X-Factor 8: Morgan dà di matto in diretta e se la prende con…

Morgan perde un concorrente e dà di matto in studio

Nell’ultima puntata andata in onda giovedì 30 ottobre, sono andati al ballottaggio per l’eliminazione due gruppi di Morgan ovvero i The Wise e i Komminuet e il giudice ha dato di matto come suo solito.

Invece di prendersi le sue responsabilità per aver dato ai ragazzi delle canzoni quasi impossibili -vedi i Queen ai The Wise che gli è costata l’uscita di scena – ed aver snaturato i Komminuet che da duo rap e pop ha reso solo pop, ha dato la colpa ancora una volta a Luca Tomassini il direttore artistico del talent ormai da svariati anni e sempre molto apprezzato da Morgan stesso quando non ha la luna storta. Ha praticamente dichiarato:

“So che fa parte del gioco, ho deciso di stare al gioco nel vero senso della parola. So che ci sono giochi a carte coperte e scoperte, io preferisco quelle scoperte… Sono stato politicamente molto corretto, non ho fatto me stesso, non sono stato sincero nei giudizi laddove avrei forse fatto notare molte stonature che non ho fatto notare…La scenografia ha fatto di tutto per ammerdxre l’esibizione dei Komminuet

Insomma Morgan si sente la poltrona traballare sotto il sedere, sa che i prossimi ad uscire potrebbero essere i Komminuet e potrebbe ritrovarsi così solo con un gruppo che tra l’altro non ci sembra il più forte concorrente di quest’anno quindi si ritroverebbe presto ad essere senza più nessuno da seguire…ma il genio dovrebbe guardarsi dentro invece di incolpare gli altri e farsi un esame di coscienza. Aveva un gruppo che poteva addirittura portarlo all’ennesima vittoria ovvero Cecco e Cipo, li trovavo diversi e molto carismatici ma inspiegabilmente lui non li ha voluti e quindi ora si tenesse quelli che ha e non si lamentasse se la gente non vota per loro.

Ci auguriamo solamente che per non eliminare subito tutti i gruppi e tutelare Morgan i giudici nelle prossime puntate non sacrifichino ragazzi più talentuosi. Voi per chi tifate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento