#amici17 Valentina Verdecchi non è all’altezza per la Celentano…ma non per lei! Ecco cosa ha scovato la nostra talpina…voi cosa pensate?

Valentina Verdecchi non è all’altezza per Alessandra Celentano…ma non per lei! Ecco cosa ha scovato la nostra talpina…

Alessandra Celentano é Valentina Verdecchi

Nelle ultime puntate di Amici abbiamo visto Valentina Verdecchi al centro di alcune polemiche, la Celentano non la ritiene all’altezza dell’opportunità offertale e secondo lei non ha proprio le caratteristiche per diventare una ballerina professionista.

Ma se lei lo Fosse già?

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato un video di Noemi, “Autunno” in cui si vede proprio Valentina, ma non solo! Pare abbia lavorato in varie trasmissioni tv sia Mediaset che Rai…ecco alcuni screen, giudicate voi ;) E guardate bene con quali ex del programma di Maria De Filippi ha ballato

Come potete vedere nel video oltre a Valentina c’è anche Martina Nadalini una ballerina professionista di Amici che da anni che da anni fa parte del cast dei professionisti…poi ha lavorato anche con Gabriele Esposito oggi professionista nel talent e vincitore della sezione ballo in Amici 14. La vediamo anche in delle coreografie di Garofalo, lo stesso che ha fatto una stage nella scuola qualche settimane fa e ha detto che nessuno dei ballerini presenti era all’altezza a suo avviso. Com’è possibile se lei ha già lavorato con lui, è peggiorata? Insomma ne ha fatta di gavetta sta ragazza…ma allora che ci fa nella Scuola? I misteri di Amici 17!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 09/03/2018 19:28

    E’ la prova che è tutta una fiction, tutti raccomandati, tutti conosciuti ALPEGGIO 

  2. effeil 09/03/2018 20:28

    Ah ecco, ora sono chiare molte cose su Valentina…  (N) Che scarso serale si prospetta quest’anno visti i presupposti… Immagino tanto fumo (per coprire il basso livello generale, sicuramente molti effetti pirotecnici di riempimento) e ben poco arrosto… GRR 

  3. Matilde_il 09/03/2018 21:07

    Ma mi pare che abbia già lavorato anche in programmi televisivi.
    Se la metti a sculettare o in coreografie senza tecnica, essendo carina, funziona.
    Ma è fortemente limitata, proprio fortemente.

    Comunque il mio discorso è sempre stato questo: hai 25 anni, lavori già, che cavolo vai a fare ad Amici?
    Per migliorare è fuori tempo massimo e, comunque, non ci ha nemmeno provato.

  4. effeil 09/03/2018 21:36

    Magari voleva fare lezioni di danza classica gratuitamente o magari sperava di farsi ri-notare per trovare altri lavori in tv. In ogni caso ha “fregato” sicuramente il posto a gente più giovane, con margini di miglioramento e con più qualità. Speriamo che le selezioni non le faccia mai più la produzione di Amici, nonostante tutto meglio le selezioni dei Professori. La Celentano si sarebbe fermamente opposta alla sua ammissione e anche la Peparini probabilmente.

    Matilde_: Ma mi pare che abbia già lavorato anche in programmi televisivi. Se la metti a sculettare o in coreografie senza tecnica, essendo carina, funziona. Ma è fortemente limitata, proprio fortemente. Comunque il mio discorso è sempre stato questo: hai 25 anni, lavori già, che cavolo vai a fare ad Amici? Per migliorare è fuori tempo massimo e, comunque, non ci ha nemmeno provato.

     

  5. diana08il 09/03/2018 23:13

    Vista la considerazione che questa ragazza ha di se stessa non mi stupirei se avesse deciso di partecipare ad amici con l’intendo di essere, poi, presa in qualcje compagnia o tra i professionisti del programma (come accade per tutti quelli particolarmente bravi delle varie edizioni).
    Per me è la solita ballerina senza particolare tecnica adatta ai corpi di ballo dei vari show-tv stile ciao Darwin..insomma quello che faceva già prima, quindi sì, è inutile che stia ad amici e porti via il posto a qualcuno che merita.
    Aggiungo che è maleducata e antipatica come poche viste ad amici (rain)

  6. pacificil 10/03/2018 00:09

    mi spiace solo stiano massacrando l’immagine di Sephora per far emergere lei….

  7. Matilde_il 10/03/2018 10:45

    effe:
    Magari voleva fare lezioni di danza classica gratuitamente o magari sperava di farsi ri-notare per trovare altri lavori in tv. In ogni caso ha “fregato” sicuramente il posto a gente più giovane, con margini di miglioramento e con più qualità. Speriamo che le selezioni non le faccia mai più la produzione di Amici, nonostante tutto meglio le selezioni dei Professori. La Celentano si sarebbe fermamente opposta alla sua ammissione e anche la Peparini probabilmente.

     

    Oddio, alla Peparini in realtà sembra piacere.
    Non ha mai detto nulla contro di lei, le hanno pure dato il punto un paio di volte.
    Va a massacrare Filippo, che a me non piace ma è mille volte più bravo di Valentina; critica Lauren, per cui vale lo stesso discorso… e su Valentina neanche un’acca.
    Assurdo.

    Comunque per i ballerini va messo un limite di età.
    Se hai 25 anni la tua carriera dovrebbe essere già avviata da un bel pezzo, non puoi più migliorare e quindi ti attacchi.

  8. Matilde_il 10/03/2018 10:52

    pacific:
    mi spiace solo stiano massacrando l’immagine di Sephora per far emergere lei….

     

    Garrison imbarazzante con Sephora.
    Vorrebbe fare il teatrino come la Celentano ma non ha considerato che:
    1- Non è in grado lui, perché scade immediatamente nell’offesa (infondata poi) e non dice cose oggettive.
    2- Dall’altra parte ha trovato una ragazza di un’educazione esemplare, che non gli dà alcuna soddisfazione. E questo lo fa innervosire ancora di più.

    Purtroppo ho visto che, soprattutto su Instagram, un sacco di gente da ragione a Garrison.
    Ed è pieno così di fan di Valentina (tristezza).
    La cosa peggiore è vederlo fomentato dagli applausi del pubblico contro una ragazzina.

    Aggiungo: Valentina non balla da un mese; una volta, se non ricordo male, i ballerini che si fermavano così a lungo, soprattutto a ridosso del serale, venivano anche mandati a casa.
    Lei se ne sta lì a fare l’opinionista e poi andrà dritta a farsi il serale tra l’entusisamo della gente.
    Se questa arriva alla fine, l’anno prossimo gli conviene chiudere il programma.

  9. safari92il 10/03/2018 11:41

    Ma soprattutto va contro Sephora solo per andare contro la Celentano, roba proprio da (rain) (rain)

  10. mattiafat92il 10/03/2018 18:16

    Ma si sapeva benissimo che aveva lavorato nel corpo di ballo di Music dove c era anche gabriele e se ci fate case al gruppo anche Vittorio faceva parte del corpo di ballo . Si sa dal primo giorno in cui sono entrati ahah

Lascia un commento