#amici17 Segnalazioni pesanti delle talpine sui cantanti Irama e Nicole Vergani. Hanno un contratto sottobanco e hanno mentito alla produzione?

#amici17 Segnalazioni pesanti delle talpine sui cantanti Irama e Nicole Vergani. Hanno un contratto sottobanco e hanno mentito alla produzione?

Irama Nicole Vergara Enrico Nigiotti

E continuano ad arrivarci segnalazioni sui ragazzi di Amici. Secondo le nostre talpine che li tampinano passo passo, molti di loro sono sostenuti da personaggi importanti.

Dopo avervi parlato di Valentina Verdecchi QUI e di Vittorio Ardovino QUI, è la volta di passare al canto e portare alla vostra attenzione una strana storia che vede coinvolti i cantanti Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) e Nicole Vergani.

Che Irama fosse molto spinto dal programma lo avevamo già annunciato negli articoli precedenti, dove abbiamo espresso le nostre perplessità su quanto si giochi a dargli una bella visibilità sia durante le sfide del sabato che durante la settimana. Un allievo che è stato messo in sfida così tante volte e in modalità alquanto strane (vedi l’ultima contro tre cantanti addirittura e nessuno era stranamente migliore di lui nonostante fossero stati scelti con molta accortezza, abbiamo il migliore sul panorama musicale italiano e non lo sapevamo HAHA ) non si era forse mai visto, sarà che è entrato a programma in corso e quindi vogliono fargli recuperare un po’ di punti? Lasciamo stare il fatto che proprio un esordiente pure lui non è, si porta un background social abbastanza importante, ma vogliamo parlare del fatto che dietro di lui si dice ci sia un agente cioè Francesco Facchinetti? Sapete come è stato scoperto? Ecco la segnalazione arrivata:

Ciò che accomuna i tre è proprio Enrico Nigiotti e da lui si risale a Facchinetti. Sappiamo tutti che Francesco è solito fare questi errori di carico foto, succedeva anche con l’account di Riki (Riccardo Marcuzzo) l’anno scorso ricordate? Rileggetevi allora il nostro articolo di quel periodo  #amici16 Francesco Facchinetti ne combina un’altra delle sue e il talpino lo “incastra”! Chissà cosa penserà Riccardo Marcuzzo…e voi?.

Ci vogliono imbambolare dicendoci che questi ragazzi lasciano un contratto e non hanno agenti per entrare ad Amici (vedi Irama), rinunciando ad un futuro già certo per l’incerto? Dobbiamo aggiungere altro? Fatelo voi!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 10/03/2018 13:12

    Diciamo che é assurda tutta la storia di Irama cne strappa contratti e partecipa ad Amici ….quindi non mi meraviglio!
    Nicole THINKING non spicca particolarmente ,non fa di più di una Emma o Carmen o Grace …non è attaccata al banco come Zic,The Jab,Matteo….eppure parimpampu’sembra quasi avere il serale assicurato..puzza parecchio la cosa

  2. effeil 10/03/2018 13:35

    Ho sempre pensato che dietro l’entrata di Irama ad Amici ci fosse qualche strana magagna. Ma chi ci crede che uno rinuncia davvero ad un contratto discografico per “fare un percorso” ad Amici… HAHA Spiegato anche perché Nicole sembra avere il serale assicurato (è stata tra l’altro la seconda concorrente che Tommasini ha incontrato) e l’unica critica che le è stata fatta nell’intero percorso è stato di tirare fuori la grinta… Comunque anche Nicole non è proprio nuova al mondo della musica quindi non mi stupirei se avesse pronto un contratto discografico “sotto-banco”. Comunque anche l’entrata di Giusy Ferreri a X Factor da quel che ricordo (smentitemi se sbaglio perché ricordo vagamente la cosa),  mi sembra seguì lo stesso criterio (aveva già avuto un contratto precedente con la Sony che poi si era tipo interrotto), entrò a X Factor e rilanciò la sua carriera. I meccanismi delle case discografiche sono sempre gli stessi, trovare visibilità per il”prodotto” da vendere… 

  3. emmaforeveril 10/03/2018 13:40

    Ma alla gente piace poco Nicole, come riuscirà a vendere dischi?

  4. gabryguil 10/03/2018 14:02

    Einar no?

  5. samarcandail 10/03/2018 14:12

    Vicolo rules KISS

    Capre capre capre capre chi ancora compra gli inedito di questi raccomandati
    Facchinetti is the new lele mora con maria

  6. effeil 10/03/2018 21:36

    Bella domanda. THINKING Beh, ma se la casa discografica si accorge che alla fine non vale la pena investire, credo che faranno in modo di chiudere il contratto e scaricarla. 

    emmaforever: Ma alla gente piace poco Nicole, come riuscirà a vendere dischi?

     

     

     

Lascia un commento