Archivio tag: Mariano catanzaro

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista viene paparazzato con lo stylist più famoso della tv e racconta della loro amicizia speciale

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista viene paparazzato con lo stylist più famoso della tv e racconta della loro amicizia speciale

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato delle dichiarazioni dell’ex tronista Mariano Catanzaro che aveva rivelato di nutrire un interesse particolare nei confronti di Tommaso Zorzi e che non accettava più etichette per definirsi nel campo dei sentimenti.

E questa settimana proprio Catanzaro ha parlato di una sua nuova frequentazione, quella con l’opinionista Giovanni Ciacci, con il quale è stato paparazzato su un balcone in un albergo al centro di Napoli:

Ecco cosa dichiara l’ex pupo al settimanale Nuovo a proposito della sua frequentazione con Ciacci:

Io e Giovanni ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune. Lui è spesso a Napoli per motivi di lavoro. E così, ogni volta che viene nella mia città, ci rivediamo. Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale. Non so rispondere sul futuro del nostro rapporto. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore. Un qualcosa che fa stare bene due persone e può assumere molteplici forme”.

Ufficialmente comunque Mariano, che è personal trainer, ha deciso di prendersi cura della salute del suo amico speciale Giovanni: vuole aiutarlo a rimettersi in forma e per questo i due trascorreranno insieme una vacanza in Sicilia.

Se son rose fioriranno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatore racconta di quando anni fa litigò con un altro corteggiatore e spaccarono le telecamere. Sapete come reagì Maria De Filippi?

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatore racconta di quando anni fa litigò con un altro corteggiatore e spaccarono le telecamere. Sapete come reagì Maria De Filippi?

Chi va a Uomini e Donne si porta addosso per anni una notorietà forse mai vista in altri programmi. Chi ne ha beneficiato è sicuramente l’ex corteggiatore di Valentina Dallari Gianluca Tornese, tornato alla ribalta ultimamente grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione e viceversa.

Il napoletano raggiunto dai microfoni di RT 102.5 ha raccontato al conduttore Fredella un episodio accaduto a Uomini e Donne anni fa che lo vide protagonista insieme all’altro ex corteggiatore, che poi diventò tronista, Mariano Catanzaro.

Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere…certe cose non si fanno”.

E Maria De Filippi come reagì davanti a quest’atto poco galante?

“Le telecamere? Le ha pagate Maria, la redazione”.

Quindi la conduttrice non ha chiesto i danni ma si è limitata a pagarli senza far pesare la cosa sui due napoletani stizzosi, probabilmente considerando che all’epoca erano poco più che ventenni. Tra l’altro se poi mise sul trono Mariano vuol dire che proprio non gli ha dato peso.

Chissà quanti episodi così incresciosi non ci hanno vedere?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista fa coming out!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista fa coming out!

 

Mercoledì 19 maggio l’ex tronista molto amato dal pubblico per la sua simpatia tutta partenopea, Mariano Catanzaro è stato ospite a RTL 102.5 News nella rubrica “Trends&Celebrities” di Francesco Fredella e ha fatto importanti dichiarazioni che riguardano la sua vita privata. Ecco le sue parole:

“Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, parliamo di Tommaso Zorzi, ci sentiamo spesso, è una persona meravigliosa. Sono attratto dalla sua testa, dal suo modo di essere. Ora stiamo organizzando per vederci, per ritagliare un po’ di tempo per noi. La nostra è un’amicizia speciale.

Credo che la vita sia tutta un divenire, io la vivo al 100%, non mi precludo nulla, bisogna circondarsi di persone che ti fanno star bene, quindi se Tommaso può aggiungere qualcosa di bello nella mia vita…”

Parole che ci rivelano un altro aspetto della vita di Mariano Catanzaro di cui non eravamo a conoscenza ma del quale il napoletano ha voluto far partecipi i suoi fan: ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è in dolce attesa! Vi ricordate di lei?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è in dolce attesa! Vi ricordate di lei?

Maria de Filippi uomini e donne 1

 

 

 

 

 

 

Vi ricordate Eleonora Fortini? Classe 1996, originaria di Roma, nel 2017 partecipò al format “Detto Fatto”, fu la protagonista di un cambio di look.

Qualche mese dopo, divenne corteggiatrice di Mariano Catanzaro, dalle loro esterne molto romantiche si capiva che c’era una forte intesa e lui sembrava molto attratto da lei.

A rompere la tranquillità arrivò una segnalazione su Mariano, secondo la quale lui aveva baciato una ragazza in un locale.

