Archivio tag: Paolo Ruffini

‘Gossip’ Paolo Ruffini denunciato dalla ex fidanzata per violenza finisce in tribunale. Ecco l’agghiacciante racconto di lei

‘Gossip’ Paolo Ruffini denunciato dalla ex fidanzata per violenza finisce in tribunale. Ecco l’agghiacciante racconto di lei

E’ di poche ore fa la notizia che il noto conduttore della tv, Paolo Ruffini sia stato denunciato dalla sua ex Lucia Cossu che lo accusa di averle inflitto delle lesioni così gravi da dover recarsi al pronto soccorso.

La donna, a tal motivo, aveva postato sul suo profilo Instagram le immagini di una barella di Pronto Soccorso e ha dichiarato:

“Non vi mostro la faccia perchè è a pezzi. Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, sia che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso ad una donna”.

Lucia aveva raccontato tutto al settimanale ‘Nuovo. Secondo i racconti della ragazza, il 3 aprile sarebbe finita in ospedale a causa delle violenze subite. Sempre in base alle sue parole il comico le avrebbe tirato ripetutamente degli schiaffi fino a farla cadere a terra. A quel punto le avrebbe inferno calci e pugni. Tutto ciò sarebbe avvenuto mentre erano in un hotel di Roma e giravano un film. Dopo le botte anche le minacce.

La Cossu ha denunciato Ruffini e sarà dunque il tribunale a sentenziare sull’accaduto. Una vicenda sulla quale il conduttore tace.

Viene da ricordare quello che accadde quando anche Diana Del Bufalo annunciò in lacrime la loro rottura (potete rileggere tutto QUI). Diana soffrì molto, sparì per un po’ dai social, salvo poi tornare una volta guarita.

Che ne pensate di tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo la delusione del presunto tradimento di Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore al fianco di…

‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo la delusione del presunto tradimento di Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore al fianco di…

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo dopo aver chiuso la relazione con Paolo Ruffini, a causa di un presunto tradimento di lui, ha ritrovato l’amore e con esso anche il sorriso.

Si tratta di Edoardo Tavassi, 34 anni, fratello di Guendalina Tavassi, che ha partecipato a diversi reality.

Diana è realmente innamorata, è lei stessa a dirlo:

“Sono innamorata pazza”.

Il fidanzamento con Ruffini è durato 4 anni e la presentatrice ha vissuto in maniera drammatica la fine della storia precedente, è stato uno “tsunami” di dolore:

“Sono stata quattro giorni senza mangiare, mi sono chiusa in camera con le tende tirate. Mia mamma mi portava il cibo, ma io non riuscivo a inghiottire nemmeno una briciola. Sono guarita quando sono riuscita a rialzarmi. Mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Sono bella, mi trucco e vaffa’.”

Queste sono le parole che Diana aveva pronunciato alla fine della sua relazione, poiché, secondo l’attrice, Paolo l’aveva tradita con un’aspirante ‘pupa’ de ‘La Pupa e il Secchione’.

Per rilassarsi e accantonare il brutto periodo, si è anche concessa una vacanza alle Maldive, insieme al suo migliore amico Cristiano Caccamo.

Il settimanale “Chi” ha sorpreso la neo coppia per le vie di Roma.

Diana ed Edoardo si conoscevano di vista da tempo, frequentavano gli stessi locali, ma la passione è nata da poco, la Del Bufalo non ha ha nessuna intenzione di nascondere il suo amore per Edoardo e sui social network comunica la sua gioia per questo nuovo amore che rappresenta una rinascita.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘La Pupa e il Secchione’ Intervista a Stefano Beacco il Pupo che ha vinto l’edizione condotta da Paolo Ruffini: sapetevate che ha avuto un flirt con una pupa che ha partecipato con lui?

‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ Intervista a Stefano Beacco, il Pupo che ha vinto l’edizione condotta da Paolo Ruffini: sapetevate che ha avuto un flirt con una pupa che ha partecipato con lui?

la pupa e il secchione

Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi formano la coppia che ha vinto la nuova edizione del reality  “La Pupa e il Secchione e Viceversa“, portandosi a casa 20 mila euro. Sono stati quelli che sono riusciti ad accattivarsi più followers, molti i fan che hanno fatto il tifo per loro. Durante il loro percorso hanno dimostrato di essere molto complici, ecco perché tanti credevano che prima o poi sarebbe nata una relazione. Non è così, Stefano in un’intervista rilasciata al settimanale “SuperGuidaTv”,  ha dichiarato che tra loro esiste solo una bellissima amicizia, non c’è mai stata malizia da ambo le parti:

Io e Maria Assunta non siamo fidanzati ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ci sentiamo come se fossimo fratello e sorella ed è come se ci conoscessimo da una vita. Nel nostro rapporto non c’è mai stata malizia perché sin da subito ho preso questo programma come un esperimento sociale per conoscere una persona che fosse il mio opposto. Maria Assunta mi ha confessato appena ci siamo conosciuti che a lei non piacevano i tipi palestrati ma che preferiva i ragazzi semplici. Mi ha subito messo al mio posto e tra di noi è nata una bella complicità”

Stefano ha dimostrato di essere un ragazzo semplice, alla mano, nonostante il suo fascino, tanto da non aspettarsi minimamente di poter vincere:

“Non me l’aspettavo. Avevo partecipato ai casting per curiosità senza avere lo scopo di vincere. Da alcuni amici sono venuto a sapere che stavano per chiudere i casting e descrivendomi il personaggio che cercavano mi hanno detto che potevo essere una valida proposta. Ho colto la palla al balzo e sono andato”.

Dedica la sua vittoria a se stesso oltre che a sua madre:

“Mi porterò dietro le persone che ho avuto il piacere di conoscere a partire da Paolo Ruffini che è stato fantastico, Francesca Cipriani e tutti gli altri concorrenti. Si sono creati dei bellissimi rapporti che voglio cercare di mantenere anche al di fuori del programma. […] Dedico la vittoria a me stesso perché dedicarlo a mia madre sarebbe scontato anche se le devo molto. Con questa esperienza mi sono reso conto di avere tante doti e qualità a cui non avevo mai fatto caso. E invece, sono un ragazzo in gamba”.

Stefano ha rivelato di aver avuto una relazione con una “Pupa”, ossia con Martina Di Maria:

“Senza nulla togliere alle altre, Martina è stata la pupa con cui ho avuto maggiore sintonia e più conversazione. Con lei ho avuto un flirt ma è stato un fuoco di fiammifero. Ognuno è tornato alla propria realtà. Mi sono reso conto che non eravamo compatibili. Non eravamo incompatibili a livello caratteriale ma la distanza Roma-Milano era un fattore pesante che non sono riuscito a gestire. E’ stata una somma di elementi tra cui il fatto di non essere abbastanza preso per affrontare i km che ci dividevano”.

Cosa farà con i gettoni d’oro vinti?

“Innanzitutto pagherò la retta universitaria. Dopo questa esperienza ho deciso di riscrivermi all’università per concludere gli studi in osteopatia. Per il resto, non sono mai stato spendaccione. Una parte dei soldi li spenderò per fare i regali a mia madre o a mia sorella. Mi piacerebbe comprarmi una bella moto però sono scettico perché sono un bambinone e rischierei di farmi male. Magari è meglio una bicicletta”.

Non mira alla carriera televisiva, alla domanda inerente a questo tema ha risposto:

“Ti direi di no perché a me piacciono le esperienze che ti fanno crescere. Forse mi piacerebbe provarne altre dello stesso tipo ma mi piacerebbe maturare anche una professione fuori dalla televisione. Non ho ancora ricevuto delle proposte ma se mi proponessero di partecipare a qualche reality sarei pronto”.

A voi Stefano era simpatico? Cosa ne pensate della “coppia scoppiata”?

Leggi anche...

‘La Pupa e il Secchione’ Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina sono stati squalificati a causa di…secondo voi è stato giusto penalizzare entrambi? Ma soprattutto, lui dove andava la notte?!? Fuori dal reality sembrerebbe essere assai vicino ad un’altra ‘pupa’…

‘La Pupa e il Secchione’ Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina sono stati squalificati a causa di…secondo voi è stato giusto penalizzare entrambi? Ma soprattutto, lui dove andava la notte?!? Fuori dal reality sembrerebbe essere assai vicino ad un’altra ‘pupa’…

Giovanna De Benedetti e Carlotta Socina

La puntata della semifinale del reality “La Pupa e il Secchione” è iniziata con la squalifica della coppia formata da Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina, in seguito ad una lite.

Tutto è iniziato da un battibecco tra il “Secchione” Dario Massa e la “Pupa” Stella Manente, la quale era stata definita da lui, a più riprese, “stupida”.

