‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

x factor 2019

 

 

 

 

 

 

Ieri su Skyuno è andata in onda la prima puntata del live di X-Factor 2019 durante il quale si sono esibiti i concorrenti del talent. Ospite della puntata è il cantautore Mika il quale ha lanciato una bomba nei confronti dei giudici e degli autori del programma. Rivolgendosi  ai primi, al momento di congedarsi, Mika ha esclamato:

”Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che parlano! Buttateli fuori questi pezzi di mexxa perché non servono a niente, seguite i vostri cuori!“

Le parole di Mika hanno creato grande imbarazzo nello studio, evidente sul volto del conduttore Alessandro Cattelan, e qualcuno tra il pubblico ha visto dopo un po’ il giudice Samuel togliersi qualcosa dall’orecchio.  :O

I giudici dunque sono pilotati nelle loro scelte dagli autori attraverso l’utilizzo di auricolari? Sono quindi semplici pedine ma le scelte vengono prese altrove, nella sala regia? E Mika lo sa perché è accaduto anche a lui quando era nel programma?

Il mistero s‘infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 26/10/2019 12:07

    un altro che scopre l’acqua calda, ma solo dopo che anche lui l’ha bevuta  HAHA , una volta i vari pseudo cantanti erano blindati da Sony (oggi non so se è l’unica casa discografica), il meccanismo lo aveva spiegato bene Morgan ad una conferenza stampa prima di Amici, tanto che la De Filippi tutta tronfia aveva detto qui non succede i ragazzi sono liberi  HAHA  (vedi teatrino di Irama con la Warner), in un mercato in crisi, il cuore va a farsi … contano solo i risultati ed il  MESTIERI , e questo lo sanno tutti Mika in primis  STLOMPA 

Lascia un commento