‘Gossip’ Ecco le foto che immortalano l’ex di Berlusconi Francesca Pascale e la cantante Paola Turci nella loro prima e prestigiosa vacanza d’amore

‘Gossip’ Ecco le foto che immortalano l’ex di Berlusconi Francesca Pascale e la cantante Paola Turci nella loro prima e prestigiosa vacanza d’amore

Paola Turci e Francesca Pascale amore

Finalmente arrivano le prove fotografiche della più sorprendente coppia dell’estate, quella formata da Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi e la celebre cantante Paola Turci:

Il settimanale Oggi ce le mostra felici che prendono il sole su un panfilo di 25 metri che costa 60 Mila euro la settimana. Ma i soldi per coronare questo nuovo amore non sono un problema per la Pascale, che da Berlusconi ha avuto una buona uscita di 20 milioni di euro e un milione da spendere ogni anno.

Dunque le due donne vivono la loro relazione alla luce del sole e la Pascale si sta impegnando anche per i diritti delle coppie gay come dimostra il post sul suo profilo Instagram.

Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 06/08/2020 17:26

    Ha avuto 20 milioni di euro? :O :O

  2. @le 20il 06/08/2020 17:41

    ma questa ha ricevuto 20 milioni di euro in qualità di cosa?   DOH 

  3. Pinuxil 06/08/2020 19:19

    “Sorprendente”, come coppia, proprio no: citofonare Michelle Bonev.

  4. leail 06/08/2020 19:23

    Ma figurati se Silvio non sapeva. E mi fermo qui EMOO 

  5. NERIOil 06/08/2020 20:21

    teniamo presente che per Silvio 20 milioni non sono mai stati , nè lo saranno mai, un problema … se gli gira, si compera una isola privata in Indonesia , per stare tranquillo

    si è comprato la squadra di calcio del Monza come fosse un giocattolino per passarci il tempo , visto che non aveva piu’ niente da fare 

  6. safari92il 06/08/2020 21:03

    Si Nerio ma la questione non è se ce li ha o no, se glieli passa è perchè ce l’ha, ma mi chiedevo in qualità di cosa gli dà questi soldi? Non mi pare si fossero mai sposati

  7. NERIOil 06/08/2020 22:56

    x safari92 : è per un assai triste motivo…inutile che io lo esponga nei comm..

  8. Marottail 06/08/2020 23:21

    20 milioni + un milione l’anno ? :O 

    Bella la vita eh (rain) 

  9. oceanoil 07/08/2020 18:50

    Per Nerio
    Nessuna fatica per la signora, in più oltre ai 20 milioni le ha regalato una mega villa dove si era trasferita da un po’ di tempo, dopo la conclusione della loro “frequentazione”.
    Non era assolutamente amata dalla famiglia di lui e perciò la tolleravano appena. Lui da gran signore ( non è detto che chi ha i soldi sia anche una persona generosa , di solito sono pure tirchi e irriconoscenti) ha fatto il grande gesto.
    Lei dovrebbe apprezzare che non è finita con una mano davanti e una dietro. Poi chi frequenta adesso saranno affari suoi.
    Lui frequenta da poco un altra signora, molto gradita alla famiglia, perfino gradita alla sua ex moglie il che la dice tutta!!!

    Avete letto le ultime da casa Berlusconi !!!!.
    P.S.
    Anche se hai i soldi non è detto che hai classe…in questo caso lui ha i soldi e ha avuto classe. Puoi pensarla come vuoi…ma qui ha fatto “lo splendido”
    Qualcun’altro dei suoi amici miliardari molto ma molto più ricchi di lui si è comportato da vero cafone, tirchio e irriconoscente, ha lasciato la moglie “senza un briciolo di classe” l’ha lasciata senza soldi, e senza casa. Eppure era molto molto molto più ricco di Berlusconi!!
    Puoi dire di tutto di lui, puoi odiarlo per mille motivi, ma almeno lui è stato corretto nei suoi rapporti . Finito l’amore non è finito il rispetto.

    Cosa che non si può affermare per altre persone…

  10. leail 07/08/2020 18:57

    Lui comunque ama mandare fuori dai gangheri i progressisti, quindi se qualcuno si aspetta reazioni di qualche tipo credo attenderà a lungo.  STICAPP 

Lascia un commento