Archivio tag: Mika

‘Crisi di Coronavirus’ Torna il boom di contagi e alcuni artisti annullano le loro serate: che sta succedendo?

‘Crisi di Coronavirus’ Torna il boom di contagi e alcuni artisti annullano le loro serate: che sta succedendo?

annullato covid

 

La paura dei contagi da Coronavirus sta tornando: il numero degli infettati sta risalendo mentre si abbassa l’eta’ media degli ammalati che si attesta intorno ai 38 anni.

L’estate è però la stagione della libertà, della vita all’aria aperta, dei falò sulla spiaggia, dei concerti e delle discoteche. Tutto questo però non sembra proprio attuabile: molti giovani tornano da viaggi all’estero con il virus, altri lo contraggono in Italia frequentando i luoghi tipici dell’assembramento come le discoteche, anche se all’aperto, e gli eventi musicali.

A tal motivo alcuni artisti vedono annullate le loro serate, chi per la segnalazione di casi del Covid 19, chi per propria scelta. Ecco le locandine di due eventi annullati:

A questi tre nomi, Elettra Lamborghini, Irama e Andrea Damante, dobbiamo aggiungere a livello internazionale Mika a cui sono state annullate le date del 4 e del 10 agosto e altri ancora che hanno rinviato le loro esibizioni all’anno prossimo.

Anche per le discoteche all’aperto si apre il dilemma se non sia il caso di richiuderle per bloccare gli assembramenti.

Continua dunque ancora il periodo no per gli artisti e i deejay, ma a tutto questo forse si potrà porre fine solo quando sarà in funzione il vaccino, siete d’accordo?

E poco fa il governo ha deciso che le discoteche rimarranno chiuse  da domani 17 agosto fino al 17 settembre!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

X-Factor 2020: ecco chi saranno i giudici, tra new entry e ritorni. Vi piacciono?

X-Factor 2020: ecco chi saranno i giudici, tra new entry e ritorni. Vi piacciono?x factor giudici nomi

In questi giorni il web è impazzito per il toto-nomi dei nuovi giudici di XFactor. L’attesa sta per terminare, martedì 9 giugno alle ore 21:15 su “Sky” in streaming su “Now TV”, ci sarà un appuntamento con EPPC Live, presentato da Alessandro Cattelan.

Nel corso della puntata verranno ufficialmente svelati i nomi dei giudici, quelli svelati in questi giorni da Davide Maggio, ma non ancora confermati, sono: Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli e Emis Killa.  Quest’ultimo però ha risposto così:

A questo punto ci chiediamo se gli altri nomi sono certi oppure no. Lo scopriremo domani sera. Vi piacciono i nomi presunti?

Leggi anche...

X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritorni

X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritornix factor giudici

A settembre 2020 dovrebbe andare in onda la nuova edizione di X-Factor, ci stanno lavorando su Sky e Fremantle. In queste ore stanno procedendo ai casting in modo molto singolare: tutti online tramite videochat.

Nel frattempo stanno decidendo quale sarà la giuria, la notizia certa è che la conduzione è affidata ancora ad Alessandro Cattelan. Nel mese di febbraio Dagospia aveva anticipato la trattativa tra la produzione e Neffa, il suo nome già era nei papabili del 2018  e 2019. Forse ci saranno due ritorni molto graditi: quello di Manuel Agnelli e Mika. Sono stati contatti anche altri artisti ma non ci sono ancora notizie certe. Attendiamo e vediamo chi ingaggeranno per risollevare le sorti di una giuria che nell’ultima edizione è stata alquanto sottotono.

Vi piacciono i tre nomi in ballo?

Leggi anche...

Fedez, accusato di bullismo da Tiziano Ferro, svela i reali motivi dietro l’astio del cantautore italiano…motivi assai distanti dall’omofobia! Se fosse vero…

Fedez, accusato di bullismo da Tiziano Ferro, svela i reali motivi dietro l’astio del cantautore italiano…motivi assai distanti dall’omofobia! Se fosse vero…

Fedez e Tiziano ferro

 

 

 

 

 

Il web ed il mondo della musica è in fermento, nell’occhio del ciclone Fedez, accusato di presunta omofobia e bullismo da Tiziano Ferro.

Il cantautore ha presentato il suo nuovo album: “Accetto Miracoli“, e durante la conferenza stampa ha ricordato le battute a sfondo omosessuale che ha dovuto subire:

“Finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me.”

A questo punto gli è stato chiesto se stesse parlando di Fedez e lui ha risposto di sì, considerandolo però solo uno dei tanti. Sotto accusa un brano del rapper dal titolo “Tutto il Contrario“, scritto e lanciato ben 10 anni fa. Fedez ha risposto attraverso le sue storie su Instagram, ricordando lui stesso ai fan quale fosse appunto la canzone; l’artista non è stato lì a girarci intorno, affrontando la situazione e chiedendo scusa.

