Archivio tag: marco ferri

Uomini e Donne, ex corteggiatore sta per diventare padre di una bambina

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia che presto sarà padre di una bambina

Presto diventerà padre di una bambina.

Nel 2008 ha partecipato a Uomini e Donne, all’epoca erano sedute sul trono Natalia Angelini e Francesca Mari, lui le corteggiò entrambe ma dopo un po’ lo eliminarono. Stiamo parlando di Marco Ferri. Lo ricordate?

Dopo ha iniziato la sua attività sui social diventando famoso nell’America Latina e in Spagna, partecipando a molti reality tra cui il Grande Hermano Vip. Ha anche condotto un programma pomeridiano “Ferri a Ibiza”.

Nel 2018 ha partecipato alla nostra Isola dei famosi condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. In quell’edizione tra i partecipanti c’erano Francesco Monte, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Rosa Perrotta. Lui era molto amato sia dal pubblico che dagli altri partecipanti, finchè non decise di “rubare” un cocco tutto per sè non condividendolo con gli altri. Questo gli costò l’eliminazione al televoto.

Marco in passato ha avuto parecchi flirt ma da qualche anno convive con Sarah Lea Danohic, ed il 24 Gennaio hanno annunciato di aspettare un bambino con un video tenero:

“Per crescere una vita con te al mio fianco. Per essere una famiglia di tre persone quest’estate. Finalmente possiamo condividere con voi il dono più grande che abbiamo mai ricevuto in vita nostra”.

Pochi giorni fa hanno annunciato il sesso del nascituro:

“Ed è un po’….BAMBINA!! Pazzesco quanto amore riusciamo a provare già per qualcuno che non è ancora nato! Siamo felici di condividere con voi l’inizio di questo viaggio con Ia nostra piccola”.

Vi ricordate di Marco a Uomini e Donne e all’isola dei famosi?

Leggi anche...

‘Gossip’ Giulia Salemi in compagnia di Marco Ferri alla festa di Vogue Italia? Ecco cosa hanno scoperto le talpine!

‘Gossip’ Giulia Salemi in compagnia di Marco Ferri alla festa di Vogue Italia? Ecco cosa hanno scoperto le talpine!giulia salemi e marco ferri

In questi giorni la città di Milano è impegnata nella Fashion Week, e stilisti, modelli e influencer hanno invaso le passerelle e le feste notturne! La nostra attenzione è caduta proprio sulla bella Giulia Salemipresente come prevedibile agli eventi più glamour della settimana. Ieri sera, in particolare, l’italopersiana era alla festa di Vogue Italia e ha pubblicato una storia che ci mostra l’evento.

Le nostre talpine  KISS però, sempre attente, hanno notato che nel video di Giulia s’intravede un braccio maschile con in mano un cellulare il cui look ricorda un uomo divenuto per lei molto amico: si sembra essere proprio il braccio di Marco Ferripresente alla Fashion Week da due giorni, dopo essere stato per lavoro in Islanda.

Il fatto di essersi incontrati ad un evento collegato alla Fashion Week  e aver trascorso insieme la serata è assolutamente plausibile, siete d’accordo?  NOTME La loro amicizia continua…vi terremo informati su ulteriori sviluppi!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

Giulia Salemi e Marco Ferri

 

 

 

 

 

 

Da qualche giorno non si fa che parlare della romantica estate in Sardegna che Giulia Salemi e Marco Ferri hanno trascorso insieme. Le nostre talpe  KISS infatti ci avevano mandato molteplici immagini di loro due insieme, che rivelavano una grande complicità:

Venerdì il settimanale Spy ha aggiunto un particolare interessante per la love story: pare che Ferri sia uscito dalla Steve & More Consulting, l’agenzia di spettacolo di Stefano Monte, fratello di Francesco, con cui Marco aveva legato durante l’ Isola dei Famosi 2018.

