‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

 

 

Il coinvolgimento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta facendo discutere tantissimo, lui è fidanzato con Dasha kina, motivo per cui non si è ancora spinto oltre con la gieffina. C’è chi parla di amicizia, altri di attrazione fisica o d’amore, qualsiasi termine si voglia usare è palese che tra i due ci sia un legame particolare. Ognuno ha espresso il suo giudizio, questa volta però a parlarne è Simona Perini, la madre di Stefano, intervistata dal settimanale ‘Vero’. A riguardo ha dichiarato:

“Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. È vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici. Quando si è reso conto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro, senza però rovinare l’amicizia con Benedetta. Quando lui uscirà, avrà modo di chiarire la situazione. Ma di sicuro io non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta. Non c’è stato nessun bacio, nessun avvicinamento pericoloso. Sono molto amici, lavorano anche per la stessa agenzia, era più semplice avere confidenza. Questo legame è stato ingigantito. È vero, hanno dormito insieme, ma Stefano ha dormito anche con Martina Hamdy e con Francesco Monte!”

Su Dasha Dereviankina ha espresso parere molto favorevole:

“La conosco perché lei e mio figlio hanno vissuto per sette mesi a casa mia. È una ragazza discreta, molto timida e riservata, carinissima. Quando le ho parlato, mi ha detto che questo è un gioco crudele. L’ho abbracciata e mi ha detto che ci saremmo sentite quando il reality sarà finito. Magari la lontananza li porterà  a capire determinate cose”.

Allora Dasha essendo così tranquilla e sicura della sua relazione, perché ha cancellato le fotografie che la ritraevano con Stefano? Silvia da questa giustificazione:

“Può darsi che lo abbia fatto perché altrimenti i suoi follower avrebbero attaccato Stefano e lei non vuole che lo critichino. O forse le ha cancellate in un momento di rabbia. Ci sta! Anche io sarei gelosa nel vedere il mio fidanzato vicino ad un’altra donna. Ma non deve temere Benedetta, che è una ragazza pulita e di sani principi”.

Siete d’accordo con la mamma di Stefano Sala? Cosa ne pensate dei due gieffini? Vi piacerebbero insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. crisil 06/11/2018 09:26

    io sono straconvinta che Stefano è attratto moltissimo da Benedetta e lo si evince dal bacio passionale che le ha dato per “gioco”. Volendo non ferire nessuno fuori poteva fare anche meno secondo me. Lei cotta e lui si trattiene a stento LAVATRICE 

  2. alliil 06/11/2018 10:04

    lei una gatta in calore  ed è un mese e mezzo che non lo molla un attimo.lo provoca in tutti i modi. es.la mano sulla  coscia  di stefano  ieri sera che  massaggia  manco poco……..l’astinenza di stefano.finito gf  non c’è storia.

  3. Vale1414il 06/11/2018 10:51

    Lei è incommentabile. Una vera gatta morta! Ora direi a Monte:《 Hai criticato così tanto Elia per il suo avvicinamento a una Donna fidanzata, perchè non fai la stessa scenata a Benedetta visto che sta facendo la stessa identica cosa? 》 non lo fai perché Stefano è amico tuo? O perchè è amato e sai che mettersi contro di lui sarebbe un suicidio? Due pesi e due misure!!

Lascia un commento