‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

Giulia Salemi e Marco Ferri

 

 

 

 

 

 

Da qualche giorno non si fa che parlare della romantica estate in Sardegna che Giulia Salemi e Marco Ferri hanno trascorso insieme. Le nostre talpe  KISS infatti ci avevano mandato molteplici immagini di loro due insieme, che rivelavano una grande complicità:

Venerdì il settimanale Spy ha aggiunto un particolare interessante per la love story: pare che Ferri sia uscito dalla Steve & More Consulting, l’agenzia di spettacolo di Stefano Monte, fratello di Francesco, con cui Marco aveva legato durante l’ Isola dei Famosi 2018.

Questa decisione ha una motivazione puramente professionale o c’entra anche la frequentazione di Marco con Giulia che, come sapete, ha concluso in maniera burrascosa la sua storia con Francesco al punto da abbandonare anche lei  l’agenzia del fratello di lui Stefano?

Quest’ultimo è dunque ampiamente coinvolto nelle vicende personali dell’ex tronista.  NOTME

Infine, dopo l’estate, stagione perfetta per i flirt e le passioni, secondo voi ci sarà un seguito nella frequentazione appena sbocciata tra Giulia e Marco?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 02/09/2019 23:44

    Io, personalmente, vedo solo due amici… niente di più ;)

  2. foreverpaloneil 03/09/2019 00:08

    Io non so cosa ci sia ma vedo giulia andare verso la seconda fregatura (yo)

  3. luna8il 03/09/2019 00:13

    Credo che Marco non faccia più parte dell’ agenzia Monte da un paio di mesi, il perché non si sa. Riguardo a questa possibile conoscenza Ferri-Salemi, effettivamente cose concrete per cui crederci al momento non ce ne sono, però non escludo nulla. Giulia, in questo periodo, scompre spesso dai social anche a gionate intere come domenica THINKING non è da lei. Vedremo, se c’è qualcosa di vero uscirà NOTME

  4. Violet90il 03/09/2019 09:05

    Ma magari c’è anche stato davvero qualcosa in Sardegna, però in questo momento non mi sembra ci sia niente. È vero che entrambi dei momenti spariscono dai social, tipo domenica, ma che nessuno ancora li abbia beccati insieme in atteggiamenti intimi o che loro siano così bravi a nascondersi è troppo strano.

  5. Rose_091il 03/09/2019 09:43

    Se è vera questa storia e loro sono così bravi a non farsi scoprire complimenti a loro, perché fino ad ora io tutto quello che vedo è che hanno passato una vacanza insieme e che continuano a mettersi like a vicenda. E si ora lo fa anche la sorella di lui ma niente di più di questo.

  6. acquarioil 03/09/2019 10:26

    Ma la sorella di Ferri era in sardegna con loro? In tal caso il like lo comprendo, si vede che l’ha conosciuta lì e ci sta
    Se no mi sembra strano che le metta like così dal nulla
    Per il resto ho già detto come la penso nell’altro post, ci sono diverse cose che mi fanno pensare che si stiano sentendo/frequentando ma non dovremo aspettare molto per avere una conferma/smentita..qualcuno li dovrà pur vedere in giro se effettivamente si vedono

  7. Daria82il 03/09/2019 14:19

    In realta’ avevo letto che ci sono stati avvistamenti dei due a Lodi insieme, ma non ci sono foto quindi gli avvistamenti potrebbero essere veritieri come non esserlo.

  8. Violet90il 03/09/2019 14:39

    Lui ha iniziato pure a commentare le foto oltre a mettere like vedi ultima foto.. Ma se é vero ben venga sono entrambi signle.

  9. AnnaRosa_90il 03/09/2019 15:40

    Dire che sono stati visti, quando poi però non ci sono prove o immagini equivale a niente. Ad ogni modo anche se fosse che in quelle settimane in Sardegna sia nato qualcosa sono entrambi adulti, vacinati e single. Monte che all’ultima serata ha fatto la gaf di dire che non è mai uscito con una Miss, dimenticandosi che Giulia è arrivata terza a Miss Italia? No comment! HAHA 

Lascia un commento