‘Grande Fratello Vip’ Come mai Jane Alexander è così magra? Ce lo spiega lei stessa…

Grande Fratello Vip Come mai Jane Alexander è così magra? Ce lo spiega lei stessa…

jane alexander gfvip

 

 

 

 

 

 

 

 

In molti si sono chiesti come mai Jane Alexander sia così magra e il pubblico a casa si è preoccupato, soprattutto tra i molti fans che ha conquistato durante il suo percorso televisivo.

Lei ha spiegato tutto fin dai primi giorni della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, però in pochi hanno sentito la sua spiegazione.

Durante la permanenza nella Caverna ha risposto alle curiosità degli altri concorrenti ed ha inoltre dovuto spiegare quali sono i cibi che può mangiare, Jane è affetta da candida intestinale e per poter guarire deve seguire una dieta specifica (trovate un’ampia spiegazione QUI: Candida Intestinale )

Per compensare ai cibi che non può mangiare e quindi integrare alcuni elementi importanti per la salute, mangiava tanta frutta secca, a cui purtroppo ora deve farne a meno a causa del budget ridotto per la spesa.

I suoi colleghi le avevano suggerito di parlare con lo staff del Grande Fratello Vip, sicuramente avrebbero compreso la situazione e le sarebbero venuti incontro (un po’ come fanno con gli integratori dello Judoka Fabio Basile, che fornisce la federazione Italiana).

Non potendo seguire quella determinata dieta, il corpo ne risente e dimagrisce, anche se qualche giorno fa ha detto di esser contenta di aver messo su qualche chilo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 29/10/2018 11:44

    Non seguo non so cosa mangia ma credo sia giusto se per la sua salute che possa avere la frutta secca fuori budget almeno la porzione giornaliera che le serve

Lascia un commento