In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatorePhotoGrid_1516719882994

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati ospiti sabato scorso a Radio Radio, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Claudio Merangolo che hanno colpito il diretto interessato.

Alex: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”

Claudio al riguardo ci ha rilasciato una dichiarazione per controbattere alle piccole accuse che gli sono state erroneamente fatte.

D: Ciao Claudio, Alex ha dichiarato di non aver nessun tipo di rancore nei tuoi confronti e spera che sia così anche da parte tua. Cosa ci dici a riguardo?

R:”Mi ha fatto piacere quello che mi ha detto Alex, come lui nemmeno io provo assolutamente rancore, nei suoi confronti non ho mai provato un sentimento di rabbia o di odio anche perché non ne sarei capace. Semplicemente ovvio che ci sono rimasto male per la non scelta, succede quando ci tieni veramente tanto ad una persona. Ripeto non provo rancore e ho ritenuto corretto fargli le condoglianze per la perdita della nonna come lui stesso ha raccontato, mi sono sentito di scrivergli senza farmi nessun tipo di problema e lui mi ha risposto subito”.

D: Mi dicevi che ci sono alcune cose che sono state travisate”.

R: “Ci sono state 2-3 cose che sono state travisate, soprattutto sulle mie storie di instagram e sul fatto che sia uscito con Matteo Mazzoleni (ex corteggiatore anche lui di Alex ndr). Ci sono rimasto male che Alessandro ed Alex abbiano creduto a voci o a cose che non stavano né in cielo né in terra e che probabilmente gli sono state riportate da qualcuno. Quando Alex dice che ci sono state cose che gli hanno fatto girare un po’ le palle posso capirlo, ma se veramente gli interessava capire quale fosse la verità poteva benissimo chiederlo a me, in realtà non erano cose riferite a loro. Non provo risentimento anzi, nell’ultima esterna gli ho detto: vorrei che tu facessi una scelta che ti possa rendere felice al 100%, quindi anche se la scelta è stata Alessandro, io sono felice per lui. Certo ero dispiaciuto per me, però sono felice se lui è felice, non vorrei mai che una persona a cui ho tenuto possa essere infelice, questo lo sottolineo. Un’altra cosa è che Alessandro continua spesso e volentieri in gruppi privati su Facebook a parlare di me, non comprendendo che ci sono persone che ovviamente lui non conosce che poi capita vengano a riferirmi le cose. Ad esempio ha affermato di avermi incontrato in un locale, e questo è assolutamente vero ma non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con gli sguardi, e di avermi visto fuori mentre fumavo una sigaretta, definendomi “Signor Allegria” perché ero vestito di nero e portavo ancora il lutto. Ha usato termini come  #schiattatoaterra riferito a me, ho screenshoo che lo provano. Non mi spiego come a 28-29 anni senta ancora la necessità di darmi tutta questa importanza con delle prese in giro patetiche e infantili, sul quale poi io non controbatto perché non desidero abbassarmi a quei livelli. Visto che sono stato accusato in radio di fare e dire cose poco carine su di loro, ci tenevo solo a specificare che non è così, semmai è lui che fa battute un po’ povere”.

Claudio non porta rancore a nessuno, ma visto che si parla spesso di lui ha solo voluto difendersi da accuse insensate. Speriamo che finiscano presto queste piccole scaramucce e che tutti possano vivere contenti e felici come nelle favole, perchè la vita è una favola stupenda che tutti dovremmo voler vivere al meglio. Auguri a tutti e tre!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Criki_Yeongil 24/01/2018 13:58

    beh in questo caso penso lo abbia fatto più che altro per sottolineare che le cose dette da Claudio in trasmissione erano più gravi di un “mister allegria” detto per rispondere a chi gli chiedeva se si fossero incontrati nel locale…a me torna il risentimento più che il rancore verso una persona che in puntata è arrivata anche a insinuare cose su persone che non c’entravano nulla pur di affossarlo…è pur vero che alla prossima eviti sul serio perché è una provocazione più che altro ;) 

    Bad Baby: è chiaro che se dopo 2 mesi, Ale continua a fare igs dove ribadisce tutto ciò che Claudio gli ha detto (lo ha fatto già altre volte) allora qualcosa non torna, troppo rancore immotivato a mio parere

