Archivio tag: Marco Carta

‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

‘Live non la D’Urso’ La verità di Marco Carta finalmente presente in studio per riabilitare la sincerità di Barbara D’Urso minata da Striscia la Notizia…ma le spiegazioni fornite non convincono

Barbara D'Urso e Marco carta

Inaspettatamente ieri sera Marco Carta era in studio a Live non è la D’Urso, nonostante quello che è accaduto la settimana scorsa ampliamente raccontato da Strisica la Notizia che aveva fornito dei fuori onda da vero trash (potete rileggere tutto QUI).

Per stemperare gli animi all’inizio affidano a Marco il compito di presentare alla conduttrice un video-sorpresa per il suo compleanno. Dopo lacrime ed emozioni per la conduttrice, si passa finalmente a parlare dell’accaduto della settimana scorsa e la bugia di lei sulla motivazione della mancata presenza in puntata domenica scorsa del sardo. La conduttrice fa vedere un biglietto aereo del 3 maggio e il cantante inizia a raccontare che quando si è presentato all’imbarco gli hanno chiesto l’autorizzazione dell’agenzia per il volo (doveva evidentemente avere un documento che comprovasse le esigenze lavorative che lo spingevano a trasferirsi di regione), ma l’agenzia non avendogliela fornita è dovuto tornare a casa. A quel punto si sono accordati a far il collegamento direttamente da casa. Lui si è innervosito perchè nessuno gli aveva detto che il suo collegamento doveva essere a mezzanotte e mezza e non alle 22, cioè da quando lui era pronto sul divano. Nel momento in cui la conduttrice ha capito che avrebbero sforato e che non c’era tempo per intervistare Marco, non ha specificato tutta la storia avvenuta dalla mattina e quant’altro, ma ha abbreviato il tutto riducendolo ad un ‘Marco ha perso l’aereo‘. Lui se l’è cavata dicendo che le ha dato della ‘cretina‘ perchè tanto se lo dice sempre da sola quindi non è un’offesa alla fine THINKING e poi non è un bel periodo per lui per la dipartita della nonna avvenuta da poco.

Alla fine Barbara D’Urso riconosce la ragione di Striscia, conclude con il dire che li adora (ma va?) e se le cava con tarallucci e vino, perchè alla fine come giustamente riconosce anche Simona Izzo: “Avete avuto ragione tutti“. Vogliamo credere a tutta questa storia oppure no?

Leggi anche...

‘Live Non È La D’Urso’ Striscia la notizia rivela la spudorata bugia di Barbara D’Urso che riguardava l’ospitata di Marco Carta domenica scorsa e che a sua volta non la prende affatto bene: “Mi darà il doppio”

‘Live Non È La D’Urso’ Striscia la notizia rivela la spudorata bugia di Barbara D’Urso che riguardava l’ospitata di Marco Carta domenica scorsa e che a sua volta non la prende affatto bene: “Mi darà il doppio”

Marco carta e Barbara D'Urso

Grazie a Striscia la notizia abbiamo scoperto cosa è veramente successo la scorsa domenica a Live Non è la D’Urso quando la conduttrice Barbara D’Urso ha dichiarato che Marco Carta non era riuscito ad essere ospite in trasmissione per colpa di un aereo. Il programma di Ricci, attraverso dei fuori onda, ha ricostruito quello che già ai telespettatori da casa sembrava alquanto strano: forse, a causa di interventi da parte degli ospiti più lunghi del previsto, la D’Urso ha deciso di non intervistare Carta, che nel frattempo aspettava invano da casa sua! Nel fuori onda si sente chiaramente che è lei ad inventarsi la storia dell’aereo e quindi a far ricadere la responsabilità sul cantante!

Nel frattempo quest’ultimo, stufo di aspettare un collegamento mai realizzato, ha dichiarato che non sa se la prossima domenica ci sarà e a quel punto dovrebbe essere pagato il doppio, perchè non è un comportamento corretto quello usato nei suoi confronti!  (blow)

In conclusione questo episodio avrà incrinato il rapporto fra Barbarella e il giovane Carta? Per sapere se hanno fatto pace dovremo aspettare la prossima domenica e scommetto che voi non vedete l’ora di sapere come è andata a finire, vero?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Marco Carta, distrutto per la morte della cara nonna, si scaglia sui social contro un noto settimanale che si è inventato di sana pianta che Maria De Filippi gli è stata vicino in questo momento tragico

‘Amici’ Marco Carta, distrutto per la morte della cara nonna, si scaglia sui social contro un noto settimanale che si è inventato di sana pianta che Maria De Filippi gli è stata vicino in questo momento tragico

