Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di Uomini e donne – trono classico – registrato venerdì 27 marzo

Quanti due di picche!

Ho letto che la vostra bat-talpa si annoia e non vuole più andare alle registrazioni, siccome invece a me piace andarci se volete oggi proverò io a darvi le anticipazioni :P

Si parte dal trono di Valentina. Va in camerino da Gianluca, esasperata dal suo fare indifferente, dalla sua mancanza di reazioni, dal suo farsi scivolare tutte le cose addosso e gli grida in faccia che allora preferisce le esagerazioni di Mariano. Sentito ciò lui si sveglia e i due iniziano a litigare concitati, le dice di non rompere il cxxx e scegliere l’altro napoletano…non si lasciano affatto bene perchè lei lo molla lì e lui le dà della bambina che non sa affrontare le questioni in modo maturo. Poi si sfogano con la redazione, lui è avvilito, non capisce perchè lei non creda al suo interesse che è reale e non riesce a comprendere il suo carattere…lacrime amare gli rigano il volto che cerca di coprire in qualche modo.

In studio lui le chiede perdono per i toni non degni di una signora, ma è veramente interessato e vorrebbe che lei lo capisse, piuttosto chissà se lei è interessata visto che gli ha detto con cattiveria che preferisce Mariano. Lei gli dice che andando in camerino per parlargli glielo ha fatto capire chiaramente, ma vuole vederlo più reattivo in puntata, perchè l’aspetto fisico non le basta.

Andrea è scocciato di questa situazione tra loro ma raggiunge l’apice dopo aver visto l’esterna con Mariano.

Lei gli prepara una specie di caccia al tesoro, partendo dal luogo di lavoro arriva a destinazione: il parco dove due puntate fa Gianluca li interruppe durante l’esterna. Lei vuole rimediare all’altra volta e così gli dà la possibilità di rifare quell’esterna. Mariano è felice come un bimbo, decidono di ricominciare daccapo lì dove le cose si erano rovinate. Abbracci e alla fine un bel bacio! Un bacio degno del Vesuvio! E’ proprio vero che Mariano ce l’ha dentro ahahahah

 

 

Gianluca prende e se ne va  e Maria subito lo fa notare a Valentina che rimane male perchè ancora una volta dimostra di essere un bambino che non sa gestire la situazione…Andrea rimane seduto con la sua solita aplombe ma è molto contrariato e si vede e le chiede cosa dovrebbe fare ora…Maria non fa rispondere la tronista e manda subito la loro esterna.

Sono in un locale dove si fanno un tatuaggio (questi provano felicità a soffrire beati loro), poi si parlano, sono molto vicini, lui si avvicina e le ruba un bacio a fior di labbra.

Mariano in studio si incavola e inizia il suo solito show…Valentina sta a guardare, ma soprattutto nota la calma di Andrea che le dice che tanto lo sapeva che si erano baciati visto le anticipazioni già uscite e pertanto non se la prende più di tanto…lei si incavola a morte con lui perchè non glielo ha nemmeno accennato in esterna, allora vuol dire che non è affatto interessato a lei. Andrea risponde a tono, dicendole di essere interessato ma di non voler stare al suo gioco.

Gennaro decide di andarsene, sente che lei non lo apprezza e poi certi suoi atteggiamenti non gli piacciono. Fabio consiglia Valentina di andarlo a riprendere e per una volta Gianni si trova d’accordo con lui…nevicherà ad agosto?

Nel frattempo Maria per la seconda volta in questa puntata sposta l’attenzione di Valentina su Gianluca, che ormai è in camerino e si è tolto tutti i microfoni. Lei decide di andarci a parlare e Andrea rimane male perchè la trova una mancanza di rispetto, dice che lei non sa quello che vuole realmente…per una volta il suo rivale Mariano è d’accordo con lui, ed anche il barista porello che è venuto per nulla a mio giudizio.

Lei torna dopo poco dicendo che hanno discusso in camerino, ma cosa si sono detti precisamente non si sa…interessa a qualcuno?

Si passa a Fabio e Amedeo

Nicole si presenta in albergo da Fabio…attende che arrivi con la macchina. Lui rimane sorpreso ma è ancora arrabbiato con lei, perchè è troppo altezzosa, perchè non ha avuto reazioni al bacio con Silvia e di conseguenza non aveva voglia di portarla in esterna. Lei risponde che non gli ha dato emozioni e non ha visto emozioni tali da poter rimanere male per quel bacio. Lui è stanco dei suoi atteggiamenti arroganti, se continuerà così la manderà a casa.

Si siedono e parlano un pò con più calma…lei cerca di spiegare il suo carattere così “altezzoso” con episodi accaduti durante la sua infanzia, episodi di ragazzi che al liceo  la trattavano male e quelle angherie subìte l’hanno dovuta far crescere e rendere forte prima del dovuto e questa forza alla fine la fa sembrare “cattiva” e fredda. Fabio rimane colpito dalla cosa e dal fatto che lei gli abbia raccontato cose che nemmeno la sua famiglia sa e l’abbraccia forte.

Inutile dire che in studio l’attaccano, soprattutto Jack, perchè secondo loro ha cercato la pietà di Fabio per mascherare il suo vero carattere e la mancanza di reale interesse per lui. Che c’entrava parlare di queste cose? E poi far finta di piangere? le dice..Fabio la difende, ha percepito sincerità in lei ed ha apprezzato la sua voglia di farsi conoscere davvero. Gianni non perde occasione per incalzare con il suo cinismo  contro Fabio, che tanto conosce bene Nicole e fa finta di non conoscerla. Poi su di lei si dice che è una che cerca fama, è stata pure con un attore…Nicole a questo punto si scalda tantissimo e Jack ricomincia ad attaccarla perchè se la prende se si parla della sua vita ma non se Fabio bacia un’altra… ma Fabio se ne frega del suo passato come è giusto che sia.

Silvia si inquieta per tutto questo, gli dice chiaramente che si sta stancando di tutte le tiritere che fa con Nicole ma lui la zittisce subito rammentandole che per lei ha fatto + di tutte e che sta 10 passi avanti per le sicurezze che le ha dato.

Silvia va ad Udine a fare una sorpresa a Fabietto, lui dormiva e il nonno (che carino) lo va a chiamare. Rimane veramente compiaciuto per la sua sorpresa e la porta al parco per parlare un pò da soli. Parlano del fatto che lei abita molto lontano da lui, ma lei risolve dicendogli che possono andare a convivere anche subito. Fabio si illumina davanti a questa prospettiva e così parte un bacio da favola, come solo lui ci ha abituate a vedere  in mezzo a tante belle margherite a cui chiedere M’AMA O NON M’AMA? . Poi lui le fa conoscere la mamma che tra un caffè e un sorriso, le dice che Fabio è il suo bravo ragazzo, e che lei dal vivo è molto + bella.

Nicole in studio è rimasta male per le presentazioni della famiglia, Fabio fa capire che era giusto visto che c’era l’occasione e poi gli andava. con lei si sentiva di far così.

Esterna con Martina, lei è sincera e gli dice che è troppo accondiscente con Silvia che invece è finta…lui ascolta e la guarda con cupidigia, le dice che gli sembra la più donna di tutte. Poi la stuzzica dicendole che se vuole baciarlo deve farlo senza paure, lei allora si avvicina ma lui le dà un bel due di picche.

In studio Jack e Gianni gli dicono che benchè la vede + donna lei non gli piace davvero, altrimenti l’avrebbe già baciata, Tina cerca di difenderlo e porta il discorso su Silvia…sta ragazza proprio non le piace non c’è nulla da fare, l’accusa di essere andata a casa di Fabio per costringerlo a presentarle la mamma …persino Alessia prova a fare un paio di commenti ma Tina la zittisce dicendole che non ha diritto a mettere becco sulle faccende di Fabio, pensasse ad Amedeo.

Esterna con Francesca, i due in barca al laghetto di Villa Borghese parlano amichevolmente e lui le chiede che pensa delle altre ragazze. Lei vede sincera solo Martina. Esterna che sinceramente potevamo pure saltare.

Si passa ad Amedeo, è quello a cui è stato dedicato meno tempo… fa l’esterna con Veronica. Lei lo porta a vedere “Beautiful“. Praticamente ha fatto preparare un filmato dove Alessia lo corteggia, poi passa a Fabio e poi torna da lui. Gli dice di aprire gli occhi perchè quella è un’attrice con i fiocchi, lui dice però che è un’attrice figa ;) poi prova a baciarlo ma lui si scansa…altro due di picche!

Esterna Amedeo-Alessandra: feeling tra i due come sempre…lei gli chiede si ha tenuto Alessia solo per indispettire Fabio, ma lui non dà una vera risposta al riguardo, lascia intendere che potrebbe essere chissà. Poi scatta un bel bacio!

Alessia è uscita dallo studio mentre l’esterna andava in onda perchè rimasta male del fatto che forse lui sta solo giocando con lei, ma poi la fanno rientrare per chiedere come stanno le cose ma Amedeo le dice che si è comportata troppo male con lui e quindi ora deve stare lì e subìre oppure se ne andasse per sempre. Lei ovviamente non se ne va e Tina non vi dico come commenta ;)

Esterna Amedeo-Alessia: di nuovo la nostra amica amaca, dove Amedeo vorrebbe ricominciare. C’è feeling tra i due, si stuzzicano, si guardano…se dovessi scegliere la coppia dove vedo più attrazione fisica sceglierei questa. Lui prova a baciarla ma lei si scansa (terzo due di picche di oggi), dicendogli che finchè vedrà baci con Alessandra allora non avrà un suo bacio. Si riparla del fatto che era passata a Fabio, lei ribadisce che ha fatto quello che sentiva e che cmq con lui si è trovata bene.

In studio Amedeo punto dall’affermazione di Alessia su Fabio ci torna su, dubita della sua sincerità perchè se davvero è una che agisce di pancia doveva lasciarsi andare e baciarlo, se non l’ha fatto è perchè forse questo interesse per lui non c’è.

Letizia interviene annoiando tutti, tanto che Gianni e Jack si buttano a terra e lei quindi alla fine capisce e leva le tende!

Spero di aver ricordato tutto, semmai risponderò alla vostre domande domani.

Leggi anche...

Lascia un commento