La questione è diventata un affare pubblico, essendo di interesse comune e il conflitto si è esteso coinvolgendo gli amici di entrambi…in particolar modo Giovanni De Benedetti, Carlotta Cocina e Marina Evangelista.

Le due ragazze difendevano Dario, Giovanni aveva preso le parti della sua amica Stella.

A questo punto Carlotta si è innervosita ed ha avuto uno scatto di gelosia e a muso duro gli ha detto che non avrebbe potuto dormire in camera con lei (si è anche lasciata sfuggire che più di una volta era già accaduto…cioè? Dove andava? HAHA HAHA Vogliamo gli rvm! HAHA HAHA ).

Lui ha fatto orecchie da mercante, giustamente, ma urante la notte lei ha voluto provocarlo, versandogli dell’acqua sulla testa, mentre lui dormiva.

Giovanni si è svegliato e si è asciugato i capelli senza reagire negativamente e si è poi preso il cuscino asciutto della sua “Pupa”, lei non ci è stata ed ha sbottato dicendo:

“Sul mio cuscino no, perché mi fa schifo dormire sul tuo. Io voglio dormire da sola.”

Carlotta ha voluto poi sfidare ulteriormente la pazienza di Giovanni e gli ha detto con aria di comando di:

“vai a dormire a terra come i cani” e gli ha gettato ancora acqua addosso e sul letto, De Benedetti per impedirle di prendersi il cuscino, ha cercato di bloccarla stringendole il braccio, ma sempre in maniera pacata, nonostante le numerose bottigliate ricevute dalla sua pupa…

La redazione del programma non ha accettato questo tipo di comportamento, poiché ha violato quelli che sono i principi cardini del programma, ossia l’integrazione e la tolleranza tra due mondi totalmente opposti, ecco perché hanno optato per la loro duplice squalifica.

Secondo voi è stata corretto eliminare anche Giovanni per il comportamento irrispettoso di Carlotta? Va bene che è un gioco, ma lui cosa avrebbe dovuto fare? Farsi bullizzare andando a dormire in terra come un cane compiacendo l’ego di lei…è questo che voleva la produzione? Va bene che lo scopo è far divertire il pubblico da casa, ma stiamo parlando di persone acculturate abituate ad avere il rispetto delle persone che le circonda, non subire continuamente l’arroganza di “bimbe” viziate.

A volte occorrerebbe scendere con i piedi in terra, la vita non è un reality e difficilmente determinati comportamenti, come quelli avuti dalla giovane, sono tollerabili fuori da quel contesto…voi come avreste reagito?

Io: “Capa, come avresti reagito?”

Capa: “Guarda, altro che squalifica…mi avrebbero portata direttamente a Rebibbia!” HAHA HAHA HAHA

In seguito hanno fatto rientrare in gioco la “Secchiona” Sandra Maestri ed il “Pupo” Marco Sarra, eliminati nella scorsa puntata.

Tutti felici (o quasi) per questo ritorno, così le coppie hanno messo da parte quanto accaduto.

Il ritorno del modello però ha creato malessere nell’animo di Raffaello Mazzoni (protagonista di leggendari slow motion con le sue espressioni), per il flirt preesistente tra Marco e Angelica (“Pupa di Mazzoni”). Tra i due si è creato un po’ di attrito e Marco aveva nuovamente ribadito il suo interesse (anche se poi alla fine lui e la sua ‘secchiona’ hanno nuovamente fatto le valigie…forse non le avevano neanche disfatte… HAHA HAHA ).

Ad accusare maggiormente il colpo dell’uscita di Carlotta è stato Massa, in quanto si è sentito responsabile di quanto accaduto (turbato dalla dipartita di Carlotta e protagonista di un crollo emotivo nonostante quest’ultima gli avesse mentito su quanto accaduto con Giovanni, ma evidentemente tra loro era già nato qualcosa; avete letto il nostro articolo: ‘La Pupa e il Secchione’ Una delle coppie in gara continua a vedersi oltre il reality… ).

Giovanni e Carlotta hanno reagito in maniera pacata alla squalifica, nessuna guerra sui social network, o almeno per ora… Lui è tornato a lezione ed ha dichiarato:

“Quando la contrapposizione è così frontale e nessuno indietreggia di un passo la coppia si scioglie, no?”

Carlotta anche lei è ritornata alla sua routine, inoltre, ha postato molte storie sul suo profilo Instagram per i suoi followers, ed era molto serena. A quanto pare però De Benedetti ha realmente fatto colpo su Stella (ma non era fidanzatissima…).

