‘La Pupa e il Secchione’ Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina sono stati squalificati a causa di…secondo voi è stato giusto penalizzare entrambi? Ma soprattutto, lui dove andava la notte?!? Fuori dal reality sembrerebbe essere assai vicino ad un’altra ‘pupa’…

‘La Pupa e il Secchione’ Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina sono stati squalificati a causa di…secondo voi è stato giusto penalizzare entrambi? Ma soprattutto, lui dove andava la notte?!? Fuori dal reality sembrerebbe essere assai vicino ad un’altra ‘pupa’…

Giovanna De Benedetti e Carlotta Socina

La puntata della semifinale del reality “La Pupa e il Secchione” è iniziata con la squalifica della coppia formata da Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina, in seguito ad una lite.

Tutto è iniziato da un battibecco tra il “Secchione” Dario Massa e la “Pupa” Stella Manente, la quale era stata definita da lui, a più riprese, “stupida”.

La questione è diventata un affare pubblico, essendo di interesse comune e il conflitto si è esteso coinvolgendo gli amici di entrambi…in particolar modo Giovanni De Benedetti, Carlotta Cocina e Marina Evangelista.

Le due ragazze difendevano Dario, Giovanni aveva preso le parti della sua amica Stella.

A questo punto Carlotta si è innervosita ed ha avuto uno scatto di gelosia e a muso duro gli ha detto che non avrebbe potuto dormire in camera con lei (si è anche lasciata sfuggire che più di una volta era già accaduto…cioè? Dove andava? HAHA HAHA Vogliamo gli rvm! HAHA HAHA ).

Lui ha fatto orecchie da mercante, giustamente, ma urante la notte lei ha voluto provocarlo, versandogli dell’acqua sulla testa, mentre lui dormiva.

Giovanni si è svegliato e si è asciugato i capelli senza reagire negativamente e si è poi preso il cuscino asciutto della sua “Pupa”, lei non ci è stata ed ha sbottato dicendo:

“Sul mio cuscino no, perché mi fa schifo dormire sul tuo. Io voglio dormire da sola.”

Carlotta ha voluto poi sfidare ulteriormente la pazienza di Giovanni e gli ha detto con aria di comando di:

“vai a dormire a terra come i cani” e gli ha gettato ancora acqua addosso e sul letto, De Benedetti per impedirle di prendersi il cuscino, ha cercato di bloccarla stringendole il braccio, ma sempre in maniera pacata, nonostante le numerose bottigliate ricevute dalla sua pupa…

La redazione del programma non ha accettato questo tipo di comportamento, poiché ha violato quelli che sono i principi cardini del programma, ossia l’integrazione e la tolleranza tra due mondi totalmente opposti, ecco perché hanno optato per la loro duplice squalifica.

Secondo voi è stata corretto eliminare anche Giovanni per il comportamento irrispettoso di Carlotta? Va bene che è un gioco, ma lui cosa avrebbe dovuto fare? Farsi bullizzare andando a dormire in terra come un cane compiacendo l’ego di lei…è questo che voleva la produzione? Va bene che lo scopo è far divertire il pubblico da casa, ma stiamo parlando di persone acculturate abituate ad avere il rispetto delle persone che le circonda, non subire continuamente l’arroganza di “bimbe” viziate.

A volte occorrerebbe scendere con i piedi in terra, la vita non è un reality e difficilmente determinati comportamenti, come quelli avuti dalla giovane, sono tollerabili fuori da quel contesto…voi come avreste reagito?

Io: “Capa, come avresti reagito?”

Capa: “Guarda, altro che squalifica…mi avrebbero portata direttamente a Rebibbia!” HAHA HAHA HAHA

In seguito hanno fatto rientrare in gioco la “Secchiona” Sandra Maestri ed il “Pupo” Marco Sarra, eliminati nella scorsa puntata.

Tutti felici (o quasi) per questo ritorno, così le coppie hanno messo da parte quanto accaduto.

Il ritorno del modello però ha creato malessere nell’animo di Raffaello Mazzoni (protagonista di leggendari slow motion con le sue espressioni), per il flirt preesistente tra Marco e Angelica (“Pupa di Mazzoni”). Tra i due si è creato un po’ di attrito e Marco aveva nuovamente ribadito il suo interesse (anche se poi alla fine lui e la sua ‘secchiona’ hanno nuovamente fatto le valigie…forse non le avevano neanche disfatte… HAHA HAHA ).

Ad accusare maggiormente il colpo dell’uscita di Carlotta è stato Massa, in quanto si è sentito responsabile di quanto accaduto (turbato dalla dipartita di Carlotta e protagonista di un crollo emotivo nonostante quest’ultima gli avesse mentito su quanto accaduto con Giovanni, ma evidentemente tra loro era già nato qualcosa; avete letto il nostro articolo: ‘La Pupa e il Secchione’ Una delle coppie in gara continua a vedersi oltre il reality… ).

Giovanni e Carlotta hanno reagito in maniera pacata alla squalifica, nessuna guerra sui social network, o almeno per ora… Lui è tornato a lezione ed ha dichiarato:

“Quando la contrapposizione è così frontale e nessuno indietreggia di un passo la coppia si scioglie, no?”

Carlotta anche lei è ritornata alla sua routine, inoltre, ha postato molte storie sul suo profilo Instagram per i suoi followers, ed era molto serena. A quanto pare però De Benedetti ha realmente fatto colpo su Stella (ma non era fidanzatissima…).

Giovanni che comunque è un bel ragazzo e fisicamente non ha nulla del “Secchione” e in questi giorni, prima della puntata dell’eliminazione, aveva pubblicato una sua foto, senza niente addosso con in mano un libro ed un giornale in mano, con sotto scritto:

“Quando leggo sono nudo; cerco di distinguere ciò che è essenziale da ciò che non è essenziale. Le tigri si affrontano a nude mani”.

Le fans sono andate in delirio, ma tra i tanti commenti quello che si è notato di più è stato quello di Stella che ha commentato così:

“Opera d’arte”.

Invece a sostenere Carlotta è arrivata l’ex gieffina ed influencer Elisa De Panicis, la quale le ha dedicato una storia. Stella invece si è scagliata contro le “vecchie” Pupe, che l’hanno aspramente criticato, ed ha risposto:

“Siamo donne, giusto? Perché dobbiamo andare le une contro le altre al posto di unirci e darci forza?”

Secondo voi c’è qualcosa tra Giovanni Tobia De Benedetti e Stella?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 16/02/2020 17:07

    Piuttosto tra lui e Martina! È molto conteso (rofl) comunque Carlotta è insopportabile

Lascia un commento