Lui cercò di giustificarsi, ma lei non riuscì più a fidarsi e decise di andare via. Non mirò alla carriera televisiva e successivamente incontrò il vero amore, Lorenzo Fiorini, un calciatore. Oggi ossiamo darvi una bella notizia, l’amore tra i due continua ed anzi aspettano un bel bambino.

Entrambi romani, a quanto pare lui ora gioca nel Terracina.

Facciamo loro i nostri migliori auguri!

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni: ci sarà anche lui, verace napoletano a noi molto noto, fra i futuri concorrenti? Ecco l’indizio inequivocabile!

‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni: ci sarà anche lui, verace napoletano a noi molto noto, fra i futuri concorrenti? Ecco l’indizio inequivocabile!

Alfonso Signorini grande fratello vip

 

 

 

 

 

Con l’arrivo dell’ormai prossimo autunno il Grande Fratello Vip tornerà a farci compagnia e, tra i papabili concorrenti, potrebbe anche esserci lui, l’inimitabile e verace napoletano Mariano Catanzaro!

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo in esclusiva a “Novella 2000“:

“Si prospettano belle cose all’orizzonte per me. Il mio desiderio è sempre stato quello di far sorridere le persone e finalmente mi è stata concessa la possibilità concreta di farlo. Non posso comunicare la data, né dire su quale emittente TV, non voglio riferire nulla assolutamente in merito. E non come sono apparso durante il trono di Uomini e Donne.”

L’ex tronista poi aggiunge altri particolari:

“Per cui quando vi sintonizzerete su quell’emittente, trascorrerete del tempo piacevole, perché vi farò star bene. Ancora non posso dire né dove né quando (per quello chiediamo a Federico Rossi nd CapaMonique HAHA HAHA HAHA ), ma presto“.

“Poco prima che la puntata cominciasse, un giorno, Raffaella mi ha convocò nel suo studio. Mi disse che dovevo ritrovare quella verve e quella genuinità che loro avevano conosciuto e apprezzato di me. Tra l’altro mi disse che se avessi continuato a comportarmi in quel modo avrebbero chiuso in anticipo il mio trono. Ecco per me quella di Uomini e Donne è stata un’esperienza pazzesca. Sarò sempre grato a Maria, a Raffaella e a tutte le persone che ci lavorano e mi hanno dato questa possibilità. Se tornassi indietro non commetterei più certi errori e farei il possibile per essere sempre me stesso.”

Che ne pensate? Vi sembra un indizio “alquanto fondato” che ci lascia supporre la sua partecipazione alla prossima edizione del reality? E in quel caso vi farebbe piacere? O potrebbe avere plausibilmente un ruolo in uno dei programmi regionali campani pseudo comici?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista ha avuto una storia con una concorrente del Grande Fratello 16. Indovinate chi è il ‘colpevole’?

Ex tronista ha avuto una storia con una concorrente del Grande Fratello 16. Indovinate chi è il ‘colpevole’?

uomini e donne e gf16

Martina Nasoni che nella casa del Grande Fratello ha una simpatia per Daniele Dal Moro, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha avuto una frequentazione con un ex tronista. Sapete chi? Mariano Catanzaro che a novella 2000 racconta come si sono conosciuti:

L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio

All’epoca, Martina lavorava come PR in uno dei locali più frequentati della riviera.

“Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”.

Mariano sta seguendo il reality e sui commenti di Daniele su Martina dice:

“Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”.

Infine su di lei conclude:

“Queste sono affermazioni assurde… Martina è una ragazza intelligente, di sani principi, saprà cavarsela benissimo anche senza i fan del cantante Irama”.

Che ne pensate della loro liaison?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Perchè Valentina Pivati ha lasciato Mariano Catanzaro? Il dito birichino dell’ex tronista ce lo rivela

Perchè Valentina Pivati ha lasciato Mariano Catanzaro? Il dito birichino dell’ex tronista ce lo rivela

mariano catanzaro e valentina pivati

 

 

 

 

 

 

Valentina Pivati, finita la storia sentimentale con Mariano Catanzaro, ha ritrovato l’amore come avete potuto leggere QUI. La cosa non dev’essere andata giù all’ex tronista, che piacciando un commento di un utente fa comprendere di pensare di essere stato tradito:

Il suo ditiro birichino è abbastanza esplicito non credete?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Valentina Pivati, dopo Mariano Catanzaro, ritrova l’amore!

