‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervi… Il miglior amico e la ex di Matteo Gentili insieme nella casa?

 ‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervigrandefratellovip1-624x429

Dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Alfonso Signorini e il suo staff avrebbero chiuso la lista dei venti concorrenti del Grande Fratello Vip 4 nella giornata di ieri con esclusioni eccellenti, inserimenti dell’ultimo minuto e qualche ballottaggio da sciogliere nei prossimi giorni a discrezione del conduttore milanese che si è preso qualche giorno per rifletterci, lasciando in ansia gli interessati e le loro agenzie.

Ci saranno attori, conduttori, comici, modelli, influencer e paladini dei diritti. Se alcuni nomi certi appaiono essere quelli delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, che ha recentemente ritrovato l’amore con Federico Rossi, udite udite, ce ne sono alcuni probabili che potrebbero farvi accapponare la pelle. Due tra tanti?Francesco Chiofalo, che magari si ritroverà proprio all’interno della casa con la tradita Antonella Fiordelisi dati i grandi pianti social e lo show business che ormai ci rende prevedibili protagonisti ed epiloghi. Altri pronti a varcare l’ambita porta rossa potrebbero essere il mago Giucas Casella, l’attivista per i diritti LGBTQ Eva Robin’s e l’ex concorrente de “La Talpa” Natalia Bush.

Ci sarà senz’altro anche una bella influencer bionda tutta tatuata, ballottaggio in corso infatti tra la famosissima veronese Zoe Cristofori, già vicina al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, e la toscana Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini.

Ballottaggi in corso anche all’interno della Fascino tra ex tronisti e corteggiatori… Partita aperta tra Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro per il ruolo del simpatico e spavaldo, mentre per il bello, pacato ed educato ci sono Luca Daffrè e Rodolfo Salemi, entrambi ex corteggiatori e tentatori a Uomini e Donne e Temptation island. Se ad entrare nella casa di Cinecittà fosse Rodolfo Salemi (che non è parente di Giulia Salemi), oltre a portare con se il presunto flirt estivo con la fidanzata di Matteo Salvini, si ritroverebbe a tu per tu con Paola Di Benedetto, storica ex fidanzata del suo migliore amico Matteo Gentili (terzo al Gf15) e potremmo assistere ad un ingresso a sorpresa nella casa di quest’ultimo per un confronto con entrambi.

Infine tornano in auge il nome di Adriana Volpe, nota conduttrice Rai di “Mezzogiorno in Famiglia”, rimasta disoccupata dopo la cancellazione dello storico contenitore del fine settimana, e quello di Gianluca Fubelli, noto al pubblico di “Colorado” come Scintilla e fidanzato della showgirl Elena Morali col la quale ha avuto più di qualche tira e molla molto discusso sui settimanali di gossip negli scorsi mesi. Chissà… novembre e l’inizio del primo Grande Fratello Vip senza Ilary Blasi sono sempre più vicini… e gli ingredienti per attirare la nostra attenzione sembrano esserci già tutti.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 29/09/2019 16:42

    Ma chi lo conduce?

  2. @le 20il 29/09/2019 17:03

    Wanda, conduce Alfonso Signorini.

  3. oceanoil 29/09/2019 18:04

    Ma ancora le cose vecchie? Matteo Gentili, ancora? Ma chisse ne frega???? Cosa dovrebbe dire che non ha già spergiurato il falso gia’dalla D’Urso? No, non vogliamo vedere di nuovo vecchia gente della D’Urso che dubita dslla porta rientra dalla finestra….che razza di VIP poi sarebbe il migliore amico di Gentili? Ma che VIP sono? Mai conosciuto!! Msi fatto niente in tv se non spettegolare su ciò che non lo riguarda?? E poi? Che c’entra ormai sono cose morte chiuse definitivamente due anni fa. Ancora parla? L’amico di Gentili poi? Ma chi è per esser considerato VIP?!!! Ma che balle….spero che non ci sia questa transumanza di sottobosco della D’Urso. Spero che Signorini non lo permetta

  4. nunzia85il 04/10/2019 19:49

    Si fa il one di Tambellini fidanzato traditore delka de andre

Lascia un commento