Archivio tag: news Grande Fratello Vip

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gf Vip 4’ Le comari nella notte fanno il coppottone ad Adriana Volpe e Fernanda Lessa. Cosa succederà quando le ‘vittime’ verranno a sapere questo chiacchiericcio fatto alle loro spalle?

‘Gf Vip 4’ Le comari nella notte fanno il coppottone ad Adriana Volpe e Fernanda Lessa. Cosa succederà quando le ‘vittime’ verranno a sapere questo chiacchiericcio fatto alle loro spalle?

gfvip comari

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si stanno formando i gruppi, ognuno pensa a mettere a segno le proprie dinamiche di gioco, per poter superare le tanto temute nomination. Ieri notte dopo la puntata,Clizia Incorvaia e Licia Nunez nella panic room hanno parlato, anzi sarebbe meglio dire ‘sparlato’, di Adriana Volpe, che a quanto pare non sta proprio simpatica a nessuno.

Secondo le due concorrenti Adriana non affronta fino in fondo le situazioni ma resta sempre in superficie, dalla serie tira il sasso e nasconde la mano. A loro avviso non è trasparente, il suo modo di fare, ogni suo gesto è dettato da una strategia, in tutto questo non ha nemmeno accettato la nomination con il giusto spirito di gioco. Licia si è chiusa nei confronti di Adriana, è troppo impicciona, invadente, si inserisce sempre nei discorsi, nei problemi degli altri, fa tante domande per sapere tutto quello che accade per avere il controllo su tutti. Durante la puntata poi, Rita Rusic è ritornata nella casa per avere un faccia a faccia con Adriana Volpe. Secondo la Rusic lei finge di essere amica delle donne, non è sincera ed ha fatto un complotto per farla eliminare. Per Licia e Clizia il confronto con la Rusic è servito a far capire che Adriana non è molto chiara. Licia sostiene che Adriana era titubante quando parlava, nasconde la verità, ed è impaurita perché ha capito che la stanno smascherando, ma tutto sta anche nel pubblico che deve saper interpretare i messaggi e le azioni.

Licia (riferito ad Adriana) :”Lei quando in puntata ha cominciato a parlare in quel modo, a chiedere conferme, ad agitarsi l’ha fatto fondamentalmente perché si stava cagando sotto”.

Licia:”Ho avuto certe sensazioni, a parte te (Clizia) ed Antonella io qua dentro non mi fido di nessuno”.

Clizia:”Anche di Antonella? Ma lei cambia sempre idea”.

Licia:”Si perché alla fine io già da oggi posso dirti che magari lei domani mi crocifiggerà, però almeno di lei già lo so e lo metto in conto quindi nonostante tutto mi fido”.

Per quanto riguarda Fernanda Lessa hanno detto che non hanno più intenzione di giustificarla, sul fatto che cambia idea continuamente e non ricorda mai ciò che dice. Avrà davvero la memoria corta? Oppure è un modo per tirarsi indietro dalle situazioni? (A pensarla così anche Serena, come vi abbiamo raccontato QUI). Licia e Clizia credono a quello che ha detto Rita, quindi secondo loro Fernanda ha realmente parlato del complotto, si fidano anche di Antonella Elia, perché nonostante il suo carattere particolare non è cattiva. Che ne pensate di tutto questo chiacchieraccio?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervi… Il miglior amico e la ex di Matteo Gentili insieme nella casa?

 ‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervigrandefratellovip1-624x429

Dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Alfonso Signorini e il suo staff avrebbero chiuso la lista dei venti concorrenti del Grande Fratello Vip 4 nella giornata di ieri con esclusioni eccellenti, inserimenti dell’ultimo minuto e qualche ballottaggio da sciogliere nei prossimi giorni a discrezione del conduttore milanese che si è preso qualche giorno per rifletterci, lasciando in ansia gli interessati e le loro agenzie.

Ci saranno attori, conduttori, comici, modelli, influencer e paladini dei diritti. Se alcuni nomi certi appaiono essere quelli delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, che ha recentemente ritrovato l’amore con Federico Rossi, udite udite, ce ne sono alcuni probabili che potrebbero farvi accapponare la pelle. Due tra tanti?Francesco Chiofalo, che magari si ritroverà proprio all’interno della casa con la tradita Antonella Fiordelisi dati i grandi pianti social e lo show business che ormai ci rende prevedibili protagonisti ed epiloghi. Altri pronti a varcare l’ambita porta rossa potrebbero essere il mago Giucas Casella, l’attivista per i diritti LGBTQ Eva Robin’s e l’ex concorrente de “La Talpa” Natalia Bush.

Ci sarà senz’altro anche una bella influencer bionda tutta tatuata, ballottaggio in corso infatti tra la famosissima veronese Zoe Cristofori, già vicina al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, e la toscana Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini.

Ballottaggi in corso anche all’interno della Fascino tra ex tronisti e corteggiatori… Partita aperta tra Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro per il ruolo del simpatico e spavaldo, mentre per il bello, pacato ed educato ci sono Luca Daffrè e Rodolfo Salemi, entrambi ex corteggiatori e tentatori a Uomini e Donne e Temptation island. Se ad entrare nella casa di Cinecittà fosse Rodolfo Salemi (che non è parente di Giulia Salemi), oltre a portare con se il presunto flirt estivo con la fidanzata di Matteo Salvini, si ritroverebbe a tu per tu con Paola Di Benedetto, storica ex fidanzata del suo migliore amico Matteo Gentili (terzo al Gf15) e potremmo assistere ad un ingresso a sorpresa nella casa di quest’ultimo per un confronto con entrambi.

Infine tornano in auge il nome di Adriana Volpe, nota conduttrice Rai di “Mezzogiorno in Famiglia”, rimasta disoccupata dopo la cancellazione dello storico contenitore del fine settimana, e quello di Gianluca Fubelli, noto al pubblico di “Colorado” come Scintilla e fidanzato della showgirl Elena Morali col la quale ha avuto più di qualche tira e molla molto discusso sui settimanali di gossip negli scorsi mesi. Chissà… novembre e l’inizio del primo Grande Fratello Vip senza Ilary Blasi sono sempre più vicini… e gli ingredienti per attirare la nostra attenzione sembrano esserci già tutti.

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?grande fratello vip concorrente

 

 

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra Settembre ed Ottobre 2019, ma la redazione è già al lavoro da un po’ di tempo. A quanto pare secondo il settimanale “Oggi”, gli autori stanno cercando in tutti i modi di portare nella casa una nota cantante e attrice italiana che avrebbe veramente molto da raccontare:

Ebbene sì, si tratta proprio di Eva Robins. I fans del reality sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova conduzione di Alfonso Signorini,  che è subentrato al posto di Ilary Blasi. Non è ancora certo se la condurrà da solo, oppure verrà affiancato da qualche collega. Per Eva  sarebbe una buona occasione per ritornare in auge, visto che l’ultima sua apparizione in televisione  risale al 2017, nella conduzione di “Rivoluzione Gender” su “Cielo”. Non sappiamo se sarà davvero una concorrente, comunque non sarebbe male il suo ingresso, almeno per avere un po’ di situazioni bollenti e scoprire meglio la vita di coloro che hanno deciso di cambiare sesso (non per forza ricorrendo alla chirurgia). Tra gli altri papabili i nomi di: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito alle loro malefatte televisive.

E voi chi vorreste?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte accusa gli autori di raggirare i suoi confessionali per attirare in puntata Cecilia Rodriguez? Ecco quello che hanno censurato…

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte accusa gli autori di raggirare i suoi confessionali per attirare in puntata Cecilia Rodriguez? Ecco quello che hanno censurato…

francesco monte gfvip

Francesco Monte è sempre al centro degli argomenti di ogni puntata del Grande Fratello Vip, nello stesso tempo anche del web. In ogni diretta si cerca di far emergere la storia ormai finita con Cecilia Rodriguez. È successo spesso che il lunedì sera abbiano mandato in onda solo alcune parti di confessionali che invece duravano molto di più e, soprattutto in cui parlava di tanto altro. Ieri è accaduto un aneddoto molto particolare, Francesco e Giulia avevano appena finito di allenarsi e si erano adagiati sul letto, però non venivano ripresi e sapete il perché?! Perché Francesco diceva a Giulia Salemi di essere stanco del fatto che in puntata riportano le parole in maniera tale da poter parlare della sua ex storia.

“Mo basta è da un anno che va avanti questa storia, fate quel che volete!”

A questo punto il Grande Fratello fa partire la musica per coprire le parole, poiché anche quando non vengono ripresi, essendo presenti nella stanza, le voci si sentono. Andrea gli chiede se avesse provato a parlarne con la produzione (Andrea Mainardi non ricordava la sfuriata di qualche settimana fa forse).

“Ma non vedi che ogni volta che dico una roba lo raggirano come vogliono in puntata”?

Forse ha fatto qualche confessionale e gli hanno chiesto qualcosa su Cecilia? Strumentalizzare la storia per ragioni di audience? Vogliono provocare una reazione della Rodriguez per farla entrare nella casa nonostante lei non sia interessata? In questo modo si sta tormentando la vita di 4 persone, Francesco, Giulia, Cecilia e Ignazio Moser. Sono state avanzate anche altre illazioni lanciate persino da “Striscia la Notizia”  secondo le quali Francesco Monte è raccomandato, in particolar modo da Alfonso Signorini, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: se fosse vero perché tormentarlo e farlo stare male?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Lo strano like su Elia Fongaro e Jane Alexander che fa pensare…

Grande fratello vip Lo strano like su Elia Fongaro e Jane Alexander che fa pensare…45754031_199711967593121_1554389415072104448_n

 

 

 

 

 

 

Elia Fongaro fino a qualche tempo fa era fidanzato con l’attrice Chiara Baschetti, i due convivevano. Elia quando entrò nella casa del Grande Fratello Vip, disse di aver avuto il vieto su questo argomento, forse sarà stata lei ad imporlo non sappiamo. Il 17 ottobre ricorreva il loro anniversario, lui era impegnato con il suo percorso televisivo nel reality, nonostante si siano lasciati, lui ha vissuto alcuni momenti di sconforto, poiché sono riaffiorati i ricordi legati alla sua ex fidanzata.

“Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Mi sento strano, mi si riapre tutto”.

La loro relazione era caratterizzata da alti e bassi, Chiara lo dichiarava spesso durante le sue interviste, ammettendo di essere  testarda, indipendente, e di avere la mania del controllo, Elia spesso la rimproverava dicendo di fare la donna. Chiara oggi interpreta il vicequestore Elena Sereni, figlia di Pietro (il protagonista interpretato da Gianni Morandi) nella serie tv L’Isola di Pietro.

Elia poi nella casa ha conosciuto Jane Alexander  di cui pare essersi invaghito, purtroppo è stato eliminato proprio quando i sentimenti stavano crescendo. Una nostra vicolina ci ha segnalato una cosa strana che ci ha fatto riflettere, uno strano like della ex di lui ad un post sulla pagina Instagram di Jane, in cui si parla dell’amore nato tra l’attrice fulva e l’ex Velino. Come mai? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

 

 

Il coinvolgimento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta facendo discutere tantissimo, lui è fidanzato con Dasha kina, motivo per cui non si è ancora spinto oltre con la gieffina. C’è chi parla di amicizia, altri di attrazione fisica o d’amore, qualsiasi termine si voglia usare è palese che tra i due ci sia un legame particolare. Ognuno ha espresso il suo giudizio, questa volta però a parlarne è Simona Perini, la madre di Stefano, intervistata dal settimanale ‘Vero’. A riguardo ha dichiarato:

“Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. È vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici. Quando si è reso conto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro, senza però rovinare l’amicizia con Benedetta. Quando lui uscirà, avrà modo di chiarire la situazione. Ma di sicuro io non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta. Non c’è stato nessun bacio, nessun avvicinamento pericoloso. Sono molto amici, lavorano anche per la stessa agenzia, era più semplice avere confidenza. Questo legame è stato ingigantito. È vero, hanno dormito insieme, ma Stefano ha dormito anche con Martina Hamdy e con Francesco Monte!”

Su Dasha Dereviankina ha espresso parere molto favorevole:

“La conosco perché lei e mio figlio hanno vissuto per sette mesi a casa mia. È una ragazza discreta, molto timida e riservata, carinissima. Quando le ho parlato, mi ha detto che questo è un gioco crudele. L’ho abbracciata e mi ha detto che ci saremmo sentite quando il reality sarà finito. Magari la lontananza li porterà  a capire determinate cose”.

Allora Dasha essendo così tranquilla e sicura della sua relazione, perché ha cancellato le fotografie che la ritraevano con Stefano? Silvia da questa giustificazione:

“Può darsi che lo abbia fatto perché altrimenti i suoi follower avrebbero attaccato Stefano e lei non vuole che lo critichino. O forse le ha cancellate in un momento di rabbia. Ci sta! Anche io sarei gelosa nel vedere il mio fidanzato vicino ad un’altra donna. Ma non deve temere Benedetta, che è una ragazza pulita e di sani principi”.

Siete d’accordo con la mamma di Stefano Sala? Cosa ne pensate dei due gieffini? Vi piacerebbero insieme?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come mai Jane Alexander è così magra? Ce lo spiega lei stessa…

Grande Fratello Vip Come mai Jane Alexander è così magra? Ce lo spiega lei stessa…

jane alexander gfvip

 

 

 

 

 

 

 

 

In molti si sono chiesti come mai Jane Alexander sia così magra e il pubblico a casa si è preoccupato, soprattutto tra i molti fans che ha conquistato durante il suo percorso televisivo.

Lei ha spiegato tutto fin dai primi giorni della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, però in pochi hanno sentito la sua spiegazione.

Durante la permanenza nella Caverna ha risposto alle curiosità degli altri concorrenti ed ha inoltre dovuto spiegare quali sono i cibi che può mangiare, Jane è affetta da candida intestinale e per poter guarire deve seguire una dieta specifica (trovate un’ampia spiegazione QUI: Candida Intestinale )

Per compensare ai cibi che non può mangiare e quindi integrare alcuni elementi importanti per la salute, mangiava tanta frutta secca, a cui purtroppo ora deve farne a meno a causa del budget ridotto per la spesa.

I suoi colleghi le avevano suggerito di parlare con lo staff del Grande Fratello Vip, sicuramente avrebbero compreso la situazione e le sarebbero venuti incontro (un po’ come fanno con gli integratori dello Judoka Fabio Basile, che fornisce la federazione Italiana).

Non potendo seguire quella determinata dieta, il corpo ne risente e dimagrisce, anche se qualche giorno fa ha detto di esser contenta di aver messo su qualche chilo.

Leggi anche...