Ex insegnante di Amici convolerà a nozze con la sua compagna

Ex insegnante di Amici convolerà a nozze con la sua compagna

L’anno scorso, sui giornali e i blog di gossip, apparvero le immagini della vacanza d’amore della cantante ed ex insegnante di Amici, Paola Turci con Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. 

Qui le potete rivedere Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota.

In realtà era da tempo che si vociferava che tra le due donne fosse scoppiato l’amore ma quella gita in barca fu l’ufficializzazione della relazione tra le due.

Oggi a distanza di un anno Paola e Francesca hanno annunciato che convoleranno a nozze nella splendida cornice della Toscana. Le due donne non sono nella pelle per l’evento. 

Paola è stata già precedentemente sposata con Andrea Amato, giornalista di R101.

Pur avendo avuto relazioni eterosessuali la Turci ha sempre  detto di essere libera nelle sue scelte su chi amare, fosse un uomo o una donna.

Infatti anni fa le attribuirono una relazione con la collega Gianna Nannini.

Nel mese del Pride, l’orgoglio del movimento LGBT, all’annuncio del matrimonio fra Paola e Francesca è accaduto un episodio spiacevole.

Sui social alle due future spose sono piovuti insulti omofobi! Questo matrimonio, frutto delle conquiste dei diritti civili, è stato molto criticato dal web.

E a questi attacchi omofobi le due future spose hanno reagito così.

Che ne pensate di quanto è accaduto? Possibile che un matrimonio lesbo susciti ancora queste critiche nel 2022?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento