L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

Stanotte sulla BBS è finalmente andata in onda la tanto attesa intervista di Harry e Meghan Markle condotta egregiamente dalla superstar Oprah Winfrey.

Il racconto ha lanciato una bomba alla quale tutti i sudditi ora attendono una replica. Ma cosa hanno raccontato i due coniugi reietti?

Innanzitutto ci tengono a precisare che per questa intervista non hanno preso nulla, benchè abbia fruttrato svariati milioni di dollari alla rete. Poi Meghan inizia a raccontare che quando si è innamorata di Harry non conosceva la storia della famiglia reale:

Certo non mi ero messa a googlare l’uomo di cui mi ero innamorata. Li immaginavo come i personaggi di una favola.

Il primo segreto svelato è che lei e il marito si erano sposati tre giorni prima del matrimonio in pompa magna, ripreso anche dalle telecamere in mondovisione, perchè volevano che fosse un momento e un ricordo solo loro.

Hanno chiamato l’Arcivescovo e gli hanno detto:

L’altro sarà lo spettacolo per il mondo, ma noi vogliamo un momento solo per noi.

Dopo il matrimonio iniziano però i veri segreti:

Ho fatto tutto quello che mi hanno detto di fare. Certo che l’ho fatto, perché mi avevano detto “Ti proteggeremo”. Ma tutto è iniziato a peggiorare quando ho capito che non solo non ero protetta, ma che erano disposti a mentire per proteggere – a mie spese – tutti gli altri membri della famiglia. A un certo punto non volevo più essere viva. Ero vicina al punto di rottura. Ne avevo sentito parlare dagli amici e ho capito che stava succedendo anche a me. Avevo pensieri chiari, reali e spaventosi. Chiesto aiuto mi hanno detto ma non possiamo proteggerti perché non sei un membro retribuito della monarchia. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo, né garantita la sicurezza. La famiglia reale ha detto a Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”.

Meghan non ha voluto però chiarire da chi fossero arrivate le dichiarazioni in relazione all’ipotetico colore della pelle del figlio:

Penso che sarebbe molto dannoso per loro.

Potevano mancare rivelazioni in relazione alla famosa lite con la cognata Kate che finì su tutte le prime pagine?

“I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà è stato il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, lei non la smentì quando avrebbe potuto e dovuto farlo.”

C’era anche molta curiosità in relazione a quello che avrebbe potuto raccontare Harry sui suoi cari. A quanto pare il rapporto col padre era già in crisi prima dell’allontanamento:

“Ci sentivamo solo per mail, mi ha chiesto di mettere tutto per iscritto.”

E anche ad oggi il rapporto non è migliorato:

C’è molto su cui lavorare. Mi sento davvero deluso perché lui ha passato qualcosa di simile. Sa come si prova, sa cos’è il dolore. E Archie è suo nipote. Ma allo stesso tempo, ovviamente, lo amerò per sempre.”

Su William invece è più laconico, il loro rapporto è in pausa ma continuerà ad amarlo come ha sempre fatto, è sempre suo fratello ed insieme hanno attraversato l’inferno.

Prima di chiudere spiega perché se ne sono andati:

“Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla storia di ripetersi…”

Riferendosi chiaramente alla prematura scomparsa della madre in circostanze mai del tutto chiarite. Oprah a questo punto gli ha chiesto cosa avrebbe pensato la madre se fosse stata ancora in vita:

“Sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto è andato a finire, ma vorrebbe che fossimo felici.”

La coppia ha anche chiarito che attualmente è indipendene economicamente dalla corona, grazie anche ai contratti con Netflix e Spotify.

E sulla Regina nulla? Per lei hanno speso solo belle parole:

“La regina è sempre stata meravigliosa con me”

Ha spiegato Meghan, le piaceva stare in sua compagnia, mentre Harry ha raccontato di sentirla su zoom e l’ha sempre rispettata.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Arriverà una replica dalla Corona Inglese?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 08/03/2021 10:31

    Ne che a corte sono dei santi ma questa intevista era evitabile. Il matrimonio intimo tre giorni prima di quello in pompa magna non è così sconvolgente, su Kate non mi esprimo ma non vedo una migliore dell’altro, la storia di archie mi lascia perplessa. Mi dispiace che abbia interrotto con il fratello. Infine, immagino che se nonno Filippo passi a miglior vita lui non sarebbe proprio il benvenuto

  2. Losiril 08/03/2021 10:37

    Non so dove sia la verità ma ho la sensazione che questa storia finirà male!