Marco Carta e Maria De Filippi

Il dolore per la perdita di una persona cara è un dolore che ti lacera dentro. Per Marco Carta la perdita dell’amatissima nonna è stato un dolore talmente enorme che il giovane ha scelto di viverlo nella sua intimità, chiuso nella sua casa per la quarantena. Ma un settimanale ha deciso di raccontare il suo lutto ai lettori, mettendolo addirittura in copertina ed in un fotomontaggio con la sua mentore Maria De Filippi! :O  

Carta a tal proposito ha deciso d’intervenire sul suo profilo Facebook per denunciare l’accaduto che ha come protagonista il settimanale Di Più Tv: il cantante afferma che la giornalista ha scritto un articolo di pura invenzione, privo di dichiarazioni rilasciate da lui e che la giornalista asserisce pure che Maria De Filippi le è stata vicino ma lui nega che ciò sia avvenuto, in quanto non possono sapere nemmeno se l’ha sentita al telefono Maria. Di sicuro ha sentito Barbara D’Urso che l’aveva pure invitato nella sua trasmissione, ma lui non ha accettato.

Carta ha deciso d’intervenire perché il magazine ha messo in mezzo la morte di sua nonna e lui non vuole speculazioni sul suo dolore! Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex vincitore di Amici subisce un grave lutto

Ex vincitore di Amici subisce un grave lutto

amici condoglianze

Perdere una persona cara è sempre un dramma, se poi si tratta di una nonna che ci ha cresciuto ancora peggio, perchè ormai si sa che i nonni sono genitori due volte. E’ quindi con grande dolore che Marco Carta, uno dei vincitori del talent di Amici di Maria De Filippi, annuncia questa grave perdita

Ci stringiamo al dolore di Marco e gli facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Leggi anche...

Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Il Cantante Mascherato: anche Teresa Langella tra i cantanti top secret?

Teresa Langella

Grande attesa per il nuovo programma  “Il Cantante Mascherato“, che andrà in onda in prima serata dal 10 gennaio, su Rai 1,e verrà condotto da Milly Carlucci, in tutto saranno 4 puntate. È l’ adattamento italiano della versione  statunitense e tedesca del talent show canoro “The Masked Singe“, ispirato a King of Mask Singer, format sudcoreano della MBC. A far da padrone al talent show musicale con 8 concorrenti è il mistero. I cantanti provengono dal mondo dello spettacolo e della musica, si esibiranno in sfide canore in forma anonima e indosseranno un travestimento che li coprirà dalla testa ai piedi. La vera identità si scoprirà solo quando verranno eliminati, perde chi in ogni puntata prende minor numero di voti, che verranno dettati dai like della pagina del programma sui social network, dal televoto e dal voto della giuria. La giuria in studio e quella da casa, oltre a decidere il vincitore di ogni manche, devono indovinare chi si nasconde dietro ad ogni maschera, in ogni puntata verranno dati una serie di indizi. In ogni serata verranno disputate due manche, durante la prima i cantanti si sfideranno a coppie, quindi saranno 4 concorrenti a passare alla seconda. Quest’ultima sarà a tema, come ad esempio canzoni del cinema, musical e nell’ultima puntata, forse a canzoni sanremesi, solo 2 passeranno il turno. Ciascun concorrente dall’inizio fino alla fine del programma vivrà isolato nel suo camerino personalizzato in base al mondo della maschera interpretata. Non avrà nessun contatto con gli altri concorrenti, quando dovranno spostarsi nello studio lo faranno portando una maschera nera, poiché ognuno sarà ignaro della reciproca identità. Raimondo Todaro si occuperà delle coreografie di ogni esibizione. La giuria in studio è formata da: Patty Pravo, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna. Le 8 maschere che verranno usate saranno: Mastino, Angelo, Leone, Mostro, Pavone, Coniglio, Unicorno e Barboncino. Ecco le parole di Milly Carlucci a riguardo:

“Ognuno ha fatto la propria scelta, o perché si riconosce nella maschera o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno per una volta nella vita. I protagonisti sono personaggi molto famosi che si esibiscono, appunto, mascherati. Conduttori, cantanti, attori, sportivi, la cui voce è molta nota al pubblico, ma la gente dovrà riconoscerli solo sentendoli cantare. In studio, o nelle varie interviste registrate, la voce sarà sempre distorta. Solo sette addetti ai lavori conoscono la loro identità”.

I primi indizi suggeriti da Milly Carlucci: i concorrenti complessivamente hanno partecipato per 46 volte al  Festival di Sanremo”, collezionando 5 vittorie, hanno venduto 250 milioni di dischi, condotto oltre 70 programmi, interpretato 25 film, tenuto concerti in tutto il mondo in oltre 30 paesi, hanno pubblicato 88 album discografici e fatto milioni di ore televisive.

