Uomini e Donne, ex corteggiatore sta per diventare padre di una bambina

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia che presto sarà padre di una bambina

Presto diventerà padre di una bambina.

Nel 2008 ha partecipato a Uomini e Donne, all’epoca erano sedute sul trono Natalia Angelini e Francesca Mari, lui le corteggiò entrambe ma dopo un po’ lo eliminarono. Stiamo parlando di Marco Ferri. Lo ricordate?

Dopo ha iniziato la sua attività sui social diventando famoso nell’America Latina e in Spagna, partecipando a molti reality tra cui il Grande Hermano Vip. Ha anche condotto un programma pomeridiano “Ferri a Ibiza”.

Nel 2018 ha partecipato alla nostra Isola dei famosi condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. In quell’edizione tra i partecipanti c’erano Francesco Monte, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Rosa Perrotta. Lui era molto amato sia dal pubblico che dagli altri partecipanti, finchè non decise di “rubare” un cocco tutto per sè non condividendolo con gli altri. Questo gli costò l’eliminazione al televoto.

Marco in passato ha avuto parecchi flirt ma da qualche anno convive con Sarah Lea Danohic, ed il 24 Gennaio hanno annunciato di aspettare un bambino con un video tenero:

“Per crescere una vita con te al mio fianco. Per essere una famiglia di tre persone quest’estate. Finalmente possiamo condividere con voi il dono più grande che abbiamo mai ricevuto in vita nostra”.

Pochi giorni fa hanno annunciato il sesso del nascituro:

“Ed è un po’….BAMBINA!! Pazzesco quanto amore riusciamo a provare già per qualcuno che non è ancora nato! Siamo felici di condividere con voi l’inizio di questo viaggio con Ia nostra piccola”.

Vi ricordate di Marco a Uomini e Donne e all’isola dei famosi?

Leggi anche...

Lascia un commento