#amici17 Arrivano svariate segnalazioni di talpine su un altro ballerino della scuola che non è affatto un esordiente. Lo trovate corretto?

#amici17 Arrivano svariate segnalazioni di talpine su un altro ballerino della scuola che non è affatto un esordiente. Lo trovate corretto?

Amici 17

Continuano ad arrivare le segnalazioni sui ballerini di Amici17 presi di mira dalla prof Alessandra Celentano.

Dopo avervi svelato  nel nostro articolo

#amici17 Valentina Verdecchi non è all’altezza per la Celentano…ma non per lei! Ecco cosa ha scovato la nostra talpina…voi cosa pensate?

come la ballerina non sia affatto una novizia perchè già ha partecipato ha varie trasmissioni tv Rai e Mediaset e come abbia già lavorato con ballerini che fanno parte del corpo di ballo del talent show (vedi Martina Nadalini o Gabriele Esposito), arriva pure una segnalazione su Vittorio Ardovino. Guardate bene queste foto:

Il ragazzo ha partecipato a Music, un programma in prima serata su Canale 5! A Domenica in nel 2017! E al l’anno che verrà dove appunto il coreografo era Marco Garofalo, lo stesso che presentatosi a far uno stage il 20 febbraio ad Amici, ha avuto la faccia tosta di dire che nessuno degli allievi era pronto per lavorare con lui, nonostante almeno due di loro l’avessero già fatto in passato.

Tornando a Vittorio salta all’occhio critico di chi segue queste vicende da vicino e vuole vederci chiaro, che ha lavorato in queste esperienze televisive proprio con Valentina Verdecchi sua compagna ad Amici, eppure non sono andati a scuola di danza insieme essendo lui salernitano e lei di Roma. Cosa accomuna questi due ragazzi allora, a parte gli insulti della Celentano?

Dobbiamo pensare allora che è tutta fiction, anche le discussioni con gli insegnanti, che in realtà sia tutto deciso a tavolino e gli allievi, sia di ballo che di canto, hanno già gli agganci giusti e fanno parte di quel giro che ti fa accedere alla Scuola prima di altri?! Ma che esordienti sono questi che hannon già alle loro spalle svariate esprienze lavorative importanti? Diventa a questo punto inutile per chi vuole partecipare presentarsi ai casting del talent, tanto sono sempre gli stessi, gli amici degli Amici a lavorare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terry1991istil 10/03/2018 11:10

    M questo si è sempre saputo, dove lavori in Italia senza raccomandazioni?

  2. Matilde_il 10/03/2018 11:13

    I due più scarsi della scuola, che sono tra i più scarsi di tutte le edizioni, sono professionisti.
    Fa parecchio ridere.

  3. gabryguil 10/03/2018 11:53

    Matilde chi?

  4. gabryguil 10/03/2018 12:08

    Scusami avevo capito male.

  5. arymil 10/03/2018 12:14

    Ormai ho smesso di seguire amici

Lascia un commento