‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni: ci sarà anche lui, verace napoletano a noi molto noto, fra i futuri concorrenti? Ecco l’indizio inequivocabile!

‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni: ci sarà anche lui, verace napoletano a noi molto noto, fra i futuri concorrenti? Ecco l’indizio inequivocabile!

Alfonso Signorini grande fratello vip

 

 

 

 

 

Con l’arrivo dell’ormai prossimo autunno il Grande Fratello Vip tornerà a farci compagnia e, tra i papabili concorrenti, potrebbe anche esserci lui, l’inimitabile e verace napoletano Mariano Catanzaro!

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo in esclusiva a “Novella 2000“:

“Si prospettano belle cose all’orizzonte per me. Il mio desiderio è sempre stato quello di far sorridere le persone e finalmente mi è stata concessa la possibilità concreta di farlo. Non posso comunicare la data, né dire su quale emittente TV, non voglio riferire nulla assolutamente in merito. E non come sono apparso durante il trono di Uomini e Donne.”

L’ex tronista poi aggiunge altri particolari:

“Per cui quando vi sintonizzerete su quell’emittente, trascorrerete del tempo piacevole, perché vi farò star bene. Ancora non posso dire né dove né quando (per quello chiediamo a Federico Rossi nd CapaMonique HAHA HAHA HAHA ), ma presto“.

“Poco prima che la puntata cominciasse, un giorno, Raffaella mi ha convocò nel suo studio. Mi disse che dovevo ritrovare quella verve e quella genuinità che loro avevano conosciuto e apprezzato di me. Tra l’altro mi disse che se avessi continuato a comportarmi in quel modo avrebbero chiuso in anticipo il mio trono. Ecco per me quella di Uomini e Donne è stata un’esperienza pazzesca. Sarò sempre grato a Maria, a Raffaella e a tutte le persone che ci lavorano e mi hanno dato questa possibilità. Se tornassi indietro non commetterei più certi errori e farei il possibile per essere sempre me stesso.”

Che ne pensate? Vi sembra un indizio “alquanto fondato” che ci lascia supporre la sua partecipazione alla prossima edizione del reality? E in quel caso vi farebbe piacere? O potrebbe avere plausibilmente un ruolo in uno dei programmi regionali campani pseudo comici?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 31/08/2019 19:46

    Da eliminare alla prima nominations HAHA STLOMPA

  2. Zuccherinoil 31/08/2019 20:08

    Pecche’ pecche’ pecche’ BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  3. Liamil 31/08/2019 23:19

    Wooow, seratone trash in arrivo!! Adoro. HAHA 

Lascia una risposta