È nato il toto nomi, ecco quali si presuppongono sul web: Valerio Scanu, Marco Carta, Ivana Spagna, Fiordaliso. Il portale “Tvblog” sostiene che la Carlucci ha provinato: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Orietta Berti, Bianca Guaccero, Lorella Cuccarini. Massimo Ranieri si nasconderebbe in quella del “Leone”, Anna Tatangelo in quella del “Barboncino”, Serena Autieri nel “Pavone”. Ecco la spiegazione delle 8 maschere fornita da Milly:

Leone è simbolo di forza, coraggio e lealtà. Vestito come un combattente barbaro, ha registrato le clip degli indizi tra alcune imponenti rovine.

Barboncino è “colorato e socievole”. Il personaggio che ha scelto di esserlo gli somiglia nel carattere: è brioso, gentile, ma non si fa mettere di certo i piedi in testa. D’altronde, il barboncino discende da una stirpe di cani molto tenaci.

Pavone è il concorrente più glamour di tutti, veste una marsina scintillante. Vanitoso per antonomasia, ma lo sarà anche l’artista che ne veste la maschera?

Coniglio vive in una sorta di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”, il che denota una certa sicurezza di sé, quasi spavalderia. Bianco e tenero come un peluche o rock?

Unicorno, animale fantastico che appare solo agli occhi delle persone più pure, ha registrato le clip in esterna in un bosco, dove vive isolato. Mistero allo stato puro, Unicorno assomiglia al personaggio che lo nasconde, sia dentro che fuori.

Mostro è una creatura marina, che più che incutere timore, diverte e suscita simpatia. Sarà lui a spaventarsi del pubblico!

Mastino è grande, grosso e dal cuore fedele. Un pezzo di pane, e non è detto che la massa del costume sia tutta gomma piuma stoffa…

Angelo è un’entità tra la gente: meraviglioso, maestoso, la sua maschera potrebbe nascondere un’anima complessa, a metà tra luce e ombra”.

Poi arriva un post di Teresa Langella che fa quasi presagire una sua presenza nel programma, anche se si parla di personaggi molto famosi:

Nel frattempo è sparita dai social. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini “regala” una figuraccia memorabile a Marco Carta! Ecco cos’è successo ieri sera a…

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini “regala” una figuraccia memorabile a Marco Carta! Ecco cos’è successo ieri sera a…

Marco Carta e Alfonso Signorini

Tempo fa il cantante Marco Carta, balzato recentemente alle cronache per una vicenda giudiziaria, aveva risposto così ai suoi fan che gli chiedevano se avrebbe un giorno  partecipato al Grande Fratello Vip:

Dunque, benché gli fosse stato spesso proposto, Carta aveva dichiarato, con decisione, di aver rifiutato anche la richiesta per l’edizione in procinto di iniziare.

Ma a fornire un’altra versione, assolutamente agli antipodi, è proprio l’autore assoluto del programma di quest’anno, Alfonso Signorini che, ospite a “La Repubblica delle Donne”, ha così dichiarato:

“Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta.”

Beh se a sbugiardarlo è proprio Signorini l’artista non ci fa una bella figura… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Intanto lui stamattina ha pubblicato le prove che é stato chiamato:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Come si è conclusa la vicenda di cronaca che aveva come protagonista Marco Carta e un suo presunto furto alla Rinascente? Ecco gli aggiornamenti!

‘Amici’ Come si è conclusa la vicenda di cronaca che aveva come protagonista Marco Carta e un suo presunto furto alla Rinascente? Ecco gli aggiornamenti!

Marco Carta

 

 

 

 

 

 

Alcuni mesi fa l’opinione pubblica rimase sconcertata nell’apprendere una notizia riguardante l’amato cantante Marco Cartail 31 maggio il giovane sardo fu accusato, insieme ad una sua amica, di avere rubato dei capi di abbigliamento alla Rinascente di Milano per un valore di 1200 euro. A tal motivo venne richiesto l’arresto del cantante, che però non venne mai convalidato.

Oggi il portale ‘361 Magazine’ ci fa sapere che il legale di Carta, Simone Ciro Giordano, ha chiesto per il suo cliente il processo per rito abbreviato condizionato dall’acquisizione delle immagini delle telecamere e l’istanza verrà depositata nella prima udienza, il 20 settembre.

C’e dunque da parte di Carta e del suo legale la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile la triste vicenda, in un processo a porte chiuse e quindi riservato e in più di avere una pena più breve in caso di condanna!

Che ne pensate di questa decisione? Resta comunque lo sconcerto dei fan per avere appreso di questa spiacevole storia riguardante il loro idolo…

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Carta, le testimonianze di un commesso e di un addetto alla sicurezza lo inguaiano ulteriormente…ecco cos’è successo! Intanto lui ha lasciato l’Italia…

Marco Carta, le testimonianze di un commesso e di un addetto alla sicurezza lo inguaiano ulteriormente…ecco cos’è successo! Intanto lui ha lasciato l’Italia…

Marco carta testimoni

Come saprete Marco Carta è salito agli onori della cronaca in seguito ad un arresto per un presunto furto alla Rinascente di Milano (trovate il nostro articolo QUI: Notizia Shock! Marco Carta arrestato per furto!!! ), in attesa del processo che si terrà a settembre (dove dovrà rispondere all’accusa di furto in concorso) vi aggiorniamo sugli accadimenti delle ultime ore.