Questa decisione ha una motivazione puramente professionale o c’entra anche la frequentazione di Marco con Giulia che, come sapete, ha concluso in maniera burrascosa la sua storia con Francesco al punto da abbandonare anche lei  l’agenzia del fratello di lui Stefano?

Quest’ultimo è dunque ampiamente coinvolto nelle vicende personali dell’ex tronista.  NOTME

Infine, dopo l’estate, stagione perfetta per i flirt e le passioni, secondo voi ci sarà un seguito nella frequentazione appena sbocciata tra Giulia e Marco?

by emmaforever

Leggi anche...

Elena Morali offesa da Marco Ferri si scontra con lui da Barbara D’Urso… In studio volano scintille d’amore non corrisposto

Elena Morali offesa da Marco Ferri si scontra con lui da Barbara D’Urso… In studio volano scintille d’amore non corrisposto

Elena Morali e Marco Ferri

 

 

 

 

 

 

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque , l’ospite Elena Morali ha esordito dicendo:

“Barbara sei una birbante”.

Il motivo di questo simpatico rimprovero era forse l’averla invitata insieme a Marco Ferri e trovarselo seduto vicino? Come sapete, i due si sono conosciuti mentre erano concorrenti all’Isola dei Famosi 2018 e si vociferava che lei si fosse infatuata di lui ( parola di Cecilia Capriotti!).

Successivamente i giornali e in particolare Signoretti dalla D’Urso aveva riferito che tra i due c’era stato un bacio, dopo che lei aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione dal suo fidanzato storico, il comico Scintilla.

La stessa Elena al programma radiofonico ‘Non succederà più’ aveva parlato positivamente di questa frequentazione con Ferri .

Ma qualcosa non deve aver funzionato. Elena ha deciso di riallacciare la sua relazione con Scintilla e ora porta il suo anello. Però rivedere Marco deve averla infastidita poiché lui, in diretta, stasera si è lamentato del suo freddo saluto. Elena ha ribattuto:

“Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose, impara a fare l’uomo!”.

Elena ha poi spiegato che:

“È inutile che vieni qui e fai quello che “Oddio non mi saluta”, quando questa estate sentivo il tuo amico non te..non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morto di Papa..poi vieni qua a far credere che rimaniamo tutti buoni amici!”.

In studio confermano che questa estate, ad una festa in Sardegna, Marco non ha proprio considerato Elena!

Che ne pensate della reazione della ex pupa?
By emmaforever

Leggi anche...

Le talpine provano a fare luce sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella, ecco cos’è successo tra di loro negli ultimi 4 giorni…voi cosa pensate?

Le talpine provano a fare luce sull’affaire Luigi MastroianniSara Affi Fella, ecco cos’è successo tra di loro negli ultimi 4 giorni…voi cosa pensate?

Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni

 

 

 

 

L’articolo che sto per scrivere avrà forse del fantascientifico, ma è doveroso per chi ci segue e per le nostre talpine, sempre attente KISS KISS , che ci hanno inviato degli indizi interessanti sull’affaire Sara Affi FellaLuigi Mastroianni.

Quindi procedete a leggerlo con attenzione e molta leggerezza, perchè può essere davvero tutto e il contrario di tutto… ;)

L’altro giorno vi abbiamo informati su come le cose tra Luigi e Sara fossero precipitate velocemente. I due non stanno più insieme da molto (lo sono mai stati?) ma erano rimasti in rapporti cordiali, forse amichevoli, e non si erano mai defollowati su instagram anzi, qualche volta, raramente, si erano anche piacciati qualche post. Improvvisamente però da poco i due non si seguono più (rileggi il nostro articolo che spiegava il tutto QUI). Le nostre talpine incuriosite dall’accaduto hanno iniziato a scavare e alla fine sono riuscite a scovare alcuni indizi che le hanno portate a presupporre, e ripetiamo il presupporre, cosa potesse essere realmente accaduto.

Sabato scorso, Sara Affi Fella fa serata in compagnia di Marco Ferri e Francesco Monte.

