Archivio tag: matteo mazzoleni

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatorePhotoGrid_1516719882994

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati ospiti sabato scorso a Radio Radio, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Claudio Merangolo che hanno colpito il diretto interessato.

Alex: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”

Claudio al riguardo ci ha rilasciato una dichiarazione per controbattere alle piccole accuse che gli sono state erroneamente fatte.

D: Ciao Claudio, Alex ha dichiarato di non aver nessun tipo di rancore nei tuoi confronti e spera che sia così anche da parte tua. Cosa ci dici a riguardo?

R:”Mi ha fatto piacere quello che mi ha detto Alex, come lui nemmeno io provo assolutamente rancore, nei suoi confronti non ho mai provato un sentimento di rabbia o di odio anche perché non ne sarei capace. Semplicemente ovvio che ci sono rimasto male per la non scelta, succede quando ci tieni veramente tanto ad una persona. Ripeto non provo rancore e ho ritenuto corretto fargli le condoglianze per la perdita della nonna come lui stesso ha raccontato, mi sono sentito di scrivergli senza farmi nessun tipo di problema e lui mi ha risposto subito”.

D: Mi dicevi che ci sono alcune cose che sono state travisate”.

R: “Ci sono state 2-3 cose che sono state travisate, soprattutto sulle mie storie di instagram e sul fatto che sia uscito con Matteo Mazzoleni (ex corteggiatore anche lui di Alex ndr). Ci sono rimasto male che Alessandro ed Alex abbiano creduto a voci o a cose che non stavano né in cielo né in terra e che probabilmente gli sono state riportate da qualcuno. Quando Alex dice che ci sono state cose che gli hanno fatto girare un po’ le palle posso capirlo, ma se veramente gli interessava capire quale fosse la verità poteva benissimo chiederlo a me, in realtà non erano cose riferite a loro. Non provo risentimento anzi, nell’ultima esterna gli ho detto: vorrei che tu facessi una scelta che ti possa rendere felice al 100%, quindi anche se la scelta è stata Alessandro, io sono felice per lui. Certo ero dispiaciuto per me, però sono felice se lui è felice, non vorrei mai che una persona a cui ho tenuto possa essere infelice, questo lo sottolineo. Un’altra cosa è che Alessandro continua spesso e volentieri in gruppi privati su Facebook a parlare di me, non comprendendo che ci sono persone che ovviamente lui non conosce che poi capita vengano a riferirmi le cose. Ad esempio ha affermato di avermi incontrato in un locale, e questo è assolutamente vero ma non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con gli sguardi, e di avermi visto fuori mentre fumavo una sigaretta, definendomi “Signor Allegria” perché ero vestito di nero e portavo ancora il lutto. Ha usato termini come  #schiattatoaterra riferito a me, ho screenshoo che lo provano. Non mi spiego come a 28-29 anni senta ancora la necessità di darmi tutta questa importanza con delle prese in giro patetiche e infantili, sul quale poi io non controbatto perché non desidero abbassarmi a quei livelli. Visto che sono stato accusato in radio di fare e dire cose poco carine su di loro, ci tenevo solo a specificare che non è così, semmai è lui che fa battute un po’ povere”.

Claudio non porta rancore a nessuno, ma visto che si parla spesso di lui ha solo voluto difendersi da accuse insensate. Speriamo che finiscano presto queste piccole scaramucce e che tutti possano vivere contenti e felici come nelle favole, perchè la vita è una favola stupenda che tutti dovremmo voler vivere al meglio. Auguri a tutti e tre!

 

Leggi anche...

#Uominiedonne Matteo Mazzoleni attacca il tronista Alex Migliorini…perchè questa insinuazione proprio ora?

Ex corteggiatori all’attacco

In questi giorni sta andando in onda il processo a Mattia Marciano, accusato dall’inizio del suo trono di essere d’accordo con Vittoria Deganello. Oggi prende parola l’ormai eliminato Matteo Mazzoleni, che corteggiava Alex Migliorini e lancia una bella frecciatina proprio nella sua direzione

Perchè tirare fuori questa storia proprio ora? Cosa c’è sotto oltre quello che già sappiamo? Ci dobbiamo aspettare un altro trono sòla?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Trono Classico Del 16.10.17: Mattia Abbandona Lo Studio Depresso, Vittoria Viene Accusata Di Aver Contatti Con L’agenzia Di Lui E Andrea Damante. Sabrina Ghio Bacio A Stampo Con Un Suo Corteggiatore Ma Poi Arriva Una Forte Lite…

