‘Gossip’ Paolo Ruffini denunciato dalla ex fidanzata per violenza finisce in tribunale. Ecco l’agghiacciante racconto di lei

‘Gossip’ Paolo Ruffini denunciato dalla ex fidanzata per violenza finisce in tribunale. Ecco l’agghiacciante racconto di lei

E’ di poche ore fa la notizia che il noto conduttore della tv, Paolo Ruffini sia stato denunciato dalla sua ex Lucia Cossu che lo accusa di averle inflitto delle lesioni così gravi da dover recarsi al pronto soccorso.

La donna, a tal motivo, aveva postato sul suo profilo Instagram le immagini di una barella di Pronto Soccorso e ha dichiarato:

“Non vi mostro la faccia perchè è a pezzi. Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, sia che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso ad una donna”.

Lucia aveva raccontato tutto al settimanale ‘Nuovo. Secondo i racconti della ragazza, il 3 aprile sarebbe finita in ospedale a causa delle violenze subite. Sempre in base alle sue parole il comico le avrebbe tirato ripetutamente degli schiaffi fino a farla cadere a terra. A quel punto le avrebbe inferno calci e pugni. Tutto ciò sarebbe avvenuto mentre erano in un hotel di Roma e giravano un film. Dopo le botte anche le minacce.

La Cossu ha denunciato Ruffini e sarà dunque il tribunale a sentenziare sull’accaduto. Una vicenda sulla quale il conduttore tace.

Viene da ricordare quello che accadde quando anche Diana Del Bufalo annunciò in lacrime la loro rottura (potete rileggere tutto QUI). Diana soffrì molto, sparì per un po’ dai social, salvo poi tornare una volta guarita.

Che ne pensate di tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 06/05/2021 20:46

    Che roba brutta…

Lascia un commento