Tutto nasce da questa frase contenuta nel brano:

“Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti.”

Fedez ha spiegato:

“Mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto quando avevo 19 anni. […] A 19 anni siamo tutti persone diverse e ci esprimiamo con toni completamente diversi. […] All’inizio di quella canzone io dico che mi interessa il coming out di Tiziano Ferro proprio con l’intento di dire che per le preferenze sessuali di un artista sono accessorie rispetto al giudizio che do all’artista.”

Il rapper non voleva offendere il cantante e si è mostrato dispiaciuto per il fraintendimento, infatti continua dicendo:

“Sono sicuro che sul tema omofobia e e bullismo sia io che Tiziano possiamo trovarci d’accordo e fare tante cose insieme. Sono a disposizione, cerchiamo di rendere costruttiva questa brutta parentesi e di non litigare tramite interviste. Facciamo qualcosa di bello per una volta”.

Non ricevendo una risposta si è poi infastidito:

“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo. Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta, né privatamente né pubblicamente, questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole “omofobo”, “bullo” e “omofobia”. La canzone si intitola “Tutto il contrario”. Ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l’ho scritta non ha mai voluto essere un testo omofobo, ma tutto il contrario!”

Ha inoltre ricordato che Ferro non è stato così rigido, nei confronti di altri cantanti che nei testi delle loro canzoni hanno inserito termini omofobi, in primis Fabri Fibra con il quale ha duettato in: “Stavo Pensando a te”.

“Dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo, mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra, con cui ha duettato due anni fa. Questa attenzione per i testi del suo passato non c’è stata? Come mai?”

Secondo Fedez, quindi, la motivazione di questo rancore nei suoi confronti occorre ricercarla in un’altra canzone: “Vorrei ma non posto”, nello specifico nella frase “Comunisti col Rolex“.

Ha concluso infine con queste parole:

“La verità Tiziano è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì 10 anni fa, tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò un sorriso. La verità è che a te non è andata giù una mia rima sulla tua presunta evasione fiscale da 3 milioni di euro che nulla ha a che fare con dei temi così delicati come l’omofobia e il bullismo.”

A prendere le difese di Fedez è stato Mika, i due hanno vissuto l’esperienza lavorativa di X-Factor.

Il cantante ai giornalisti ha dichiarato:

Fedez omofobo? Mai avuta questa impressione. Essere a proprio agio con la sessualità è qualcosa che succede per fasi, ogni persona ha le sue sfide e le sue paure. Con il tempo e l’amore si possono superare.”

Cosa ne pensate di questa diatriba?

Leggi anche...

‘X-Factor13‘ Morgan, ex giudice, conferma l’ingerenza degli autori nel talent e su Fedez aggiunge un altro sconcertante particolare che lo farà arrabbiare molto

‘X-Factor13‘ Morgan, ex giudice, conferma l’ingerenza degli autori nel talent e su Fedez aggiunge un altro sconcertante particolare che lo farà arrabbiare molto

Morgan contro Fedez

 

 

 

 

 

 

Una settimana fa vi abbiamo raccontato della sconcertante rivelazione del cantante pop inglese Mika, che, durante la sua partecipazione alla nuova edizione di X Factor13come ospite, aveva implorato i quattro giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sferaebbasta di levarsi gli auricolari dalle orecchie e di decidere con la propria testa! ( potete rileggere qui ). Queste dichiarazioni hanno lasciato sgomento il pubblico ma, a confermarle, è l’ex giudice Morgan, in un’intervista a liberoquotidiano.it.

Ecco infatti cosa il cantautore risponde alla domanda se gli autori guidino i giudici attraverso degli  auricolari:

”Certo. Fedez non aveva solo gli auricolari: dietro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni su cosa dire. D’altronde non mi sembra sia famoso per il suo titolo di studio. “

Lui invece afferma di non avere usato gli auricolari perché non erano imposti. Dunque la storia rivelata da Mika pare sia una consuetudine a X Factor. Voi cosa ne pensate? E Fedez risponderà alla frecciatona di Morgan?

by emmaforever

Leggi anche...

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

x factor 2019

 

 

 

 

 

 

Ieri su Skyuno è andata in onda la prima puntata del live di X-Factor 2019 durante il quale si sono esibiti i concorrenti del talent. Ospite della puntata è il cantautore Mika il quale ha lanciato una bomba nei confronti dei giudici e degli autori del programma. Rivolgendosi  ai primi, al momento di congedarsi, Mika ha esclamato:

”Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che parlano! Buttateli fuori questi pezzi di mexxa perché non servono a niente, seguite i vostri cuori!“

Le parole di Mika hanno creato grande imbarazzo nello studio, evidente sul volto del conduttore Alessandro Cattelan, e qualcuno tra il pubblico ha visto dopo un po’ il giudice Samuel togliersi qualcosa dall’orecchio.  :O

I giudici dunque sono pilotati nelle loro scelte dagli autori attraverso l’utilizzo di auricolari? Sono quindi semplici pedine ma le scelte vengono prese altrove, nella sala regia? E Mika lo sa perché è accaduto anche a lui quando era nel programma?

Il mistero s‘infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Mengoni: “…non sono un supereroe…”

Marco Mengoni concede a “TV Sorrisi e Canzoni” un’interessante intervista.

Marco Mengoni, lo sappiamo tutti, è un “animale da palcoscenico” capace di ammaliare anche i suoi detrattori, a “TV Sorrisi e Canzoni” concede un’intervista in cui spiega di essere più normale di quanto si possa credere, buona lettura:

 

Leggi anche...

X-Factor: scoprite con noi perchè Morgan è tornato in trasmissione…

Morgan dopo l’addio è tornato regolarmente in trasmissione scusandosi per la sua impulsività…ma qual è la verità dietro il suo ritorno?

morgan

Su “Gente” di questa settimana c’è un interessante articolo relativo al perchè Morgan, dopo la sua sfuriata, sia tornato in trasmissione:

Troviamo interessante questa ipotesi, anche se crediamo più alla trovata pubblicitaria per dare un pò di suspance al programma di punta di Sky che sta riscuotendo ascolti stellari…e non ci scordiamo che, Morgan può essere istintivo quanto vi pare, ma non è stupido…e con un CD che sta per uscire un pò di pubblicità serviva anche a lui.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

X-Factor 8: Morgan dà di matto in diretta e se la prende con…

Morgan perde un concorrente e dà di matto in studio

Nell’ultima puntata andata in onda giovedì 30 ottobre, sono andati al ballottaggio per l’eliminazione due gruppi di Morgan ovvero i The Wise e i Komminuet e il giudice ha dato di matto come suo solito.

Invece di prendersi le sue responsabilità per aver dato ai ragazzi delle canzoni quasi impossibili -vedi i Queen ai The Wise che gli è costata l’uscita di scena – ed aver snaturato i Komminuet che da duo rap e pop ha reso solo pop, ha dato la colpa ancora una volta a Luca Tomassini il direttore artistico del talent ormai da svariati anni e sempre molto apprezzato da Morgan stesso quando non ha la luna storta. Ha praticamente dichiarato:

“So che fa parte del gioco, ho deciso di stare al gioco nel vero senso della parola. So che ci sono giochi a carte coperte e scoperte, io preferisco quelle scoperte… Sono stato politicamente molto corretto, non ho fatto me stesso, non sono stato sincero nei giudizi laddove avrei forse fatto notare molte stonature che non ho fatto notare…La scenografia ha fatto di tutto per ammerdxre l’esibizione dei Komminuet

Insomma Morgan si sente la poltrona traballare sotto il sedere, sa che i prossimi ad uscire potrebbero essere i Komminuet e potrebbe ritrovarsi così solo con un gruppo che tra l’altro non ci sembra il più forte concorrente di quest’anno quindi si ritroverebbe presto ad essere senza più nessuno da seguire…ma il genio dovrebbe guardarsi dentro invece di incolpare gli altri e farsi un esame di coscienza. Aveva un gruppo che poteva addirittura portarlo all’ennesima vittoria ovvero Cecco e Cipo, li trovavo diversi e molto carismatici ma inspiegabilmente lui non li ha voluti e quindi ora si tenesse quelli che ha e non si lamentasse se la gente non vota per loro.

Ci auguriamo solamente che per non eliminare subito tutti i gruppi e tutelare Morgan i giudici nelle prossime puntate non sacrifichino ragazzi più talentuosi. Voi per chi tifate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

X-Factor, è iniziata la caccia alla popstar!

E’ iniziata la fase finale della trasmissione X-Factor, l’obiettivo è quello di trovare una nuova popstar.

2014-10-30_140552

E’ iniziata su SKY la fase finale della nuova edizione di X-Factor e “TV Sorrisi e Canzoni” gli dedica uno speciale, buona lettura:

Uno dei giudici che attira di più le preferenze del pubblico è certamente Mika; è notizia di questi giorni il fatto che l’identità del suo fidanzato non sia più un mistero lo potete leggere qui “Chi” ci svela il volto del fidanzato di Mika!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...