Francesco Mariottini fa una bella dedica d’amore al suo compagno!

La dedica di Francesco Mariottini al suo compagno

Nell’era dei social non c’è dedica d’amore più apprezzata di quella che si fa utilizzando i propri profili.

Coppie di innamorati si scambiano frasi romantiche esprimendo i loro pensieri. Utilizzano  in particolare la piattaforma di Instagram.

È questo il caso anche di un allievo storico e ballerino professionista di Amici, Francesco MariottiniLui ha partecipato all’edizione del talent del  2007, quella vinta da Marco Carta. 

Successivamente è tornato nel programma come ballerino professionista.

Il danzatore, apprezzato per il suo talento, vive felicemente da sei anni una relazione con un fotografo, Chris. E ha deciso di fare al suo compagno questa splendida dedica per il suo compleanno. 

“Alla persona che è stata al mio fianco negli ultimi sei anni. Alle avventure e alle esperienze di vita che abbiamo condiviso. Al miglior fotografo che abbia mai incontrato in vita mia, che cattura le anime con la sua macchina fotografica, anziché con le persone. All’amico, all’amante, al fratello e all’anima che giorno per giorno rende la mia vita migliore. Buon compleanno alla mia persona speciale. Brindiamo ad altri mille anni percorrendo il cammino insieme”.

Il ragazzo non aveva mai dichiarato di essere gay ma tutti sapevano che tra lui e Marco Carta c’era stata una storia finito il talent. Ora ha deciso di gridare al mondo che è felice e innamorato con il suo compagno. Un amore ben consolidato. Auguri a questa giovane coppia.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maremi65il 01/10/2023 23:18

    Tutti sapevano di una storia con Marco Carta, tranne me

  2. Bio2011il 02/10/2023 05:55

    E me (rofl)
    Belli e bella dedica LOVE

Lascia un commento