  3. samarcandail 08/03/2021 10:44

    Impossibile non creder loro , impossibile
    Il marcio che c’é nella famiglia reale era noto da tempo , Diana ha pagato con la vita ed ero sicura l’unico in grado di non piegarsi sarebbe stato Harry
    Facile vedere sempre la donna come la causa di tutti i mali solo perche viene da un mondo emancipato, quando Harry é capacissimo di intendere e di volere e ha dimostrato di non esser disposto a piegarsi
    Stanno rischiando letteralmente la vita questi due ma restando li l’avrebbero rischiata ugualmente

  4. Rosaria88il 08/03/2021 10:53

    Comunque al figlio non sarebbe spettato nessun titolo a prescindere non per il colore,così per dire. Poi mi ricordo solo io il consorte vestito da nazista?

  5. samarcandail 08/03/2021 10:58

    Ma tu hai dubbi Rosaria che non siano stati preoccupati per il colore della pelle?
    Perche per me é verissimo ma ci metto la mano sul fuoco proprio e chi lo ha detto é sicuramente Carlo
    Colui che parla per mail con suo figlio BRRR

  6. emerenzianail 08/03/2021 10:58

    Sì, prima si vogliono dissociare e poi vogliono essere mantenuti. Ridicoli.
    Lei mi dà la sensazione di persona poco limpida e lui sembra il suo burattino.

  7. samarcandail 08/03/2021 11:01

    Ma perche deve essere sempre cosi caspita perche questa donna deve essere il male del mondo e lui il povero indifeso vittima di lei quando avete sotto gli occhi come é morta la madre
    Peraltro leggetevi il suo amico e compagno di fiction in Suits Patrick cosa racconta …

  8. leail 08/03/2021 11:05

    Io alla questione razzismo credo. Per la cultura anglosassone, ossessionata dal vero sangue bianco, e per chi sono gli Hannover. 

  9. Rosaria88il 08/03/2021 11:07

    Sama credo che potrebbe essere probabile ma la risposta data è sbagliata e fuorviante, i famosi privilegi non li avrebbe avuti a prescindere dal colore della pelle, mi pare che esista una legge apposita, solo George ha il titolo perché il primo bis nipote della regina, nessun altro figlio dei nipoti ha titolo reale.
    Non parla nemmeno con William, non solo con carlo.
    Poi anche il fatto stesso di andare in tv a parlare sempre dei familiari, non volevano gli oneri ma gli onori li volevano. Ci guadagnano cin questo teatrino

  10. Aleda 89il 08/03/2021 11:08

    Io credo a loro e mi fa piacere siano andati via a viversi la loro vita.Ha ragione Harry quando dice “mi dispiace per mio papà e mio fratello,loro sono obbligati a quel destino.E concordo con le parole si Samarcandra,troppo facile dare la colpa a Meghan.Dicono lui è succube di lei.No no,Harry è tutto sua madre,ha il coraggio di lei.William e Kate vogliono fare i perfettini,i buoni,gli obedienti,quelli che fanno sempre quello che si deve.In una parola,FINGONO!100 volte meglio Harry e Meghan!

  11. samarcandail 08/03/2021 11:17

    Rosaria ma alla fine perche bisogna vederla cosi e non come finalmente qualcuno che parla? Perche deve vincere sempre l’omertá?
    Ma solo io mi ricordo che l’unica a far intendere cose prima che la facessero fuori fosse Diana in una intervista pubblica? E sono piu o meno simili le cose dette
    Donne di successo a cui devono tarpare le ali
    Alla fine io ho sempre visto che la stampa inglese volesse dipindere Kate e William come i perfetti e automaticamente mi é sempre parsa una forzatura uguale ad ora con Meghan mostro
    Diffidare dalle sante angeliche…
    E non mi stupisce che Harry abbia allontanato il fratello , sua moglie fatta a pezzi e lui ha piegato la testa

  12. Rosaria88il 08/03/2021 11:17

    Voi però non capite una cosa William e Kate non sono due persone qualunque, ma William è l’erede al trono, secondo il linea di successione, e vista l’età del padre credo succeda proprio lui alla nonna, quindi non giocano a fare i perfetti ma hanno un ruolo e devono comportarsi come tali. Harry è dietro in linea di successione, re non sarebbe mai diventato quindi poteva decidere come meglio credeva per la sua vita e ha fatto così, avrà fatto bene i male non lo so. Ma non si possono paragonare le due coppie secondo simpatia. Pure a me non piace kate ma quello è il modo in cui si deve comportare.

