Elena Morali offesa da Marco Ferri si scontra con lui da Barbara D’Urso… In studio volano scintille d’amore non corrisposto

Elena Morali offesa da Marco Ferri si scontra con lui da Barbara D’Urso… In studio volano scintille d’amore non corrisposto

Elena Morali e Marco Ferri

 

 

 

 

 

 

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque , l’ospite Elena Morali ha esordito dicendo:

“Barbara sei una birbante”.

Il motivo di questo simpatico rimprovero era forse l’averla invitata insieme a Marco Ferri e trovarselo seduto vicino? Come sapete, i due si sono conosciuti mentre erano concorrenti all’Isola dei Famosi 2018 e si vociferava che lei si fosse infatuata di lui ( parola di Cecilia Capriotti!).

Successivamente i giornali e in particolare Signoretti dalla D’Urso aveva riferito che tra i due c’era stato un bacio, dopo che lei aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione dal suo fidanzato storico, il comico Scintilla.

La stessa Elena al programma radiofonico ‘Non succederà più’ aveva parlato positivamente di questa frequentazione con Ferri .

Ma qualcosa non deve aver funzionato. Elena ha deciso di riallacciare la sua relazione con Scintilla e ora porta il suo anello. Però rivedere Marco deve averla infastidita poiché lui, in diretta, stasera si è lamentato del suo freddo saluto. Elena ha ribattuto:

“Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose, impara a fare l’uomo!”.

Elena ha poi spiegato che:

“È inutile che vieni qui e fai quello che “Oddio non mi saluta”, quando questa estate sentivo il tuo amico non te..non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morto di Papa..poi vieni qua a far credere che rimaniamo tutti buoni amici!”.

In studio confermano che questa estate, ad una festa in Sardegna, Marco non ha proprio considerato Elena!

Che ne pensate della reazione della ex pupa?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 13/09/2018 11:41

    Piú che morte di Papa qui sono morti di fama

  2. Clarail 13/09/2018 11:56

    Ma io non ho capito, lei aveva lasciato scintilla per Ferri ma lui nemmeno se la fila e allora lei si è pentita?

  3. Gioasidil 13/09/2018 11:56

    meglio inizi subito il vip almeno avremo trash nuovo

  4. @le 20il 13/09/2018 13:21

    Clara, a quanto pare si era mezza invaghita di Ferri e aveva lasciato Scintilla perché in confusione PINOKKIO ma poi alla fine non c’è mai stato nulla, forse solo un bacio (rofl) e ora non si calcolano più

Lascia un commento