Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota

Famosa cantante ed ex insegnante di Amici fa coming out e conferma la sua storia con un’altra donna nota

Lei è una cantante molto nota nonchè insegnante di canto ad “Amici”. Sulla vita privata di Paola Turci abbiamo sempre saputo ben poco ma la scorsa estate sono uscite delle foto in barca che la ritraevano in atteggiamenti affettuosi con Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi.

Naturalmente l’opinione pubblica si è molto stupìta e tra le due donne ci sono pure venti anni di differenza d’età. Ma la Turci ha deciso di mettere uno stop al chiacchiericcio e, sul settimanale F, ha deciso di rompere il silenzio:

"Avevo 20 anni quando mi dissero:" Si dice che stai con Gianna Nannini". Con un po' di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: "Ha la voce profonda, i muscoli, dev'essere lesbica". E' per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perchè dire etero non fa notizia? Non lo so e non m'interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c'è evoluzione".

La Turci ammette che il gossip su di lei e la Pascale, personaggio conosciuto e discusso, l’ha infastidita:

"Ma quando scopri che, invece, è assolutamente "normale", che fai? Dici:"non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?" Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni con le persone che scelgo"

La nota cantante sembra avere le idee molto chiare sul suo rapporto con la Pascale: vi piace la coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento