‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo la delusione del presunto tradimento di Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore al fianco di…

‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo la delusione del presunto tradimento di Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore al fianco di…

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo dopo aver chiuso la relazione con Paolo Ruffini, a causa di un presunto tradimento di lui, ha ritrovato l’amore e con esso anche il sorriso.

Si tratta di Edoardo Tavassi, 34 anni, fratello di Guendalina Tavassi, che ha partecipato a diversi reality.

Diana è realmente innamorata, è lei stessa a dirlo:

“Sono innamorata pazza”.

Il fidanzamento con Ruffini è durato 4 anni e la presentatrice ha vissuto in maniera drammatica la fine della storia precedente, è stato uno “tsunami” di dolore:

“Sono stata quattro giorni senza mangiare, mi sono chiusa in camera con le tende tirate. Mia mamma mi portava il cibo, ma io non riuscivo a inghiottire nemmeno una briciola. Sono guarita quando sono riuscita a rialzarmi. Mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Sono bella, mi trucco e vaffa’.”

Queste sono le parole che Diana aveva pronunciato alla fine della sua relazione, poiché, secondo l’attrice, Paolo l’aveva tradita con un’aspirante ‘pupa’ de ‘La Pupa e il Secchione’.

Per rilassarsi e accantonare il brutto periodo, si è anche concessa una vacanza alle Maldive, insieme al suo migliore amico Cristiano Caccamo.

Il settimanale “Chi” ha sorpreso la neo coppia per le vie di Roma.

Diana ed Edoardo si conoscevano di vista da tempo, frequentavano gli stessi locali, ma la passione è nata da poco, la Del Bufalo non ha ha nessuna intenzione di nascondere il suo amore per Edoardo e sui social network comunica la sua gioia per questo nuovo amore che rappresenta una rinascita.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dafneil 27/02/2020 17:01

    fatto presto.buon per lei

  2. NERIOil 27/02/2020 17:16

    a me la Del Bufalo è anche simpatica, e quindi se ha ritrovato l’amore …un ok  per lei…

    ma èpremesso questo ( riflessione mia) …possibile che questi vippini non riescano a trovare un partner che non sia ex di qualcuno o qualcosa nel mondo gossiparo? un operaio o un impiegato mai? 

    se andate su google in ricerca sulla biografia di edoardo tavassi, alla voce professione c’hanno messo ” personaggio televisivo” ….ma che roba è????? personaggio per essere fratello di  guendalina tavassi?  

    ma questa gente, almeno una scopa elettrica per pulire un pavimento…l’ha mai presa in mano almeno una volta ????

  3. lun44il 27/02/2020 18:10

    Invidio la capacità che hanno di soffrire come un cane e poi ritrovare l’amore prima ancora che io ritrovi le chiavi di casa che puntualmente perdo dentro la borsa FACEPALM

  4. Nene7il 27/02/2020 19:17

    Il buon vecchio chiodo scaccia chiodo…

Lascia un commento