Giovanni che comunque è un bel ragazzo e fisicamente non ha nulla del “Secchione” e in questi giorni, prima della puntata dell’eliminazione, aveva pubblicato una sua foto, senza niente addosso con in mano un libro ed un giornale in mano, con sotto scritto:

“Quando leggo sono nudo; cerco di distinguere ciò che è essenziale da ciò che non è essenziale. Le tigri si affrontano a nude mani”.

Le fans sono andate in delirio, ma tra i tanti commenti quello che si è notato di più è stato quello di Stella che ha commentato così:

“Opera d’arte”.

Invece a sostenere Carlotta è arrivata l’ex gieffina ed influencer Elisa De Panicis, la quale le ha dedicato una storia. Stella invece si è scagliata contro le “vecchie” Pupe, che l’hanno aspramente criticato, ed ha risposto:

“Siamo donne, giusto? Perché dobbiamo andare le une contro le altre al posto di unirci e darci forza?”

Secondo voi c’è qualcosa tra Giovanni Tobia De Benedetti e Stella?

Leggi anche...

Diana Del Bufalo a cuore aperto: “Il dolore va vissuto. mi sono chiusa in camera per quattro giorni poi…me so riacchiappata. Paolo Ruffini? In amore a volte sbaglia uno solo, cioè lui. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia, non credo al poliamore come lui”. E poi spiega cosa c’è veramente tra lei e Cristiano Caccamo…

Diana Del Bufalo a cuore aperto: “Il dolore va vissuto. mi sono chiusa in camera per quattro giorni poi…me so riacchiappata. Paolo Ruffini? In amore a volte sbaglia uno solo, cioè lui. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia, non credo al poliamore come lui”. E poi spiega cosa c’è veramente tra lei e Cristiano Caccamo…

Diana del Bufalo e Paolo Ruffini

L’intervista che ‘Oggi’ fa a Diana Del Bufalo è senza filtri, perchè lei lo è, non si cela, non mente per proteggere nè sè stessa nè chi le fa del male. E’ pane al pane e vino al vino, proprio come piace a noi. Non ci sono argomenti scottanti che non vuole affrontare perchè è sincera e perchè non ha veramente nulla da nascondere, così ci racconta come ha superato la grande delusione d’amore per Paolo Ruffini, costretta ora a vederlo in tv a La Pupa e il secchione, e l’attuale rapporto con Cristiano Caccamo che le hanno affibbiato come attuale flirt. Ecco tutta la sua verità:

«Sono molto autentica, e credo che su Instagram abbiamo il dovere dimostrare anche il nostro lato vulnerabile. Guardi qui, guardi le  facce di chi mi segue: il 74 percento sono donne, la maggiorparte tra i 18 e i 34 anni. Sono ragazze nell’età del gioco dell’amore, delle delusioni. Io voglio far vedere che il dolore è un percorso di crescita. Che anche noi “famosi” soffriamo. Vado in terapia da un bel po’ di mesi, da quando stavo ancora con Paolo. Mi ha migliorato tantissimo. Il dolore va vissuto: accresce la tua spiritualità. È fondamentale che tu ti ci abbandoni al dolore. Io mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola. È importante che non lo prolunghi, il dolore, sennò diventa masochismo: al quarto giorno ho aperto le tende e me so’ riacchiappata».

Cosa ha fatto?
«Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…”. Lo può scrivere vaff… sul giornale?».

Ho notato una curiosa simmetria tra le crisi con il suo ex Paolo Ruffini e dei viaggi alle Maldive con l’attore Cristiano Caccamo.
«È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi…».cristianocaccamo_B7QukVfFsEg

State insieme?
«Ci vogliamo bene, ma non ci siamo  mai scambiati neppure un bacio».

Stento a crederlo…
«Oddio, che orrore, no!».

Cosa?
«È una questione di odori, non c’è chimica. Io amo gli uomini piazzati, che ti fanno sentire protetta, tipo Salvatore Esposito (il Genny Savastano di Gomorra, ndr)».

Paolo Ruffini ha detto: «Se ho sbagliato  chiedo scusa». Le accetta, le scuse?
«Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia».

Veramente Ruffini ha raccontato che una volta lei è scappata con un chirurgo estetico.
«No-no-no-no! All’epoca non stavamo insieme: l’avevo mollato perché lui aveva fatto delle cosacce».paolo-ruffini-diana-del-bufalo

Sembra fissato col “poliamore”Ruffini. Con la coppia aperta.
«Infatti gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali».

