‘La Pupa e il Secchione’ Intervista a Stefano Beacco il Pupo che ha vinto l’edizione condotta da Paolo Ruffini: sapetevate che ha avuto un flirt con una pupa che ha partecipato con lui?

‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ Intervista a Stefano Beacco, il Pupo che ha vinto l’edizione condotta da Paolo Ruffini: sapetevate che ha avuto un flirt con una pupa che ha partecipato con lui?

la pupa e il secchione

Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi formano la coppia che ha vinto la nuova edizione del reality  “La Pupa e il Secchione e Viceversa“, portandosi a casa 20 mila euro. Sono stati quelli che sono riusciti ad accattivarsi più followers, molti i fan che hanno fatto il tifo per loro. Durante il loro percorso hanno dimostrato di essere molto complici, ecco perché tanti credevano che prima o poi sarebbe nata una relazione. Non è così, Stefano in un’intervista rilasciata al settimanale “SuperGuidaTv”,  ha dichiarato che tra loro esiste solo una bellissima amicizia, non c’è mai stata malizia da ambo le parti:

Io e Maria Assunta non siamo fidanzati ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ci sentiamo come se fossimo fratello e sorella ed è come se ci conoscessimo da una vita. Nel nostro rapporto non c’è mai stata malizia perché sin da subito ho preso questo programma come un esperimento sociale per conoscere una persona che fosse il mio opposto. Maria Assunta mi ha confessato appena ci siamo conosciuti che a lei non piacevano i tipi palestrati ma che preferiva i ragazzi semplici. Mi ha subito messo al mio posto e tra di noi è nata una bella complicità”

Stefano ha dimostrato di essere un ragazzo semplice, alla mano, nonostante il suo fascino, tanto da non aspettarsi minimamente di poter vincere:

“Non me l’aspettavo. Avevo partecipato ai casting per curiosità senza avere lo scopo di vincere. Da alcuni amici sono venuto a sapere che stavano per chiudere i casting e descrivendomi il personaggio che cercavano mi hanno detto che potevo essere una valida proposta. Ho colto la palla al balzo e sono andato”.

Dedica la sua vittoria a se stesso oltre che a sua madre:

“Mi porterò dietro le persone che ho avuto il piacere di conoscere a partire da Paolo Ruffini che è stato fantastico, Francesca Cipriani e tutti gli altri concorrenti. Si sono creati dei bellissimi rapporti che voglio cercare di mantenere anche al di fuori del programma. […] Dedico la vittoria a me stesso perché dedicarlo a mia madre sarebbe scontato anche se le devo molto. Con questa esperienza mi sono reso conto di avere tante doti e qualità a cui non avevo mai fatto caso. E invece, sono un ragazzo in gamba”.

Stefano ha rivelato di aver avuto una relazione con una “Pupa”, ossia con Martina Di Maria:

“Senza nulla togliere alle altre, Martina è stata la pupa con cui ho avuto maggiore sintonia e più conversazione. Con lei ho avuto un flirt ma è stato un fuoco di fiammifero. Ognuno è tornato alla propria realtà. Mi sono reso conto che non eravamo compatibili. Non eravamo incompatibili a livello caratteriale ma la distanza Roma-Milano era un fattore pesante che non sono riuscito a gestire. E’ stata una somma di elementi tra cui il fatto di non essere abbastanza preso per affrontare i km che ci dividevano”.

Cosa farà con i gettoni d’oro vinti?

“Innanzitutto pagherò la retta universitaria. Dopo questa esperienza ho deciso di riscrivermi all’università per concludere gli studi in osteopatia. Per il resto, non sono mai stato spendaccione. Una parte dei soldi li spenderò per fare i regali a mia madre o a mia sorella. Mi piacerebbe comprarmi una bella moto però sono scettico perché sono un bambinone e rischierei di farmi male. Magari è meglio una bicicletta”.

Non mira alla carriera televisiva, alla domanda inerente a questo tema ha risposto:

“Ti direi di no perché a me piacciono le esperienze che ti fanno crescere. Forse mi piacerebbe provarne altre dello stesso tipo ma mi piacerebbe maturare anche una professione fuori dalla televisione. Non ho ancora ricevuto delle proposte ma se mi proponessero di partecipare a qualche reality sarei pronto”.

A voi Stefano era simpatico? Cosa ne pensate della “coppia scoppiata”?

Leggi anche...

Lascia un commento