  13. samarcandail 08/03/2021 11:22

    Certo che é il ruolo infatti Harry lo dice pure
    Ma ci sono modi e maniere private in cui si deve stoppare, non si puo portare una donna al quasi suicidio… evidentemente lui non ha fatto nulla
    Poi nel pubblico tu puoi apparire come vuoi e fingere che la corona sia perfetta ma il sistema all’interno se tu non lo cambi oggi é Meghan domani é un’altra

  14. Rosaria88il 08/03/2021 11:23

    Sama omertà o meno, io non credo che lei non fosse consapevole di chi fosse il futuro marito e che cosa avesse implicato. Se lui ha sposato lei è perché la regina ha approvato il matrimonio. Ripeto se loro si sono distaccati è perché in linea di successione harry aveva zero possibilità, altrimenti non lo lasciavano andare. Sono voluti andar via, sono stati coraggiosa ma adesso volassero con le proprie ali e non rilasciando interviste sulla corona. Evidentemente possono far leva su questo 2 non su altro

  15. leail 08/03/2021 11:25

    Un conto è saperlo, un altro viverlo. Poi secondo da gente come quella uno si aspetta che magari pensino certe cose ma non le esternino. Invece in privato non hanno il minimo riguardo per la forma. 

  16. Marottail 08/03/2021 11:26

    Non sapeva nulla di lui, pensava fosse tutto una favola. Ma dove viveva? su marte? Ma per favore EMOO 

    Poi attaccano tutti ma la regina intoccabile. Lei è brava e buona. Non è lei quella che decide su tutto? i cattivi sono carlo, il fratello e la cognata? Il sistema?

    Hanno fatto bene a cambiare vita se non stavano bene là ma quest’intervista era evitabile. La falsezza cit.

  17. Losiril 08/03/2021 11:27

    Lo sguardo di Diana in quella intervista NGUEE

  18. Aleda 89il 08/03/2021 11:27

    E per di più,ho visto un documentario che raccontava di tutta la guerra che la stampa britanica ha fatto ha Meghan da quando lei mise piede alla corte.Nel documentario erano raccolte tutte le cose che i giornali scrivevano su Meghan e faccevano anche un confronto con Kate.Per le stesse cose fatte la stampa elogiava Kate e masacrava Meghan,cioè due pesi e due misure.Sfido qualunque a vivere tranquilla in un ambiente simile.Sempre accuse e accuse e accuse e accuse per ogni cosa che lei facceva,mai hanno visto qualcosa di buono in lei.E non solo la stampa ma anche la gente che non so da dove prende lo spunto per dire che lei è cattiva,che cosa ha fatto lei?Dove sono le prove che lei è opportunista e cattiva?Leggo qui dei commenti che Meghan doveva stare zitta,che poteva evitare di parlare,e perchè doveva farlo?Cioè tutti possono parlare e lei no?Tutti possono accusare e lei deve subire e stare zitta?Vedrei voi quante starete calme se vi faccevano la stessa cosa.Ha detto bene Meghan,non sto accusando nessuno,sto solo dicendo quello che è successo.Un solo esempio è stato il caso con Kate dove la colpa era sua e invece è stata masacrata Meghan.

  19. samarcandail 08/03/2021 11:28

    Ma amare un uomo perche io tra di loro chiamatemi pazza l’ho sempre notato tantissimo, non deve essere una condanna alla tua vita
    Perche penso lei sapesse ma poi viver dall’interno è molto altro
    Sicuramente fosse stato lui il re in linea di successione andar via sarebbe stato impossibile lo so , pero proprio perche é nella condizione di poterlo fare ha comunque scelto una via e di non vivere nemmeno nella menzogna
    Non mi sento di vederla come un usare la corona

    In tutto cio aspetto come la serie the crown metta in piedi questa saga POPCRN

  20. emerenzianail 08/03/2021 11:28

    Ma Kate pure se finge almeno è coerente, lei ha accettato di fare quella vita e se ne prende le conseguenze portando avanti quello che ha scelto.
    Meghan pensava di entrare a corte e fare lei le regole? Bella mia ci dovevi pensare prima che non riuscivi a starci.