La tatuatrice Vanya Stone ha detto d’aver avuto una relazione con Paolo quando ancora stavate insieme.
«Ma lei non c’entra. È successo tanto altro, e tanto prima».

È pronta per un nuovo amore?
«Non mi aspetto nulla. Esco con gli amici passo del tempo con mamma. Poi è come nei provini: le cose accadono».

Come mai Diana mi sembra tanto somigli a Giulia Salemi? Forse perchè sembrano due anime pure, che amano i loro followers e cercano di non nascondersi …quasi mai. Auguri Diana, ti meriti un amore che ti gonfi il cuore per sempre.

Leggi anche...

‘Gossippando’ Diana Del Bufalo ritrova l’amore accanto ad un bellissimo collega: ecco cosa ci rivela la gola profonda!

‘Gossippando’ Diana Del Bufalo ritrova l’amore accanto ad un bellissimo collega: ecco cosa ci rivela la gola profonda!

Diana del bufalo innamorata

Della bella e brava attrice Diana Del Bufalo ci siamo occupati recentemente in merito alle sue vicende sentimentali: dopo alcuni anni d’amore, la storia col presentatore ed ex Iena Paolo Ruffini è naufragata a causa di un presunto tradimento di lui (in questo articolo vi mostrammo colei che si auto proclamava amante segreta di Ruffini).

Per Diana dunque non dev’essere stato facile ricominciare da zero ma il settimanale ‘Chi’ ci rivela che tra l’attrice e un suo bellissimo collega è scoppiata la passione:

I due sono andati alle Maldive in compagnia di altri amici ma, complice la luna e quel paradiso terrestre, il magazine rivela che i due sono stati visti baciarsi!  LOVE

Lei e Cristiano Caccamo hanno anche lavorato insieme nella fiction di successo “Che Dio ci aiuti” e forse da lì è partita un’amicizia che ora sembra qualcosa di più.

Per Diana si è chiusa una porta ma si è aperto un bel portone, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Arrivano le prove che Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo?!? A parlare è la presunta amante segreta che lo accusa di…

‘Gossip’ Arrivano le prove che Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo?!? A parlare è la presunta amante segreta che lo accusa di…

Paolo Ruffini e Diana del Bufalo tradimento

 

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’amara fine della storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

A causare la fine della loro relazione sembrerebbe esser stata la presenza di un’altra donna, con la quale il conduttore avrebbe tradito Diana. 

Ed è proprio la presunta amante a rivelare la sua identità, con foto che rivelano il grado di grande confidenza che aveva raggiunto con il conduttore:

Si tratta della modella e attrice Vanya Stone, che in passato aveva lanciato accuse di molestie nei confronti del regista Fausto Brizzi, la quale aggiunge anche che avrebbe dovuto far parte del cast de “La pupa e il secchione 2020“, ma che è tutto saltato proprio per colpa della relazione con Ruffini, conduttore anche quest’anno dello show.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della modella?

by Emmaforever

Leggi anche...

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con la fidanzata Diana Del Bufalo…

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con la fidanzata Diana Del Bufalo…

Paolo Ruffini e Diana del bufalo

Paolo Ruffini sarà a breve sui nostri schermi alla conduzione de La pupa e il Secchione e Viceversa, ma a far parlare di lui al momento è la rottura con l’attrice Diana Del Bufalo, che per prima ha annunciato la fine del loro amore durato anni e lo ha fatto in modo esasperato e rammaricante (Leggi qui). Finora lui non aveva replicato, ma questa settimana, rilasciando un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha finalmente detto la sua:

D. In questi giorni la sua ex fidanzata, Diana Del Bufalo, ha ufficializzato la fine della vostra storia, dopo 4 anni, parlando di delusione, sofferenza, di pianti sul pavimento. Che cosa ne pensa?

R. «Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso, ma, per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non ne avrei parlato. Ma questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi».

Dalle dichiarazioni di entrambi si evince che forse è stato lui la causa della fine della loro storia d’amore. Speriamo che il lavoro dia ad entrambi la spinta per riprendersi e andare avanti con serenità.

 

Leggi anche...