‘Uomini e Donne’ Valentina Pivati, dopo Mariano Catanzaro, ritrova l’amore!

valentina pivati

 

 

 

 

 

 

 

Valentina Privati durante la scorsa stagione di Uomini e donne ė stata scelta da Mariano Catanzaro ma dopo un paio di mesi la storia è finita male.

Valentina a quanto pare sembra che abbia ritrovato la felicità amorosa, infatti pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che lascia pensare questo:

Il ragazzo si chiama Andrea Roncato e dalle parole che ha scritto ė lui l’uomo che l’ha fatta tornare a sorridere e i commenti di Claudio Merangolo, Rodolfo Salemi e Marianna Acierno, che la conoscono bene che una dolce talpina ci ha fatto notare, confermano che Valentina si é di nuovo innamorata e che ora ha deciso di venire allo scoperto.

Contenti per lei?

 

Leggi anche...

Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’ risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

martina Sebastiani, lara zorzetto

In questi giorni stiamo godendo di tanto trash grazie alle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. A contendersi il trono della più trash sono Martina Sebastiani e Lara Zorzetto, che proprio ieri hanno dato vita ad un siparietto niente male su instagram. Si accusavano a vincenda di essere false e di essersi parlate alle spalle. In tutto questo è voluto intervenire con un video Emanuele Mauti, che sapete avere una parola buona un po’ per tutti quelli che ritiene farlocchi, ed ha commentato così:

La cosa pare non essere andata giù al buon Mariano Catanzaro, che in questi giorni si sta prendendo belle rivincite contro Sara Affi Fella, che aveva osato criticarlo quando stava sul trono e che ora ha dimostrato di essere stata più falsa di tutti mentre sedeva sulla sedia rossa. Mariano non avendo dimenticato alcune critiche che l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini gli aveva fatto in passato, ha preso la palla al balzo per dirgliene 4 sotto il profilo de Le_perle, prendendosi così una rivicita pure su di lui:

Insomma questo è proprio “aspettare sul fiume che passi il cadavere del tuo nemico“, peccato che magari non era questa l’occasione per intervenire contro il buon Mauti, d’altronde Marià che ti importa di difendere le due di Temptation, sono amiche tue? Che ne pensate di tutti questi piccoli litigi che ci allietano le giornate?

Leggi anche...

Mariano Catanzaro si prende la sua personale rivincita su Sara Affi Fella…ha fatto bene secondo voi?

Mariano Catanzaro si prende la sua personale rivincita su Sara Affi Fella…ha fatto bene secondo voi?

mariano catanzaro

 

 

 

 

 

 

Poco fa Mariano Catanzaro ha deciso di fare una diretta per dire la sua sul Sara Affi Fella gate.

Come ricorderete, durante il trono lui fu accusato (ma senza prove) di aver baciato una ragazza mentre si trovava su un lido napoletano.

In quell’occasione Sara e l’altra tronista, Nilufar Addati, ci andarono molto pesanti con lui.

Ecco come risponde oggi Mariano:

“Verso la fine del mio percorso a Uomini e Donne sono stato criticato perché sono andato in un locale e il primo maggio a un lido. Si pensava che io avessi percepito un compenso economico ma io volevo fare una giornata di mare! A quel punto decisi di evitare altre occasioni e di restare a casa. Sono stato giudicato sulla base di cosa? Una ragazza che nemmeno si è fatta vedere! A voi due, ragazze (Sara e Nilufar, ndr), ci sono le prove! Voi mi avete accusato, ma perché non vi guardavate prima voi? Sara ti voglio bene, ma questa ramanzina non me la dovevi fare! Nilufar, pure su di te è uscito che non sei stata tanto chiara con la redazione! Su Nilufar sono uscite foto, di Sara sta uscendo tutto lo schifo, io invece la mossa del giaguaro la facevo davanti a tutti! Non c’è un video di me che ho baciato al di fuori del programma! Voi facevate zitt zitt in miezzo o’ mercat, perché mi avete accusato sapendo che voi eravate le prime? Io andavo a ballare ma voi, con rispetto parlando, il vostro lo facevate a casa! Il marcio ce l’avete dentro, non dovevate accusare me! Col tempo si capiscono le persone! Il cavallo buono si vede lontano!”.

Un duro giudizio da parte di Mariano difficile da controbattere, che ne pensate?

In tutto ciò speriamo che Sara non abbia fatto qualche torto anche alle compagne della scuola materna, mi sembra un tutti contro uno…anche solo per far bella figura con chi sappiamo noi (anche perché contro Nilufar non mi risulta disse nulla all’epoca…)…voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...