Archivio tag: paola turci

Ex insegnante di Amici convolerà a nozze con la sua compagna

Ex insegnante di Amici convolerà a nozze con la sua compagna

L’anno scorso, sui giornali e i blog di gossip, apparvero le immagini della vacanza d’amore della cantante ed ex insegnante di Amici, Paola Turci con Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. 

Qui le potete rivedere Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota.

In realtà era da tempo che si vociferava che tra le due donne fosse scoppiato l’amore ma quella gita in barca fu l’ufficializzazione della relazione tra le due.

Oggi a distanza di un anno Paola e Francesca hanno annunciato che convoleranno a nozze nella splendida cornice della Toscana. Le due donne non sono nella pelle per l’evento. 

Paola è stata già precedentemente sposata con Andrea Amato, giornalista di R101.

Pur avendo avuto relazioni eterosessuali la Turci ha sempre  detto di essere libera nelle sue scelte su chi amare, fosse un uomo o una donna.

Infatti anni fa le attribuirono una relazione con la collega Gianna Nannini.

Nel mese del Pride, l’orgoglio del movimento LGBT, all’annuncio del matrimonio fra Paola e Francesca è accaduto un episodio spiacevole.

Sui social alle due future spose sono piovuti insulti omofobi! Questo matrimonio, frutto delle conquiste dei diritti civili, è stato molto criticato dal web.

E a questi attacchi omofobi le due future spose hanno reagito così.

Che ne pensate di quanto è accaduto? Possibile che un matrimonio lesbo susciti ancora queste critiche nel 2022?

by emmaforever

Leggi anche...

Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota

Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota

Lei è una cantante molto nota nonchè insegnante di canto ad “Amici”. Sulla vita privata di Paola Turci abbiamo sempre saputo ben poco ma la scorsa estate sono uscite delle foto in barca che la ritraevano in atteggiamenti affettuosi con Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi.

Naturalmente l’opinione pubblica si è molto stupìta e tra le due donne ci sono pure venti anni di differenza d’età. Ma la Turci ha deciso di mettere uno stop al chiacchiericcio e, sul settimanale F, ha deciso di rompere il silenzio:

"Avevo 20 anni quando mi dissero:" Si dice che stai con Gianna Nannini". Con un po' di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: "Ha la voce profonda, i muscoli, dev'essere lesbica". E' per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perchè dire etero non fa notizia? Non lo so e non m'interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c'è evoluzione".

La Turci ammette che il gossip su di lei e la Pascale, personaggio conosciuto e discusso, l’ha infastidita:

"Ma quando scopri che, invece, è assolutamente "normale", che fai? Dici:"non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?" Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni con le persone che scelgo"

La nota cantante sembra avere le idee molto chiare sul suo rapporto con la Pascale: vi piace la coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Ecco le foto che immortalano l’ex di Berlusconi Francesca Pascale e la cantante Paola Turci nella loro prima e prestigiosa vacanza d’amore

‘Gossip’ Ecco le foto che immortalano l’ex di Berlusconi Francesca Pascale e la cantante Paola Turci nella loro prima e prestigiosa vacanza d’amore

Paola Turci e Francesca Pascale amore

Finalmente arrivano le prove fotografiche della più sorprendente coppia dell’estate, quella formata da Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi e la celebre cantante Paola Turci:

Il settimanale Oggi ce le mostra felici che prendono il sole su un panfilo di 25 metri che costa 60 Mila euro la settimana. Ma i soldi per coronare questo nuovo amore non sono un problema per la Pascale, che da Berlusconi ha avuto una buona uscita di 20 milioni di euro e un milione da spendere ogni anno.

Dunque le due donne vivono la loro relazione alla luce del sole e la Pascale si sta impegnando anche per i diritti delle coppie gay come dimostra il post sul suo profilo Instagram.

Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

musica-che-unisce

Martedì 31 Marzo a partire dalle 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e www.musicacheunisce.it. andrà in onda Musica che unisce, una serata benefica che sarà raccontata da Vincenzo Mollica.

Leggi anche...

‘Amici’ Irama tra i big del Festival di Sanremo 2019! Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Amici Irama tra i big del Festival di Sanremo 2019! Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

irama e giulia de lellis

 

 

 

 

 

Apprendiamo dal profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia che Irama sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2019 (non dimentichiamoci che Parpiglia è amico dell’agente del giovane cantante, un certo Francesco Facchinetti):

Chissà se ad accompagnarlo vedremo anche la sua bellissima fidanzata Giulia De Lellis, un bel Red Carpet non si nega a nessuno (in attesa di vederla un giorno sul palco dell’Ariston, chissà, intanto voi segnatevelo… LAMAGA HAHA HAHA )!