Oltre ad avere avuto conferma sull’identità della donna 53enne in sua compagnia (Fabiana Muscas, lavora all’ospedale Brotzu di Cagliari, nella divisione cardiologia), arrivano alcune dichiarazioni a “La Repubblica” di un addetto alla sicurezza e di un commesso che sembrerebbero aggravare la posizione del cantante:

“Mi sono accorto di una coppia, un ragazzo e una donna, che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale, un comportamento che mi ha insospettito, diciamo anomalo – ha spiegato l’addetto alla sicurezza -. Allora ho deciso di seguirli. Ho visto prendere delle maglie dagli espositori e salire con la scala mobile fino al terzo piano. Entrano nei camerini, quando escono, in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima. Mentre noi della sorveglianza continuavamo a seguirli, loro si dirigono al quarto piano nei bagni della clientela. Vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente. Credo si tratti di un’azione preordinata. Lui ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto.”

“Vedevo entrambi i soggetti prelevare delle maglie al primo piano e con le stesse salire con le scale mobili fino al terzo piano – ha ricordato invece il commesso -; fatto ciò, li vedevo entrare nei camerini di prova dove rimanevano svariati minuti. In questa fase, la donna restava fuori e passava le maglie al ragazzo che si trovava all’interno. Finito di passare tutte le maglie, la donna dava la propria borsa personale al ragazzo, che poco dopo usciva dai camerini. Entrambi usciti dai camerini, notavo che in mano non avevano più le maglie prelevate. Seguivo sempre visivamente i soggetti e li vedevo salire con le scale mobili e andare al quarto piano, più precisamente nei bagni adibiti al pubblico (vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente). Riprendevano le scale mobili fino al piano secondo, dove il ragazzo prelevava dagli espositori due costumi da uomo e si recava alle casse per il pagamento. Riprendevano le scale mobili fino al piano terra, dove oltrepassavano le batterie anti-taccheggio facendole allarmare.”

Nel frattempo Marco ha lasciato l’Italia (ricordiamoci che non gli è stata applicata nessuna misura cautelare), direzione Mykonos, dove cercherà di dimenticare la disavventura e la gogna mediatica delle ultime ore.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Voi cosa pensate? Io sono sempre più basita… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

giulia de lellis e marco carta

Il 1 gennaio 2019 riparte Guess My Age – Indovina l’età condotto da Enrico Papi in onda su TV8.

‘Davide Maggio’ annuncia chi saranno i Vip che affiancheranno ogni giorno i giocatori: Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Giulia De Lellis , Anna Billò, Federica Masolin, Marco Carta, Enrica Bonaccorti, Frank Matano e Alessio Viola.

Il gioco a premi prevede che i concorrenti riconoscano l’età effettiva di 7 presenti nel gioco. Lo seguirete?

 

Leggi anche...

Marco Carta, dopo il recente coming out, parla per la prima volta del padre che non l’ha mai voluto conoscere: parole che toccano il cuore!!

Marco Carta, dopo il recente coming out, parla per la prima volta del padre che non l’ha mai voluto conoscere: parole che toccano il cuore!!

marco carta

 

 

 

 

 

 

Oggi Marco Carta è stato ospite a “Vieni Da Me“, il contenitore pomeridiano della Rai.

Il cantante ha aperto nuovamente il suo cuore in televisione dopo il recente outing (leggete pure qui). Alla conduttrice Caterina Balivo il cantante ha raccontato:

“Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui, per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere, è morto quando avevo otto anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me. Un giorno che dovevamo finalmente incontrarci, l’ho aspettato diverse ore fuori casa ma lui non si è mai presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, per sentire un po’ di calore”.

Poi Marco rivela un’altra sconcertante verità:

“Aveva un’ altra famiglia con un altro figlio. Ho conosciuto mio fratello Alessio tardi, ma nel tempo abbiamo recuperato.È un’eredità molto grande che mi ha lasciato mio padre”.

Poi il cantante giunge a una conclusione molto serena e matura:

“Durante l’adolescenza ignoravo la presenza paterna per la tanta rabbia che provavo, da un paio d’anni ho capito che anche lui avrà avuto i suoi motivi. Ora sono felice”.

Le sue parole non lasciano indifferente la conduttrice Caterina Balivo che si commuove nell’ascoltare il racconto.

Possiamo solo dire che a volte le brutte esperienze ci regalano quella forza di volontà che ci fa diventare più forti e maggiormente sensibili come è ora Marco Carta, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...