Diana Del Bufalo e il triste sfogo su instagram: “Non sto passando un periodo facile”

Diana Del Bufalo e il triste sfogo su instagram: “Non sto passando un periodo facile”

Diana del bufalo

 

 

 

 

 

 

 

E’ strano il post che la sempre allegra, svampita e sopra le righe Diana Del Bufalo ha creato sul suo instagram nelle ultime ore. Non che pensassimo che i ‘Vip’ fossero immuni ai problemi quotidiani e relative depressioni al seguito, ma si tende sempre a credere che la popolarità, gli amici, il successo possano quasi rendere evitabili certe cose, pertanto Diana ci lancia la consapevolezza che siamo veramente tutti uguali su questa terra. Ecco cosa ha scritto di preciso e le tante attestazioni di affetto ricevute dai colleghi:

Parole forti, tristi, foto che ce la mostrano un po’ ‘consumata’ anche fisicamente, che la mettono sullo stesso piano di noi comuni mortali che non abbiamo la fortuna di far gli attori, gli sportivi a livelli agonistici, i cantanti e che abbiamo un 730 che non fa invidia a nessuno. Parole che incoraggiano anche chi ha problemi da affrontare con l’aiuto di un psicoterapeuta a non vergognarsi di farlo, perchè spesso l’aiuto è necessario per uscire prima da certe situazioni dolorose. Non possiamo che battere le mani davanti a tanto coraggio, non è nascondendoci che troviamo la soluzione ai nostri problemi e come dice il detto: “Mal comune mezzo gaudio“. Speriamo che Diana ritrovi presto la felicità che le sprizzava da ogni pori e che contagiava anche noi…ora cerchiamo noi di contagiare lei ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. seccail 18/11/2019 11:34

    Carina Diana LOVE ha dato un bel messaggio, perché farsi aiutare non è una vergogna, anzi! Le auguro di stare meglio al più presto THESUN KISS

  2. Bigbabolil 18/11/2019 11:48

    Mi dispiace tanto, forza Diana

  3. NERIOil 18/11/2019 15:14

     ovvio che mi dispiace…a chi non  dspiacerebbe?

    ma  mi dispiace molto di piu’ vedere una persona a me molto vicina soffrire di depressione …e questi vippini, sarò un pò “brusco” , ma appena  hanno un guaio e lo condividono in un social ricevono messaggi di solidarietà da ogni parte, e magari pure aiuti materiali ( nel senso che arrivano  nuove proposte di lavoro o inviti a qualche trasmissione tv )

    io ( e anche voi)  se racconto un paio di problemi reali miei su istagram o fb…non mi caxa nessuno 

  4. NERIOil 18/11/2019 16:46

    cmq, fra tanti vippetti, quella ragazza , per quel poco che l’ho vista, mi è sempre piaciuta 

Lascia un commento