Archivio tag: manuela carriero

Uomini e Donne, Manuela Carriero rivela il vero motivo sul suo abbandono del trono!

Manuela Carriero rivela il motivo per cui ha abbandonato il trono e non c’entrano i corteggiatori

La pugliese Manuela Carriero era stata una delle protagoniste di Temptation Island 2021. La sua storia con il tentatore Luciano Punzo aveva fatto sognare i fan.

Ma la loro relazione si è conclusa dopo un annetto. E alcuni mesi fa Manuela Carriero si è seduta sulla sedia rossa di Uomini e Donne per trovare l’amore.

Il suo percorso è stato brevissimo. Rimasta con due corteggiatori poco interessati a lei, Manuela ha abbandonato decisa il trono. Ha preferito lasciare  definitivamente la sedia rossa senza nemmeno provare a far scendere qualcun altro.

La vera motivazione però che ha spinto la pugliese ad abbandonare il dating show non ha nulla a che fare con i sentimenti ma è di natura economica.

Ecco cosa ha rivelato la Carriero al portale Fanpage.it.

”Sono store manager in un negozio nel centro di Roma e lavoro sui social. Non potrei mai fare solo l’influencer perché se non esco di casa vado in depressione. Lavorando per un negozio molto frequentato ed essendo a stretto contatto con il pubblico, mi fu chiesto di interrompere per qualche mese. Così mi misi in aspettativa. Per questo volevo velocizzare il mio percorso. Senza entrare nel dettaglio, diciamo che tra lavoro e sponsorizzazioni guadagno di più che con il rimborso spese che c’è sul trono. Non mi sarebbe convenuto restare tanti mesi ma ero spinta dal desiderio di trovare l’amore “.

Manuela ha anche rivelato durante l’intervista che soffriva molto a livello psicologico il fatto che non potesse uscire liberamente con le sue amiche durante la sua permanenza sul trono.

Che ne pensate di quanto ha rivelato la Carriero sulla sua esperienza come tronista?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Mitica risposta dell’ex tronista alla sua hater

Mitica l’ex tronista di Uomini e Donne che non le manda a dire ad una sua hater

Qualche giorno fa sulla sedia rossa di Uomini e Donne si è seduta l’ex dama del Trono Over, Ida Platano. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 07/11/23: il “grande” ritorno!.

Ma, su quello stesso trono, fino a qualche giorno fa, era seduta un’altra tronista: Manuela CarrieroL’ex protagonista di Temptation Island 2021 aveva deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Ma ben presto si è stancata di questa ricerca e ha approfittato del disinteresse dei suoi due corteggiatori di punta per abbandonare lo studio. Gli haters della Carriero sono però sempre pronti a colpire l’ex tronista. Ecco cosa le ha scritto un’utente:

“Dio come si fa ad idolatrare personaggi del genere, che fanno un programma come Temptation Island e poi il vuoto cosmico, ne’ talento ne’ originalità ne’ naturalezza. Ecco perché il mondo si sta trasformando nello schifo più totale”.

E la Carriero ha risposto:

”Hai ragione, il mondo fa proprio schifo. Magari potresti dare l’esempio cominciando a non nominare il nome di Dio invano, a non screditare i programmi che tu stessa guardi ed essere coerente visto che mi segui da due anni. Ti abbraccio”.

Che ne pensate delle offese di questa hater e della risposta di Manuela a lei? Se non le piace e non vuole darle la visibilità perchè la segue da anni?

Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Uomini e Donne, Michele Longobardi finalmente ci svela il contenuto della lettera recapitata a Manuela Carriero…

A Manuela Carriero rimane solo una lettera, quella scritta da Michele Longobardi…

Lunedì a Uomini e Donne abbiamo visto la puntata in cui Manuela Carriero è andata via visto che i suoi corteggiatori avevano deciso di ritirarsi poiché non provavano un reale interesse nei suoi confronti.

L’altro giorno Manuela sul suo profilo Instagram aveva rivelato che poteva continuare il percorso, ma era stata lei a decidere di andarsene perché senza Michele Longobardi e Carlo Marini non avrebbe continuato.

Manuela Carriero dopo aver abbandonato Uomini e Donne rompe il silenzio rivelando un particolare che non si conosceva

Oggi sul magazine di Uomini e Donne, Michele ha svelato il contenuto della lettera, rivelandoci che si era accorto che lei fosse presa:

“Non so se “cotta” è il termine giusto, ma anche io, in effetti, l’ho vista molto presa da me. Per questo ho cercato di mettere le cose in chiaro subito ed evitare che quel sentimento iniziale diventasse qualcos’altro.”

