Archivio tag: mariano catanzaro altezza

Mariano Catanzaro va al mare e fa sfaceli

Il novello Mosè non separa le acque…ma fa sfaceli

Mariano Catanzaro è uno dei corteggiatori che ha lasciato il segno nella seconda stagione di Uomini e Donne infatti anche se non è stato scelto da Valentina Dallari ed è stato eliminato qualche puntata prima della scelta, il pubblico da casa lo ha apprezzato per il suo carattere esuberante e, anche fuori dagli studi di Uomini e Donne continua a mostrargli affetto.

Qualche giorno fa Mariano è andato al mare ed è stato letteralmente assalito dalle fans, alcune addirittura hanno minacciato svenimenti dall’emozione per averlo incontrato ( o almeno questo racconta chi era presente)…  ovviamente non sono mancati i selfie …guardate le foto della pagina Ufficiale del bel napoletano

Chi l’ha sostenuto spera di vederlo presto in tv, molte fans speravano di vederlo come tentatore a Temptation Island ma a quanto pare non ci sarà…ma la speranza è l’ultima a morire perciò potremmo proprio rivederlo a Settembre  di nuovo a Uomini e Donne in veste di tronista … intanto chi non può fare a meno di lui potrà seguirlo nelle varie serate che la sua agenzia gli sta programmando

La foto ve l’abbiamo messa perchè ci faceva troppo ridere…ha fatto delle critiche ricevute un tormentone dimostrando una grande autoironia e intelligenza. Insomma anche se non lo vedremo per un pò sui nostri teleschermi possiamo essere certi che lui è e rimarrà il ragazzone divertente che ci ha fatto sbellicare dalle risate col suo enorme TRASH.

Forza Mariano il Vicolo sempre con te!

Leggi anche...

Mariano Catanzaro prima della registrazione di oggi … a Valentina Dallari fa sapere che …

Oggi nuova registrazione del trono classico e Mariano Catanzaro cosa fa sapere a Valentina Dallari?

Oggi pomeriggio registreranno una nuova puntata del trono classico, quindi sapremo come procedono i troni e sopratutto cosa è successo dopo la scorsa registrazione tra Valentina e i suoi corteggiatori ( puntata che vedremo oggi ecco le anticipazioni)

In studio si sono distinti Mariano e Gianluca che spesso litigano tra di loro a volte dimenticandosi della tronista che corteggiano, Mariano infatti è stato spesso criticato per il suo modo di fare e per le sue continue sceneggiate, ma lui ha sempre dichiarato che a Valentina ci tiene e infatti nella puntata che vedremo oggi in onda a Quarto nel suo paese in esterna c’è stato un bacio molto appassionato,ma in studio ci sono state delle discussioni e nella registrazione di oggi sapremo cosa è successo e se si sono chiariti.

Intanto Mariano in questi giorni su instagram ha pubblicato dei selfie e degli aforismi che sicuramente si riferiscono a Valentina ……

Poi ieri sera prima di andare a dormire pubblica questi messaggi che chiaramente sono rivolti alla tronista

Da quello che scrive Mariano sembra determinato a combattere per conquistare Valentina, secondo voi la tronista ha recepito il messaggio?

Questa battaglia Mariano la vincerà?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Uomini e donne: il trono classico sta facendo acqua da tutte le parti

Trono classico flop di ascolti e di sentimenti

articolo scritto da Ludo
Care vicoline, il trono classico lo possiamo definire già avviato da tempo; d’altronde ormai sono quasi due mesi che Valentina, Amedeo e Fabio siedono sulle tanto ambite sedie rosse, eppure mancano quegli elementi che ci fanno dire: “qua si che c’é trippa per gatti”!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Invece, niente da fare, tronisti inconcludenti e incoerenti, corteggiatori esaltati e corteggiatrici spavalde. Un mix troppo poco credibile e troppo superficiale. Belli i tempi delle prime esterne tra Rama Lila e Jonas in cui già dall’inizio era scoccata la scintilla eh? Anche nella puntata di lunedì non siamo riusciti a trarre nessuna conclusione. Fabio in veste di tronista non mi convince per niente. Secondo me l’unica che lo smuove un po’ è la bella Nicole che, a parer mio, sa di poter vincere a mani basse data la sua incontestabile bellezza. Peró a me sembra una di quelle belle che non balla (quindi starebbe benissimo con Fabio, sono UGUALI! !) . E poi le tipette tutte convinte hanno vita breve secondo me.

 

 
Il bell’argentino ha trovato sintonia anche con Silvia ma siccome le cose stavano andando troppo bene con lei ha deciso di giocarsi la carta del “non la trovo sincera perché non mi ha baciato” solo per smuovere un po’ le acque. Un copione già visto e rivisto insomma.

Il capitolo Amedeo forse è il meno peggio tra quelli che mi tocca seguire. Primo perché lui lo trovo davvero un bel ragazzo, affascinante, con dei valori e dei principi. E poi perché almeno nelle esterne parla di qualcosa di concreto e fa qualcosa di concreto. Delle sue corteggiatrici le uniche due di cui si può parlare sono Alessia e Nadia. Alessia ha giocato la carta della sensualità e pare che per ora se la stia giocando bene; Nadia, partita a mille con la sua aria da snob, ha fatto 30 passi indietro ridimensionandosi e cercando di non farsi terra bruciata intorno. Meglio cosi, perché io quelle scenate da so figa solo io e quelle facce con la bocca a culo di gallina non le potevo reggere ancora per molto.

Amedeo é stato catapultato in un trono difficile perché trovarsi al fianco di Colloricchio che si vede scendere una cinquantina di ragazze per volta non é una passeggiata. E quindi mi piace ancor di piú perché con molta semplicità se la sta cavando bene, e ben venga se decide di portare fuori Nicole perché gli fa partire l’ormone. Almeno si comporta da uomo e non si nasconde dietro ad un dito. Infine concludo con il capitolo Valentina.
La Vale si era capito sin da subito che era una ragazza un po’ particolare. E si era anche capito sin da subito che non ci cozzava niente con i corteggiatori scesi per lei. Quindi non mi stupisco che abbia detto che non é entrata in sintonia ancora con nessuno, era palese e molto chiaro. Mi spiace solo per quel gran pezzo di gnocco di Agostino che oltre ad essere bello é anche un bravissimo ragazzo. Magari tra loro più in là nascerà qualcosa.

Sicuramente Mariano e Gianluca non combinano niente. Mariano ci regala ogni puntata un nuovo capitolo delle sceneggiate napoletane che a Valentina non scendono proprio e Gianluca il massimo che ci può regalare é una seduta dell’estetista in cui va lui perché anche io vorrei avere quelle sopracciglia lì. Beh io comunque continuo a sperare in qualche colpo di scena: del tipo che Amedeo vada a corteggiare Valentina o viceversa. Perché quei due insieme starebbero proprio bene.

Stay tuned

Leggi anche...