  21. samarcandail 08/03/2021 11:31

    Quindi le regole vuol dire portare una donna al suicidio? E visto che aveva accettato di sposare un uomo e la corona avrebbe dovuto farsi bullizzare in silenzio visto che avevano la fama di bestie avrebbero dovuto farle perche si?
    Oggi é l 8 marzo felice che non lo abbia fatto

  22. Aleda 89il 08/03/2021 11:36

    Samarcanda ti faccio BRAA BRAA BRAA BRAA per l’ultimo commento e specialmente l’ultima frase!

  23. ridosempreil 08/03/2021 11:39

    Ma viva Harry e Meghan !!! Che ci sia del marcio in quella famiglia si sa da tempo immemore si scagliano contro questi due dal primo giorno da quando venne fuori che si frequentavano in Canada hanno palesemente usato tutto per ripulirsi l’immagine ai tempi fingendo una modernità e una mancanza di razzismo che nn c’è mai stata solo appoggiando il matrimonio e schierandosi con loro perché la stampa britannica attaccava Meghan tutto finto!!! Faceva comodo alla famiglia Reale tutto questo,accusano Meghan di tante cose pure Harry tutto pur di spostare le attenzioni su altro e nn sullo schxifo che c’è all’interno nella loro famiglia uno fra tutti la pedofilia

  24. Rosaria88il 08/03/2021 11:41

    Sama bastava dire non reggevo quel mondo e con harry per il mio bene abbiamo deciso di andar via. Pero che lei non si aspettasse un mondo così non ci credo, non l’ha detto ed è andata via. Poi ricordo che lincianziava un collaboratore dietro l’altro, ha detto perché?

  25. samarcandail 08/03/2021 11:44

    E perche deve essere come ti raccontano?magari i collaboratori non erano propriamente dalla sua parte?
    Alla fine é solo come si sceglie di vedere la storia
    Se la dipingono come il male non vuol dire che lo sia

  26. Rosaria88il 08/03/2021 11:51

    Io credo che il male, se così si possa definire, stia in mezzo. Non credo che avranno fatto i salti di gioia quando abbiano saputo della nuova fidanzata ma vista la linea di successione la nonna poi abbia dato il permesso per il matrimonio. Credo alla “preoccupazione” del colore della pelle ma come ho detto poco fa non è quello che non ha dato i diritti ad archie, per legge non li avrebbe avuti a prescindere nemmeno gli altri cuginetti sono altezza reale a parte George.
    Ripeto non credo che lei non avesse consapevolezza del mondo in cui entrava semplicemente non lo ha retto e ripeto hanno fatto bene ad andarsene.
    Poi il paragone con kate (che ribadisco non mi sta particolarmente simpatica) non può essere fatto, sono ruoli diversi, è madre e moglie di due eredi al trono, deve comportarsi cosi, che ne sapete cosa prova lei?
    L’intervista è stata fatta per soldi.

  27. emerenzianail 08/03/2021 11:52

    Ma scusa Sama, tu parti dal presupposto che quello che lei dice sia vero al 100%, io no.

  28. emerenzianail 08/03/2021 12:02

    Infatti Rosaria, sono stati pagati profumatamente per questa intervista. Permettetemi almeno di dubitare della piena veridicità di quello che si racconta.

  29. DaFridail 08/03/2021 12:02

    Ho condiviso la scelta di andarsene ma questa intervista era evitabile. A cosa è servita esattamente? Chi supporta la corona lo farà ancora di più dopo quest’attacco, chi crede a loro continuerà a farlo. Tutto ciò ha portato solo un allontanamento definitivo verso anche quelle persone che erano nel mezzo e che per me c’entrano solo di riflesso come william. Detto questo bon l’avranno scelto loro il momento dell’intervista ma è pessimo date le condizioni del nonno

  30. Losiril 08/03/2021 12:07

    Da quello riportato c’è scritto che non sono stati presi dei soldi, nostante il guadagno fatto dalla rete televisiva.

1 2

Lascia un commento