Successivamente rivela il contenuto della lettera e perché abbia deciso di scriverla:

“Volevo scusarmi per i modi che ho avuto con lei prima di andare via dalla trasmissione, e poi Ie dicevo che era meglio dividere le nostre strade, perché non ci vedevo una coppia “futuribile”, per quanto lei sia una persona splendida, sia dentro che fuori. Inoltre le dicevo che la voglia di uscire da Uomini e Donne insieme a una ragazza era tanta, ma non volevo autoconvincermi e nemmeno convincere lei! Volevo fare le cose che veramente sentivo.”

Immancabile arriva anche la domanda su come dovrebbe essere il ragazzo adatto a Manuela:

“Anche questo le ho scritto nella lettera…secondo me le serve un ragazzo che sappia valorizzare la sua straordinaria dolcezza e sensibilità, e a cui queste possano bastare. Me lo immagino come una persona serena, tranquilla, pacata, che abbia le sue stesse vedute sul futuro e con cui lei possa condividere momenti di quotidianità.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Manuela Carriero dopo aver abbandonato Uomini e Donne rompe il silenzio rivelando un particolare che non si conosceva

Manuela abbandonato Uomini e Donne rilascia le sue spiegazioni sui social

Ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito alla puntata in cui Manuela Carriero ha lasciato il trono dopo aver parlato a lungo con Michele Longobardi e Carlo Marini che avevano deciso di lasciare il programma.

Poche ore fa ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato su Instagram che a lei erano interessati altri corteggiatori che non ha voluto per continuare il percorso solo con Michele e Carlo:

 “Eccomi qui, scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita.

Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano.

Nella mia clip di presentazione, ho sottolineato alcuni Iati caratteriali importanti come l’essere timida, introversa e ipersensibile, chi rimaneva a conoscermi quindi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali.

Mi dispiace aver alzato i toni in alcune situazioni, ma é un meccanismo di difesa che mi scatta quando mi sento attaccata.

Le prime due esterne per me sono state bellissime ed ho dei ricordi meravigliosi. Nel momento in cui finalmente mi stavo aprendo mi sono sentita bloccata.

Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito, quando in realtà non volevo altro, mi si è spezzato il cuore.

È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono.

Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto.

Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore.

Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli.

Chi avrebbe scelto tra Carlo e Michele?

Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, 0 un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però Ia consapevolezza di averci provato davvero.

Ricorderò di questa esperienza solo i momenti più belli e vi assicuro che ce ne sono stati tantissimi. Non devo vergognarmi assolutamente di nulla, non c’é niente di male nel dire che una persona ci piace tanto, anzi.

Non vivo di rimpianti.

Anche andando contro il mondo intero, ascolterò sempre il mio cuore.

Grazie a tutti, semplicemente GRAZIE”.

Rimarremo sempre con il dubbio, secondo voi chi avrebbe scelto tra Michele Longobardi e Carlo Marini?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 07/10/23: eliminazione di un corteggiatore che sciocca tutti e un ritorno inaspettato

A Uomini e Donne l’eliminazione che sciocca

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne[/tag] e LorenzoPugnaloni.it ha raccontato cos’è accaduto:

TRONO OVER
 
Gemma e Maurizio hanno chiuso definitivamente Ia loro frequentazione. Nonostante abbiano passato parecchio tempo insieme lui non se l’è sentita di andare oltre un abbraccio. Alla fine si è tirato indietro dopo le lamentele di lei. Gemma ci è rimasta molto male e Tina ha insistito per un chiarimento. Lei avrebbe voluto uscirci stasera, perché sono andati dietro le quinte a parlare. Maurizio ha continuato a sentire anche Elena, che ha palesato il fatto che a lui é pesata molto la discussione con Gemma, ma che comunque lo capisce e intende andare avanti.
 
Roberta ed Ermes al centro studio; lei si lamenta che i ragazzi non si danno da fare. Marco era uscito con lei ed é venuta fuori una discussione perché lui ammette di essersi sentito oppresso da lei. Roberta si infuria e fa vedere i messaggi.
 
E’ tornato Marcello Messina!
 
Baci tra Silvio e Donatella durante i balli.
Alessio ha chiuso con Claudia perché lei non l’ha voluto baciare.
 
TRONO CLASSICO
 
Manuela aveva portato in esterna Michele, ma lui gliene ha dette di ogni: che é moscia, che non gli piace come si comporta, che dorme ecc. In studio tutti sono intervenuti per farla ragionare e alla fine lei ha deciso di eliminarlo.
 
E’ uscita in esterna anche con Carlo ma si sono soltanto abbracciati. Poi è sceso un nuovo corteggiatore per lei.
 
Cristian ha fatto un’esterna con Valeria e Valentina ed ha baciato entrambe. E’ scoppiata una discussione, hanno gridato un sacco e si sono un po’ insultate a vicenda.

 

Non c’è stato il tempo di parlare di Brando.

Leggi anche...