     

  2. Criki_Yeongil 24/01/2018 14:01

    in generale è così ;) (rofl) poi va beh che cerchi di fregartene però…

    barbara76: io sono strana ma pure quando sono innamorata e felice se uno mi pesta i piedi mi incaxxo

     

  3. Kyra52il 24/01/2018 14:33

    c’è chi va in guerra perchè se ne frega e chi fa il finto tonto per non andare in guerra e passare per il santarellino… è tutta una questione di carattere e di furbizia  ;) 

  4. Lory77il 24/01/2018 14:43

    Uominini che merita di meglio di Ale anche no però…

  5. Kyra52il 24/01/2018 14:45

    (yo)

    Lory77: Uominini che merita di meglio di Ale anche no però…

     

  6. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:17

    questa è una visione utopistica, non è che se uno mi offende me lo dimentico o non mi infastidisco perché sono innamorata, è una questione di carattere.

    lunaticaforever: Lisa sarà che per me l’amore riempie, è esclusivo , tutto quello che ricorda il passato e il periodo dell’indecisione lo rimuoverei senza problemi guardando esclusivamente alla mia felicità di essere con chi amo.

     

  7. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:21

    io son d’accordo con te, ma davvero consocete gente che non se la prende mai, non si arrabbia mai, non risponde mai alle provocazioni perché felice? Boh

    barbara76: mah io di gente che se la prende per caxate ne vedo sempre tanta in giro, saranno tutti infelici

     

  8. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:24

    A me quando dite che il risentimento di Alessandro è immotovato viene un po’ da ridere. Ora, sinceramente ditemi se voi non avreste risentimento verso qualcuno che ha definito la vostra seconda famiglia “brutti giri”… e questo solo per citarne una. In fondo non è che Alessandro abbia fatto chissà cosa eh, quando ci mette uno a scrivere una igs? 3 minuti?

  9. barbara76il 24/01/2018 17:27

    Appunto. Io tutta sta gente che si fa scivolare le cose addosso non la vedo. Da nessuna parte proprio. Anzi.

  10. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:30

    Lui per un mese dopo la scelta ha controbattuto sul nulla, incluso con la diretta che ora finge non fosse riferita ai due, ma guarda caso ha cancellato… dobbiamo davvero prenderci in giro? Ad Alex in radio hanno fatto la domanda su di lui e Alex ha risposto facendo notare che Claudio è stato poco carino, il che è vero (anche lì, ma che bisogno aveva di dire mi son scansato un fosso? per quale ragione poi?). Ora se lui se la cuole rigirare perché vuoel uscirne bene è un altro discorso, e voi fate beinssimo a darhli spazio, ci mancherebbe dato che il diritto di replica è legittimo. Ma adesso farlo passare come uno cheè stato tartassato da chissà quali commenti e ha sbottato anche no, perché di fatti non è vero. Dai ora ci tiene ad Alex, ma lo derideva dopo la scelta. Ma scherziamo? Ripeto se vogliamo far finta che le cosa non siano accadute ci prendiamo in giro.

    CapaMonique: Non controbatte solitamente, poi arriva il momento in cui ti rompi e sbotti…succede un po’ a tutti

     

  11. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:32

    BRAA E non c’entra la felicità, è questione di carattere.

    barbara76: Appunto. Io tutta sta gente che si fa scivolare le cose addosso non la vedo. Da nessuna parte proprio.Anzi.

     

  12. Bad Babyil 24/01/2018 17:33

    troppoazzurro qua non si tratta solo di fare e rimarcare la stessa cosa che disse un mese fa su claudio, qua c’è vera e propria ipocrisia, si è sempre criticato Merangolo xk non sapeva mai andare oltre le cose e ignorare, ma Alessandro da dopo che è finito ued non ha fatto altro che alimentare, adesso ci può anche stare, ma nn è giusto che solo xk fa parte di una ship allora lui deve essere sempre giustificato, mentre Merangolo che non è niente allora deve essere criticato, alla fine entrambi hanno fatto la stessa cosa, ovvero darsi contro, chi se la prende solo con Merangolo è solo ipocrita xk Alessandro si abbassa cmq a fare queste cose anche e non è certamente migliore di lui 

  13. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:35

    Infatti, ma questo è il talento di Claudio: rigirare le cose e farsi passare da vittima e qualcuno ci casca pure, ma davvero tutto quello che ha detto Claudio è molto più grave di un mister allegria, infatti forse non vi rendete neanche conto, che il Merangolo in certi frangenti ha rischiato una querela.

