Anticipazioni ‘Amici 18’ Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Anticipazioni Amici 18 Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Maria De Filippi

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato sui cambiamenti che ci sarebbero stati nella prossima edizione di Amici; alla conduzione del daytime, come vi abbiamo già annunciato, non ci sarà più Stefano De Martino che si era già defilato quest’anno (trovate il nostro articolo QUI: ‘Amici 18′ Sarà Pamela Camassa a prendere il posto di Stefano De Martino? Per lui intanto arriva una conduzione in prima serata…) e pochi minuti fa “Davide Maggio”, nel suo blog, ha annunciato che al fianco di Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta ci sarà la bellissima Lorella Boccia, che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa come concorrente proprio ad amici nel ruolo di ballerina.

Ma non sono solo queste le novità, infatti “tvblog.it” ci anticipa che cambieranno anche i professori, anche se siamo ancola lontani dal sapere chi arriverrà alla corte del talent di Maria De Filippi.

Il portale ci svela i nomi certi dei professori che abbondeneranno in programma, Paola Turci e la collega Giusy Ferreri.

I nomi di chi le sostituirà, come già detto, ancora non si conosce ma molto probabilmente saranno dei volti già noti al pubblico “Amiciano”, voi chi vorreste vedere dietro la cattedra?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 18/09/2018 16:37

    sbaglio o è sposata con il figlio di Presta? STLOMPA

  2. @CVDMil 18/09/2018 17:47

    Non sbagli  NOTME 

    Gioasid: sbaglio o è sposata con il figlio di Presta?

     

  3. effeil 18/09/2018 21:49

    Ah beh, Giusy Ferreri era troppo equilibrata per stare in quel contesto e Paola Turci non mi è piaciuta molto nel contesto Amici. Poi immagino non le interessasse prolungare oltre l’esperienza.

  4. Gioasidil 18/09/2018 23:56

    la Ferreri era il migliore coach per me :| chi glielo far fare di tornare in quel circo dopo st estate lo penso anche io. La Turci era partita bene poi totalmente pongata SORRY

Lascia un commento