parla, allora la dicessero tutta perché non è che la regina non sa niente di quello che succede là anzi, con Diana lei è stata in prima fila per cui se è vero che hanno avuto paura, se è vero che non stavano più bene ok, ma non raccontassero la favola che la nonna è una meraviglia se no vuol dire che lei te la vuoi tenere buona perché ti serve mentre gli altri no per cui spari a zero.

  8. shirail 08/03/2021 13:46

    per me loro hanno fatto benissimo a lasciare la royal family e anche basta dare la colpa a lei come se lui fosse un rimbambxto ad harry non e’ mai piaciuta la vita a corte lui e’ un ribelle come diana. ma dico la regina indaga su meghan per bullismo e non sul quel pedofilo di figlio che si ritrova..

  9. Dafneil 08/03/2021 14:00

    due soggetti pessimi da sempre,assolutamente inadatti alla vita di corte,alle regole e alle convenzioni che questa richiede. sono andati via,bene.sputate nel piatto dove avete mangiato,bene. l’importante è non chiedere mai piu soldi ai “cattivoni”.

    amen

     

  10. emerenzianail 08/03/2021 14:09

    Il paragone con Diana non regge proprio. Diana era una bambina quando sposò Carlo, un matrimonio combinato si può dire, lei non si rendeva nemmeno conto di quello a cui sarebbe andata incontro. Caso completamente diverso da questo, che la Markle sia la povera sprovveduta caduta nella trappola degli orchi cattivi è una storia inverosimile su tutti i fronti. È stato un matrimonio d’amore no? Harry l’ha fatta per trent’anni quella vita, non ci credo che non l’avesse messa in guardia su cosa l’aspettava. O forse pure lui con questo matrimonio ha trovato l’escamotage per svincolarsi una volta per tutte. Ma non senza poter attingere dalle casse della corona, ovviamente.

  11. shirail 08/03/2021 14:13

    allora emerenzina il matrimonio tra carlo e diana era combinato, ma il punto e’ un altro lui con la storia che si ripete e che non vuole che la moglie faccia la fine della madre.diana venne lasciata al proprio destino infatti l’hanno uccisa.  a questo si riferisce  harry a lui e’ semprestato stretto le regole di corte un po come diana. 

  12. NERIOil 08/03/2021 15:17

    fermo restando che la famiglia reale inglese ormai è ridotta ad essere una setta chiusa in un bunker , noto alcune incongruenze in questa intervista 

    1. è pesantissima l’accusa di essere stata discriminata per il colore della pelle ( del piccolo e di riflesso anche di Meghan setssa ) —-a quel punto, dopo aver sparato un prioiettile del genere…perchè tacere i nomi della famiglia che  hanno spinto su questa cosa? che vuol dire ” non parlo perchè sarebbe dannoso per loro? ” …caspita…ormai…no, mi pare una contraddizione 
    2. è contradditorio anche il concetto che la regina è una persona meravigliosa, sono gli altri intorno a lei ad essere cattivi…ma dai…la Regina non è al corrente, anche solo parzialmente di queste faccende? Se fosse vero, Elisabetta dovrebbe intervenire immediatamente  …no, non ci credo
    3. penso pure io che la fine di Diana  non sia stato un incidente casuale…ma Harry ha lanciato forti dubbi sul coinvolgimento della famiglia in quel giallo, col discorso che Meghan potesse addirittura fare la stessa fine…dai, questa non è roba da rotocalco o gossip, queste sono illazioni pesantissime…quindi non ci credo che loro due non abbiano avuto vantaggi economici…qualcuno alle spalle che li protegge e li spalleggia devono averlo, perchè le accuse fatte sono passibili di replica legale , da parte della famiglia reale    

     

  13. CapaMoniqueil 08/03/2021 21:31

    Harry è uno di pancia, non è in grado di essere un ‘Reale’, di essere diplomatico, di accettare tutto abbassando la testa come invece hanno fatto William e Kate. Io non credo che questi ultimi due siano più felici di loro, ma han fatto buon viso a cattivo gioco, un po’ come aveva fatto lady D per svariati anni.
    Harry con il paragone alla madre l’ha fatta proprio fuori dal vasetto, anche perchè nell’intervista loro incolpano l’Istituzione ma non fanno mai un nome nè personificano chi li ha maltrattati, quindi non lo definirei affatto un coraggioso. Tra l’altro il paragone lo fa lui (sbagliato) ma sappiamo che dietro ogni uomo c’è sempre una donna ed io penso che sia stata proprio lei a metterglielo in testa.

    Poi la questione di suicidio mi spiace ma mi fa ridere, non ci credo nemmeno per un secondo che lei abbia realmente pensato di farlo, ha solo voluto far la vittima e prendersi ciò che voleva, che ad un certo punto era spingere lui a scegliere lei davanti al mondo e abbandonare tutti coloro che non hanno mai voluto accettarla.
    Peccato, i due fratelli si amavano e si è sempre visto, William tante volte ha tirato fuori dai guai il fratello, scherzavano e ridevano, erano molto uniti e purtroppo quel rapporto non tornerà mai più.

  14. CapaMoniqueil 08/03/2021 21:33

    Nerio sono stati furbi, facendo quell’illazione si sono ipotecati il futuro, un po’ come Saviano che ormai è intoccabile perchè nessuno oserebbe toccarlo dopo aver denunciato il sistema. Mettono le mani avanti per non cadere indietro. Ora che hanno lanciato il dubbio sulla Casa Reale chi oserebbe fargli del male? HAHA Ripeto furbiiii ed io ritengo che sia proprio lei la volpona lì.

1 2

Lascia un commento