    Criki_Yeong: beh in questo caso penso lo abbia fatto più che altro per sottolineare che le cose dette da Claudio in trasmissione erano più gravi di un “mister allegria” detto per rispondere a chi gli chiedeva se si fossero incontrati nel locale…a me torna il risentimento più che il rancore verso una persona che in puntata è arrivata anche a insinuare cose su persone che non c’entravano nulla pur di affossarlo…è pur vero che alla prossima eviti sul serio perché è una provocazione più che altro

     

  14. barbara76il 24/01/2018 17:39

    Bad ricordiamo che l’offesa sarebbe averlo chiamato mister allegria. Tu capisci l’offesa dove sta? THINKING NOTME

  15. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:40

    no, si è sempre criticato Merangolo per i suoi attacchi insensati dopo la scelta. Non si tratta di ship, a mio parere se uno come Alessandro si difende fa bene. E forse si rimarca la stessa cosa perché Merangolo è stato veramente pesante e poi vuol farsi passare da vittima. Alessandro non si è mai dichiarato uomo di classe dal grande eloquio, per questo il Merangolo viene criticato. Poi se per te sono sullo stesso piano chi attacca e chi si difende ok, per me no, quindi l’ipocrisia dove? Se Merangolo non si fosse dichiarato di classe, l’avrei ritenuto solo pesante, dato però che ci ha ha annoiato in puntata con il suo autoelogiarsi, permetti che per me non ci fa una bella figura? Alessandro viene attaccato perché risponde, il che per me è assurdo.

    Bad Baby: troppoazzurro qua non si tratta solo di fare e rimarcare la stessa cosa che disse un mese fa su claudio, qua c’è vera e propria ipocrisia, si è sempre criticato Merangolo xk non sapeva mai andare oltre le cose e ignorare, ma Alessandro da dopo che è finito ued non ha fatto altro che alimentare, adesso ci può anche stare, ma nn è giusto che solo xk fa parte di una ship allora lui deve essere sempre giustificato, mentre Merangolo che non è niente allora deve essere criticato, alla fine entrambi hanno fatto la stessa cosa, ovvero darsi contro, chi se la prende solo con Merangolo è solo ipocrita xk Alessandro si abbassa cmq a fare queste cose anche e non è certamente migliore di lui

     

  16. TroppoAzzurroil 24/01/2018 17:47

    Ma poi Bad, scusami, a proposito di alimentare… Alex va in una trasmissione radio e risponde a una domanda dicendo il vero. Question finita lì, no? Che bisogno ha Merangolo di ripondere a sua volta, millantando che l’essere chiamato mister allegria sia chissà qyale offesa? Oggettivamente, non è stato lui ad alimentare un discorso chiuso? Ma no, lui vuole pulirsi l’immagine facendo passare i suoi post sull’essersi scansato un fosse come frutto di delusione, facendoci credere che la diretta fosse riferita da altri (ma davvero dobbiami crederci?) e già che ci sta a puntualizzare che l’altro l’ha chiamato mister allegria…. insomma a me sembra che sia lui ad alimentare le polemiche. Alla fine, queste cose mi fanno sorridere ed è per questo che seguo il sito, però insomma a me il più polemico pare lui non Alessandro from Ibiza, il cui difetto (ma difetto perché poi?) sarebbe quello di chiarire che il più insultato è stato lui e che quindi tutta questa scena per un mister allegria è anche ridicola.

  17. barbara76il 24/01/2018 18:45

    Alex secondo me è quello che ci resta peggio ma sa tacere. Ma alla fine credo che le critiche colpiscano più lui di Alessandro.

  18. giulia2010il 26/01/2018 11:25

    mister simpatia   (zz) 

1 2 3

Lascia un commento