I tre fanno delle storie alquanto strane, dove troneggiava spesso la parola “GIGIONEGGIANDO”.

Il giorno dopo Sara prende più voli per scendere in Sicilia per un evento. Il manager che le organizza la serata pare proprio essere un vecchio conoscente di Luigi (forse amico? E’ stato a più serate a Case Cancellieri) che le regala pure un bel mazzo di fiori.

Dopo questi eventi arriva l’IG Story di Luigi:

Subito dopo lui defollowa Sara (e lei gli rende pan per focaccia) e come ciliegina finale cambia il nome sul suo profilo IG in GIGI (riferendosi al GIGIONEGGIANDO? LAMAGA )

Insomma ripetiamo sono tutte supposizioni, però, come diciamo sempre…a pensare male si fa peccato ma spesso…finite voi la frase ;)

Chissà, forse un giorno scopriremo la verità… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

# Intervista a Marco Ferri, cosa c’è tra lui ed Elena Morali? A settembre ce lo ritroveremo sul trono di Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue parole?

#isola Intervista a Marco Ferri, cosa c’è tra lui ed Elena Morali? A settembre ce lo ritroveremo sul trono di #uominiedonne? Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1531918484636

Marco Ferri é stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, che potete trovare in tutte le edicole, è stata pubblicata una sua interessante intervista nella quale vengono trattati alcuni temi a noi affini.

Il giovane ha parlato a briglie sciolte di un nuovo progetto televisivo al quale sta collaborando, un format che andrà in onda sul web, più precisamente su “361TV” e che abbinerà la cucina all’arte e alla seduzione.

Marco come risponderebbe ad una proposta per partecipare nuovamente ad un reality televisivo?

E se invece gli venisse proposto il trono maschile di Uomini e Donne?

Prima di concludere arriva un chiarimento sulle voci relative ad un presunto flirt con Elena Morali (i due hanno condiviso l’esperienza all’isola):

A voi piacerebbe vederlo a Uomini e Donne?

Ah, vedi…mi ero quasi dimenticata, vi lascio ad una sua considerazione in relazione alla sua attività di “social influencer” (modello blabla ) e la dedico a tutti gli impiegati che leggerano questo articolo:

“Con un post guadagno due vole lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato.”

Regà, ma che v’alzate a fa’ la mattina…tutti su “Instagramme” a fa’ l’influencer! HAHA HAHA

Diciamo che ancora ad oggi, in ogni sua apparizione sulle riviste/TV, viene introdotto come “figlio dell’ex calciatore… blabla ” …io fossi in lui qualche domanda me la farei… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Elena Morali intervistata a Radio Radio rivela che tra lei e Marco Ferri c’è qualcosa…aveva ragione Cecilia Capriotti?

Elena Morali intervistata in radio rivela che tra lei e Marco Ferri c’è qualcosa…aveva ragione Cecilia Capriotti?

PhotoGrid_1528031620833

Ieri Elena Morali è stata ospite da Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non succederà più” per una spumeggiante intervista.

Innanzitutto è stato affrontato il discorso su Simone Coccia ma lei ha ribadito la sua volontà di non voler accanirsi su di lui perchè è ancora in gioco per la finale, nonostante sia rimasta infastidita dai video e dai messaggi che lui le ha mandato su Facebook mentre era già fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane, e abbia in mano le testimonianze di altre ragazze che sono state approcciate come lei dall’ex spogliarellista. Poi è stato affrontato il discorso amore e l’intervistatrice le ha chiesto:  “Cos’è successo con Scintilla?

“Eh….non lo so è un periodo un po’ strano però ci stiamo lavorando, ci sto lavorando…c’è un momento di pausa da parte di entrambi.”

L’intervistatrice chiede: “In questa pausa c’entra Francesco Monte oppure Ferri,  o uno dei due?”

