Lidia Vella e Marco Ferri si frequentano? Ecco gli indizi…

Lidia Vella e Marco Ferri si frequentano? Ecco gli indizi…

Lidia Bella e Marco Ferri

Lidia Vella protagonista della rubrica radiofonica “Amore Airline, durante il programma” Non Succederà più“, si è pronunciata sulla sua vita sentimentale, rilasciando dichiarazioni interessanti. Alcune talpine ci avevano segnalato delle storie di lei e il suo ex Alessandro Calabrese che avevano fatto sperare gli shippers della coppia in un ritorno di fiamma, ma lei ha smentito tutti dichiarando che sono rimasti solo buoni amici.

Giada De Miceli le ha chiesto se ci sono novità in amore, inizialmente ha detto un no ma poco convincente. Dopo varie insistenze ha dichiarato che al momento non volerne parlarne, lasciando quindi intendere che esiste un nuovo amore. In base alle risposte date a Giada, ecco l’identikit del ragazzo:

non si tratta di un milanese, in quanto lei non si trova bene con i milanesi, però vive a Milano, fa parte del mondo della televisione, è un pochino più grande di lei. A questo punto Giada ha fatto il nome di Marco Ferri ex naufrago dell’attuale edizione del reality l’Isola Dei Famosi, ridacchiando Lidia ha smentito e con ironia ha accennato alla presunta omosessualità di cui si era parlato durante la permanenza sull’isola. Sempre ridendo ha negato di essere stata paparazzata con lui, le sue reazioni hanno lasciato intendere molto. Ha infine dichiarato che il suo nuovo “interesse” ha fatto un reality, quindi diciamo che 2+2 fa 4, ed è stata smascherata. Tra l’altro lei e Giada sono amiche e se la conduttrice l’ha buttata là…un motivo ci sarà o no?

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento