Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con la fidanzata Diana Del Bufalo…

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con la fidanzata Diana Del Bufalo…

Paolo Ruffini e Diana del bufalo

Paolo Ruffini sarà a breve sui nostri schermi alla conduzione de La pupa e il Secchione e Viceversa, ma a far parlare di lui al momento è la rottura con l’attrice Diana Del Bufalo, che per prima ha annunciato la fine del loro amore durato anni e lo ha fatto in modo esasperato e rammaricante (Leggi qui). Finora lui non aveva replicato, ma questa settimana, rilasciando un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha finalmente detto la sua:

D. In questi giorni la sua ex fidanzata, Diana Del Bufalo, ha ufficializzato la fine della vostra storia, dopo 4 anni, parlando di delusione, sofferenza, di pianti sul pavimento. Che cosa ne pensa?

R. «Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso, ma, per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non ne avrei parlato. Ma questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi».

Dalle dichiarazioni di entrambi si evince che forse è stato lui la causa della fine della loro storia d’amore. Speriamo che il lavoro dia ad entrambi la spinta per riprendersi e andare avanti con serenità.

 

Leggi anche...

Lascia un commento