Oggi, lunedì 16 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrano i tronisti e Paolo, salutando Maria, mette in evidenza il suo “fisicaccio” come apprezza Tina, seguono i corteggiatori e le corteggiatrici e Maria lancia la prima esterna di Paolo ed Ester, organizzata dal tronista che in smoking la va a prendere per una sera elegante, parcheggiata c’è una Ferrari; dopo uno scherzoso momento con prove di convivenza, i due iniziano a chiarirsi le idee e si lasciano con un lungo abbraccio, l’esterna è apprezzata anche da Tina, mentre la ragazza sottolinea di stare sempre meglio con lui, Gianni la vede cambiata in meglio.
Confronto dialettico fra Ester e Angela, quindi parte il video dell’esterna della seconda; si incontrano ai Castelli Romani dove si svolge la sagra della castagna poi, seduti su un muretto, lei ammette di trovare in lui il ragazzo che vorrebbe, è consapevole di avere perso terreno e vuole recuperare, Paolo da lei si aspetta i fatti.
La terza esterna è con Giorgia che lui definisce un po’ snob e per questo ne è incuriosito: lo sfondo è quello dei Fori e i selfi non mancano, lei lo apprezza, si aspettava di essere portata fuori, era venuta per Mattia ma poi ha cambiato idea o lo trova più intelligente, i due si sono trovati bene e si vede; Angela ed Ester non trovano che sia stata un’esterna significativa, Gianni è del parere opposto e Floriana vorrebbe capire come abbia fatto a stabilire il QI di Mattia, – forse si è risentita perché non l’ho guardata? – chiosa lui, mentre Sabrina sollecita le corteggiatrici ad essere più rilassate e serene.
Denise interviene in difesa di Mattia – si stancano di aspettare e scelgono Paolo che porta fuori tutte – la sua dichiarazione suscita la reazione di Tina che le anticipa una quanto prossima eliminazione.
Mattia e Vittoria si incontrano in un parco ma l’esterna parte con un nuovo chiarimento, non ha molto apprezzato i commenti spesi su Floriana, ma presto le emozioni e le tenerezze prendono il posto delle chiacchiere, Vittoria non vorrebbe allontanarsi da lui e quando è a casa, vorrebbe tanto poterlo chiamare.
Tina trova l’esterna priva di emozione e tutto le sembra controllato, ribadisce il concetto che è come se ci fosse qualcosa che succede fuori – vi anticipo il finale, Mattia sceglierà Vittoria perché sono d’accordo – anche Gianni e Mario contestano il comportamento della ragazza che non sembra credibile, la polemica dura a lungo ed è molto accesa al punto che Mattia innervosito lascia lo studio, Vittoria non sa come dimostrare il contrario e si emoziona nel dirlo; quando rientra Mattia dichiara di non farcela più, Maria gli spiega che le opinioni di Gianni e Tina sono libere, a volte ci prendono a volte no, il tempo dirà se hanno torto o ragione, Mattia si dice pronto a tutto per dimostrare la sua sincerità, Ester chiede di ballare con Paolo e Floriana si avvicina a Mattia per parlargli.
Vittoria è turbata e Maria le chiede perché non decide di andare via…se Mattia la vuole la conoscerà fuori, la ragazza spiega ma gli opinionisti ribadiscono che è finta, Vittoria esce dallo studio per riprendersi, Mattia è convinto della sincerità della ragazza; forse Tina pensa che ci sia l’intervento di qualcuno da fuori ( viene fatto il nome di Andrea Damante), Maria vuole capire se la corteggiatrice ha contatti con qualcuno che le può dare notizie su di lui, lei nega ma nel frattempo Mattia dice chiaramente di non essere pronto a sceglierla; intanto Gianni si verificano i cellulari per capire se davvero fra i due non ci sono contatti, nell’attesa Andrea Dianetti invita in studio i vincitori della nuova edizione di “Maria express”.
Nicolò F. è stato perdonato ed è andato in esterna con Sabrina: by night davanti a Castel Sant’Angelo lui si inginocchia e chiede scusa, lei ci penserà ma intanto lo abbraccia, il ragazzo si commuove Sabrina continua a diffidare un po’, in studio il corteggiatore Racconta il suo ritrovato entusiasmo, mentre Maria gli chiede come si rapporta con una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina, la stessa riflessione che la sua mamma lo invita a fare, Sabrina si dice molto protettiva con il proprio uomo e lo è stata anche con Nicolò F.
Nel Chiostro del Bramante Sabrina incontra “l’altro” Nicolò e dopo essersi allegramenti inseguiti si abbracciano fra i palloncini rossi, e ci scappa anche un bacio a stampo, ma quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che la tronista si allontana spazientita; in studio Nicolò R. ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusandola anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso, – che delusione – replica Sabrina, si era lasciata andare lo ha quasi baciato e lui non apprezza, una discussione intensa e che “strega” lo studio

La tronista incontra Fabrizio in una Spa e, dopo un confortevole bagno, si rilassano con una tisana che fa bene all’ umore, si lasciano sorridenti; intanto Gianni rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria: non ha trovato numeri sospetti ma nemmeno una sfogo in chat, nemmeno con Andrea, però sa che ha contatti con la stessa agenzia di Mattia, Vittoria respinge con fermezza l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la fonte, Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe una mazzata anche per lui; Gianni chiama, la persona conferma ma non vuole intervenire in diretta.

All’aperto, sotto le stelle Alex viene raggiunto da Alessandro, poche parole su Claudio che se ne è andato, poi i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, in studio Mario manifesta qualche perplessità che non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza), Sabrina lo difende e l’interessato capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.
Si torna in argomento agenzia e visto che la parola di Vittoria è l’esatto contrario di quanto affermato dall’agente che non è voluto intervenire, si suggerisce alla ragazza di fare e una querela nei confronti del medesimo, Tina si chiede chi controllerà che questo avvenga la tensione è sempre altissima

A DOPO PER LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA

Leggi anche...