La risposta di Elena è chiara:

“Si (si riferisce a Ferri),  quello che ho cercato di dire anche a Simone (Coccia ndr) è:  prenditi il tuo tempo, non fare caxxate, rispetta l’altra persona. Secondo me questo si dovrebbe fare con tutti! No, su Francesco ho letto di tutto e di più perchè sono stata alla sua festa: Francesco è un mio amico, simpaticissimo ma finisce lì basta!”

La Miceli dunque rincalza:” Scusa Elena quindi c’entra Marco Ferri? C’è della simpatia con lui? ”

L’ex pupa spiega:” C’è sempre stata,  siamo amici!”

Ma quando le si chiede in un altro senso lei ammette:” Si,più o meno, un pochino…”

E in merito alla confusione che lei potrebbe provare in campo sentimentale, l’ex pupa conferma:

“Si ogni tanto bisogna anche fermarsi, ragionare e capirsi un pochino..”

E sul fatto di frequentare Ferri è diplomatica:

“Su quello ci siamo sempre visti tutti quanti, in compagnia, da quando siamo usciti.”

Quindi con Monte la Morali esclude qualunque flirt invece con Ferri ammette che qualcosa c’è:”Ma si dai…speriamo bene!

Tuttavia l’augurio che Elena si fa è di tornare ad essere serena perchè come lei afferma:

“Io spero che possa stare rilassata perchè è da un mese che non lo sono quindi di ritrovare la tranquillità più che altro!”

 

Quindi la Capriotti aveva detto la verità e le attrazioni nate sull’Isola hanno portato la bella bionda a mettere in dubbio il suo serio rapporto col comico Scintilla. A volte la lontananza e nuovi incontri fanno questo effetto non vi pare? Come finirà secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

#verissimo lancia la bomba su Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la crisi è dovuta ad un terzo incomodo loro amico?

#verissimo lancia la bomba su Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la crisi è dovuta ad un terzo incomodo loro amico?31945158_10215100500533429_4809558138166444032_n

E’ orami assodato che Paola Di Benedetto e Francesco Monte siano in crisi. Quello che non è certo invece è il motivo per cui questa storia non è andata avanti come in molti speravano. Cosa sarà successo? A lanciare una bomba di illazione ci pensa Verissimo nei suoi giri di valzer, che giustifica il tutto così:

VIDEO

Che potesse centrare l’entrata di lei nella casa del GF15 per parlare con l’ex Matteo Gentili non avevamo dubbi, Francesco non avrà apprezzato il gesto soprattutto il vestito troppo osè, ma che addirittura ci fosse un terzo incomodo non pensavamo fosse possibile, anche perchè Francesco è molto amico di Marco Ferri, con il quale ha anche passato uno splendido compleanno pochi giorni fa. Ma la gelosia di Monte è proverbiale ormai, che veramente non gli vada giù che Paola frequenti troppo Ferri anche quando lui non è presente? Paola però smentisce tutto sui Social

Chissà perchè Verissimo avrà voluto insinuare tutto ciò…ah saperlo!

Leggi anche...

Lidia Vella e Marco Ferri si frequentano? Ecco gli indizi…

Lidia Vella e Marco Ferri si frequentano? Ecco gli indizi…

Lidia Bella e Marco Ferri

Lidia Vella protagonista della rubrica radiofonica “Amore Airline, durante il programma” Non Succederà più“, si è pronunciata sulla sua vita sentimentale, rilasciando dichiarazioni interessanti. Alcune talpine ci avevano segnalato delle storie di lei e il suo ex Alessandro Calabrese che avevano fatto sperare gli shippers della coppia in un ritorno di fiamma, ma lei ha smentito tutti dichiarando che sono rimasti solo buoni amici.