A fargli compagnia, come anticipato sempre dal giornalista, ci potrebbero essere: Arisa, Loredana Berté, Paola Turci e forse Ultimo, che starebbe ancora valutando se andare o meno.

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 18’ Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Anticipazioni Amici 18 Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Maria De Filippi

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato sui cambiamenti che ci sarebbero stati nella prossima edizione di Amici; alla conduzione del daytime, come vi abbiamo già annunciato, non ci sarà più Stefano De Martino che si era già defilato quest’anno (trovate il nostro articolo QUI: ‘Amici 18′ Sarà Pamela Camassa a prendere il posto di Stefano De Martino? Per lui intanto arriva una conduzione in prima serata…) e pochi minuti fa “Davide Maggio”, nel suo blog, ha annunciato che al fianco di Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta ci sarà la bellissima Lorella Boccia, che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa come concorrente proprio ad amici nel ruolo di ballerina.

Ma non sono solo queste le novità, infatti “tvblog.it” ci anticipa che cambieranno anche i professori, anche se siamo ancola lontani dal sapere chi arriverrà alla corte del talent di Maria De Filippi.

Il portale ci svela i nomi certi dei professori che abbondeneranno in programma, Paola Turci e la collega Giusy Ferreri.

I nomi di chi le sostituirà, come già detto, ancora non si conosce ma molto probabilmente saranno dei volti già noti al pubblico “Amiciano”, voi chi vorreste vedere dietro la cattedra?

Leggi anche...

Paola Turci ritrova la sua dignità di artista e dà il benservito alla sua beniamina indolente e annoiata Nicole Vergani! Leggete cos’è successo oggi ad #Amici17

Paola Turci ritrova la sua dignità di artista e dà il benservito alla sua beniamina indolente e annoiata! Leggete cos’è successo oggi ad #Amici17paola turci

Oggi 13 marzo nel daytime di Amici abbiamo assistito a qualcosa che ci ha lasciati stupefatti positivamente: anche ad Amici esiste un limite all’etica professionale e alla dignità di un’artista che non può essere oltrepassato. Ci riferiamo a Paola Turci, in questa edizione del talent inserita come insegnante.

Paola all’inizio si vedeva poco nei daytime, poi, recentemente, era divenuta psicologa e motivatrice dell’allieva Nicole Vergani. Quest’ultima era la favorita della Turci e c’è da dire che anche gli altri insegnanti la consideravano positivamente all’inizio. Era uscito un suo inedito e avevamo scoperto che Facchinetti in persona ne gestiva il profilo (IL NOSTRO ARTICOLO CHIARIFICATORE QUI)!

Tuttavia a casa a molti spettatori non piaceva l’atteggiamento pigro, indolente e quasi scocciato della ragazza nel suo modo di cantare e rivolgersi agli insegnanti! Nicole sembrava quasi annoiata e infastidita mentre cantava, non trasmetteva nulla al contrario di altre come Carmen Ferreri ed Emma Muscat, capaci di mostrare entusiasmo al pubblico e ai professori!

E finalmente oggi laTurci ce l’ha fatta: lei, un’artista impegnata, una che la gavetta l’ha fatta sul serio, che ha continuato a cantare anche dopo aver sfiorato la morte in un incidente grave, è riuscita a dare il benservito a una ragazzina che ha dimostrato in quel contesto poca voglia di fare! Si ok la remunerazione per la partecipazione a un talent fa gola a tutti ma c’è anche la dignità e vederla abbassarsi a supplicare una bimbetta di tirare fuori la vocina forse ha dato la nausea anche a lei!

Bentornata fra noi Paola Turci! Siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Cosa manca ai cantanti di quest’anno? La cazzimma!

Amici 17  Cosa manca ai cantanti di quest’anno? La cazzimma!

Amici 17

Durante il daytime di oggi abbiamo assistito all’ennesima scena pietosa che l’edizione di Amici di quest’anno ci sta regalando!