La Pupa ed il Secchione e viceversa: quando partirà la nuova edizione e chi la condurrà. Intanto un’ex pupa dichiara di essere caduta in depressione e aver tentato il suicidio…

La Pupa ed il Secchione e viceversa: quando partirà la nuova edizione e chi la condurrà. Intanto un’ex pupa dichiara di essere caduta in depressione e aver tentato il suicidio…

la pupa e il secchione

 

 

 

 

 

 

“La Pupa ed il Secchione” campione di ascolti negli anni duemila, sta per tornare ma con un nuovo titolo: “La Pupa ed il Secchione e viceversa”. Secondo il settimanale “Chi”, in questi giorni sono state registrate le puntate, dovrebbero andare in onda nei primi mesi del 2020, a dirla tutta l’inizio è  slittato più volte. La prima edizione è a andata in onda nel 2006, la seconda nel 2010, entrambi furono condotte da Enrico Papi. Le ragazze rispecchiavano molto il loro personaggio di “Pupe”, in ogni puntata dovevano superare alcune prove, tra cui i quiz di cultura e qui se ne sentivano delle belle, raramente rispondevano in maniera corretta. Per questo motivo in molti si chiedevano se si comportassero in maniera reale.

Oggi a condurlo sarà Paolo Ruffini, accanto a lui Aldo Busi, incerta la presenza della comica Katia Follesa. In giuria ci saranno Valeria Marini, ed il ritorno di Vittorio Sgarbi. Il titolo ci fa pensare che le coppie dei concorrenti, potrebbero essere formate da un “Secchione” ed una “Pupa”, o viceversa. Tra le “Pupe” volti noti al Biscione, i secchioni o secchione sicuramente  verranno scelti tra le menti poderose delle università italiane ed estere. Nel momento in cui sarà formato  il cast, si recheranno nella villa dove i secchioni cercheranno di forgiare le Pupe assegnate ad ognuno di loro. Durante la puntata serale come nelle precedenti edizioni, dovranno poi superare le prove per le quali si sono preparate.

Curiosi di vedere le puntate? Nel frattempo però in queste ore, un’ex protagonista ha fatto una sconvolgente confessione. Si tratta di Nora Amile,, Risultati immagini per nora amile pupa e secchione

la quale nonostante siano passati tanti anni, porta con se il pregiudizio del personaggio legato a quella esperienza. In un’intervista rilasciata a “Novella2000”, ha dichiarato:

“Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta. In TV ho lavorato anche a “Colorado” e ho partecipato a una fiction con Luca Laurenti. Ho un curriculum fitto di impegni e non capisco perché la gente, si ricorda solo dell’oca che ero in La Pupa ed il Secchione “.

Le etichette cucite addosso fanno male, condizionano la vita, al tal punto da portare a mettere fine alla propria vita, così come aveva pensato Nora:

“Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa ed ho tentato il suicidio”.

Nora ora sta bene grazie all’aiuto di coloro che le volevano bene, ad uno psicologo, al suo che le ha permesso di viaggiare molto. State fremendo per vedere la nuova edizione?

Leggi anche...

#amici Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Ma quando mai! Ecco le prove delle nostre talpine…

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati! ? Ma quando mai! Ecco le prove delle nostre talpine..

PhotoGrid_1522252775449

 

Di solito Maria De Filippi porta fortuna alle coppie che ospita, ma questa volta non è andata propriamente così, almeno stando all’indiscrezione del settimanale “Chi”:

A distanza di alcune settimane dall’ospitata ad Amici, Diana Del Bufalo e il comico Paolo Ruffini si sarebbero lasciati e lei sarebbe “volata” via alle Maldive con un “amico” (occhio a non fare l’associazione mentale “mi lascio col tipo/moroso/marito e vado in un posto da paura”, ricordatevi dell’insegnamento dell’amico Kermit, che vale tutto l’anno:

) per metabolizzare questa situazione. Voi cosa pensate?

L’uso del virgolettato al termine amico, riferito all’attore 29enne Cristiano Caccamo (lo abbiamo visto ultimamente in “Questo è il mio paese”) in viaggio insieme a lei, secondo voi lascia intendere che… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

UPGRADE

Appena pubblicato l’articolo moltissime talpine KISS KISS KISS (ci vorrebbero un centinaio di bacini… HAHA HAHA ) ci hanno scritto per metterci al corrente del fatto che Paolo e Diana non si sono affatto lasciati:

Come potete vedere gli stamp sono di 4 giorni fa e considerando i tempi tecnici per realizzare una rivista settimanale si può dire che sono comunque antecedenti alla “chiusura” della stessa, ci sta quindi che abbiano potuto prendere una cosiddetta cantonata, meglio così, vive l’amour! LOVE

Io ve l’avevo detto, Kermit non sbaglia mai! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...