Giada De Miceli le ha chiesto se ci sono novità in amore, inizialmente ha detto un no ma poco convincente. Dopo varie insistenze ha dichiarato che al momento non volerne parlarne, lasciando quindi intendere che esiste un nuovo amore. In base alle risposte date a Giada, ecco l’identikit del ragazzo:

non si tratta di un milanese, in quanto lei non si trova bene con i milanesi, però vive a Milano, fa parte del mondo della televisione, è un pochino più grande di lei. A questo punto Giada ha fatto il nome di Marco Ferri ex naufrago dell’attuale edizione del reality l’Isola Dei Famosi, ridacchiando Lidia ha smentito e con ironia ha accennato alla presunta omosessualità di cui si era parlato durante la permanenza sull’isola. Sempre ridendo ha negato di essere stata paparazzata con lui, le sue reazioni hanno lasciato intendere molto. Ha infine dichiarato che il suo nuovo “interesse” ha fatto un reality, quindi diciamo che 2+2 fa 4, ed è stata smascherata. Tra l’altro lei e Giada sono amiche e se la conduttrice l’ha buttata là…un motivo ci sarà o no?

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

Intervista a cuore aperto di Paola Di Benedetto: come va con Francesco Monte e la sua famiglia? Lui sarà presente alla puntata finale dell’isola dei famosi? Parteciperanno a Temptation Island? E chi dovrebbe vincere secondo lei?

#isola Intervista a cuore aperto di Paola Di Benedetto: come va con Francesco Monte e la sua famiglia? Lui sarà presente alla puntata finale? Parteciperanno a Temptation Island? E chi dovrebbe vincere secondo lei?

 

Paola di Benedetto

“Mi merito un 8. Rifarei davvero tutto. Anzi, arrivati alla fine guardando le personalità degli altri naufraghi, forse avrei dovuto essere più dura”

Paola Di Benedetto, 23 anni, una delle naufraghe più belle di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, si racconta  a “Spy” a pochi giorni dalla finale.

Il Momento che non dimenticherà mai?

“Quando io, Francesco Monte, Marco Ferri e Rosa Perrotta ovvero il Quartetto dell’Orsa Maggiore, guardavamo le stelle. Indimenticabile. Sono state le due settimane più belle in assoluto. Però ancora non so chi ha creato il nostro “nomignolo”. Credo Nadia ma fa sorridere.”

Il più brutto?

 

In quel periodo era legata all’ ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili?

“Siamo stati insieme 4 anni, ci siamo lasciati a fine novembre, quindi prima della mia partenza per l’isola. In quel periodo avevo chiuso quel capitolo, sono partita da single ma lui ha dichiarato che in realtà lo avevo messo in attesa, lasciandogli aperte le porte del mio cuore. Ma queste porte le ha viste solo lui”.

Gentili parteciperà al Grande Fratello nip…

“L’ho saputo. Beh si farà conoscere ancora di più di come ha fatto negli ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta, che trovi l’amore. Immagino lì avrà tanto da dare. Comunque dopo l’isola non l’ho più sentito”.

Dal suo ex ha nuovo fidanzato Francesco Monte. L’Amore come procede?

Secondo lei Monte dovrebbe partecipare alla finale o no?

“Lo vorrei tantissimo. Sarebbe anche un modo carino per abbassare definitivamente i toni sul canna-gate.Ormai si è detto e scritto di tutto. Io lancio un appello alla produzione e spero che Francy ci sia. Vederlo con Eva Henger a Maurizio Costanzo Show mi ha fatto piacere. Il rancore non gli appartiene e le altre vicende saranno discusse in sedi diverse. Ma all’Isola si potrebbe tornare a sorridere tutti insieme. Mi piacerebbe, purtroppo non decido io”.

Si è parlato di lei e Monte come concorrenti di temptation Island

Teme il confronto con Cecilia Rodriguez ex fidanzata di Monte?

“Lei appartiene al passato di Francesco. I sentimenti tra loro si sono spenti.Che cosa dovrei temere? Nulla, io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme”.

Chi vincerà L’isola dei famosi?

“Mi auguro con tutto il cuore che vinca Francesca Cipriani. È una ragazza che non ha usato strategie ma ha giocato pulito e con il sorriso fin dall’inizio”.

Chissà alla fine chi la spunterà come vincitore, noi siamo d’accordo con lei e voi?

 

.

 

Leggi anche...