Dopo le varie liti tra insegnanti e allievi e tra allievi e allievi, ci mancava solo che Paola Turci, cantante di ottima fama e ventennale carriera, si mettesse a supplicare una ragazzetta qualsiasi di tirare fuori la cazzimma per cantare! Ma dove siamo arrivati?  :O La ragazzina in questione,  Nicole Vergani, sul palco si presenta come a un funerale e canta come se ci facesse un favore, poi sul suo profilo instagram si mostra disinvolta e sicura di se’!  THINKING

Ma questo problema ce l’hanno quasi tutti i cantanti di quest’anno: l’unico un po’ più spigliato è Irama ma sappiamo tutti  che quello è un finto esordiente!! Insomma, aspettarci un Damiano David con i suoi Maneskin al serale di Amici che mangia il palco e manda in delirio il pubblico è proprio un sogno impossibile? Speriamo almeno allora  che Luca Tommassini ci aiuti a rendere il serale più interessante! Che ne pensate? A voi piace qualcuno? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi!

#anticipazioni #Amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi

Anticipazioni Amici

Nella puntata appena andata in onda di Amici oggi, ci sono state talmente tante polemiche che non siamo riusciti a vedere la sfida a squadre.

A sorpresa è stata eliminata Claudia Manto per far posto alla ballerina Sephora scelta direttamente dalla Celentano come sostituzione di qualcun altro che decideranno gli altri tre insegnanti. Veronica Peparini si tira fuori e Bill Goodson e Garrison decidono di salvare Vittorio e mandare a casa lei. Ed ora al serale come faremo???? Noi già pregustavamo il gossip con lei e Alessandro dei The Jab NGUEE

Poi i prof di canto mettono in discussione il posto di Zic nella scuola. La critica è sempre la stessa: sei un bravo autore ma non cantante e non emozioni. In realtà andrebbe tradotto in: le ragazzine non sarebbero disposte a comprare un tuo disco, quindi ciao!

La cosa assurda è aver discusso per più di mezz’ora sul nulla, aver fatto cantare una canzone del ragazzo a Carmen Ferreri che non l’ha di certo interpretata meglio di lui, e aver fatto fare così una bella figuraccia a Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco che pensavano di poter assegnare un nuovo inedito alla loro pupilla. Ci spiace ma la canzone se la tiene giustamente chi l’ha scritta e Zic rimane nella scuola grazie all’assennatezza di Paola Turci e soprattutto di Giusy Ferreri.

Posso lanciare un appello? Perchè non sostituiamo proprio Zerbi e Di Francesco che ormai sono obsoleti esattamente come dicono siano certi cantanti nella scuola. Loro vogliono “la contemporaneità” nel canto, noi la vorremmo nella professionalità di Amici. Le critiche per carità ci stanno, ma il gioco al massacro che ormai fanno loro da qualche anno a questa parte proprio no!

La puntata finisce ma Maria De Filippi annuncia che continueranno a registrare, veniamo quindi al dunque e vi raccontiamo cos’è successo dopo la diretta.

Hanno registrato la sfida a squadre, chi arriva prima a tre punti vince!

Prima prova Emma vs Einar, punto a Einar.

Emma ha cantato in assenza di te di Laura Pausini e Einar il suo nuovo inedito

Seconda prova Valentina vs Daniele (prova Vodafone), vince Daniele.

Valentina ha ballato con Angelo e Daniele con Marcello.

Vince quindi la squadra ferro!

Paola Turci  manda in sfida immediata Nicole per la squadra del fuoco, che si sfida contro una certa Noel (o Noelle, non so come si scriva)

A Giudicare é  Federico Zampaglione, vince Nicole!

Dei Black soul trio ed il loro destino non si è parlato.

Leggi anche...

#amici17 Maria De Filippi rivoluziona il cast, al posto di Fabrizio Moro arriva…siete contenti?

Maria De Filippi rivoluziona il cast, al posto di Fabrizio Moro arriva…

Come era lecito aspettarsi la notizia che Fabrizio Moro (trovate la notizia QUI: #amici Fabrizio Moro ci sarà o no nella prossima edizione di Amici?È proprio lui a dircelo… contenti per la sua decisione? ) non avrebbe partecipato alla prossima edizione di Amici avrebbe portato ad una nuova acquisizione, nel caso specifico la cantante che prenderà il posto di Fabrizio (come insegnante) ce la svela in settimanale “Chi” nel numero in edicola proprio oggi:

La scelta è ricaduta su una professionista quale è Paola Turci, apprezzata e stimata nell’ambiente, fresca dell’esperienza nell’ultima edizione di Sanremo, dopo essere stata lontana dai palcoscenici per molti anni.

Cosa pensate della scelta fatta dalla produzione e sicuramente avallata da Maria De Filippi stessa?

Leggi anche...