Michele Longobardi fa una rivelazione che potrebbe mandare in crisi la tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero

Michele Longobardi non lo dovevi dire 

Quest’anno Uomini e Donne stenta a decollare nel cuore degli aficionadis della trasmissione. I tronisti non hanno ancora ingranato ed i corteggiatori non si sono ancora distinti. Tutti tranne uno: Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero[/tag].

Il napoletano è risultato subito simpatico a tutti, soprattutto a Maria De Filippi, grazie alla sua simpatia ed ironia. A molti ricorda Stefano De Martino, altro “figlio” di Maria anche se proveniente dalla scuderia di Amici. Michele ha sempre la battuta pronta che riesce ad alleggerire anche i momenti più pesanti. Eppure anche lui ha avuto i suoi momenti no nella vita. Al magazine dedicato al programma, ha raccontato di aver sofferto di obesità e di attacchi d’ansia. Il suo carattere forte gli ha permesso di superare i momenti difficili e diventare quello che è oggi: uno che non si prende mai sul serio se non con autoironia.

Proprio a lui è stato chiesto quale tronista delle passate edizioni gli è piaciuto di più, ed ha risposto:

«Direi Lorenzo (Riccardi ndr): Io trovo molto ironico, divertente e soprattutto vero. È una persona in cui mi rispecchio molto e, a livello caratteriale, credo di essere molto simile a lui».

Questo ci fa capire che se dovesse mai andare sul trono un giorno, farebbe un percorso molto simile a Lorenzo Riccardi. Un percorso costellato di battute, scherzi, ma anche di veri sentimenti. Inoltre gli viene chiesto chi trova simpatico del parterre degli over:

«Basandomi su quello che posso sentire in studio, mi stanno simpatiche Barbara e Angelica. Quest‘ultima in particolare mi sembra davvero una brava persona ed è, a mio giudizio, Ia donna più bella del parterre. Tra gli uomini invece mi fanno simpatia Marco e Maurizio».

Inaspettatamente Michele Longobardi parteggia per Marco e Maurizio. Su Angelica nessuna sorpresa, visto che appare un po’ a tutti molto sensibile, elegante ed anche assai bella. 

Che ne pensate delle sue risposte? Se dovesse andare male con Manuela, potrebbe conoscere Angelica, d’altronde tra le due non c’è una grossa differenza d’età. Non è che ora leggendo l’intervista la tronista si farà altre paranoie? Se una foto fatta nei camerini l’aveva mandata in crisi, figuriamoci questi apprezzamenti su una donna presente in studio con cui lui potrebbe ritrovarsi a bere un caffè insieme. Ah mannaggia a Borbone, quanti danni sta facendo quest’anno ahahah

Leggi anche...

Manuela Carriero delude il web durante la puntata di Uomini e Donne e il suo ex ci mette il carico

Manuela Carriero bersagliata sul web e dal suo ex

La puntata di oggi di Uomini e Donne ci ha presentato la tronista Manuela Carriero molto nervosa. I suoi atteggiamenti sono apparsi discordanti da quelli mostrati finora. Si era presentata come una ragazza fragile, sensibile, timorosa dei rapporti a due per via delle sue esperienze negative passate. Oggi invece è apparsa una leonessa pronta a sbranare chi non la convince. Il malcapitato di turno è stato un corteggiatore che a suo dire non era interessato a lei ma alla tv.

Questo suo modo di fare un po’ aggressivo non è piaciuto al web, che si è riversato sui social del programma per criticarla. Tra loro però anche una voce autorevole, un ex di Manuela. Guardate di chi stiamo parlando:

Stefano Sirena, il fidanzato con cui si era presentata a Temptation Island, ne ha approfittato per far risaltare pubblicamente che lei era esattamente quello che lui aveva denunciato all’epoca. E’ contento che stia venendo fuori la sua vera personalità, che secondo il suo pensiero, lo riscatterebbe agli occhi dei telespettatori.

Che ne pensate del suo commento? Gli date ragione o no? Chissà Manuela come avrà preso le sue parole, peccato che non lo sapremo mai visto che non può usare i social per tutta la durata del suo trono.

Leggi anche...

L’ex di Manuela Carriero commenta così la sua nuova avventura televisiva da tronista di Uomini e Donne

L’ex di Manuela pronto a commentare che lei è la nuova tronista

L’ex di Manuela dice la sua

Ieri , come sapete, hanno registrato la prima puntata della stagione 2023/24 di Uomini e DonneIn questo articolo Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne vi abbiamo presentato i nuovi tronisti uomini di questa prima tornata di stagione. Accanto a loro c’è una  nuova tronista che noi conosciamo molto bene: Manuela Carriero.

Lei è stata una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2021. Entrata come compagna infelice di Stefano Sirena, ne è uscita insieme all’affascinante tentatore Luciano Punzo.

La storia d’amore di Manuela con quest’ultimo ha fatto sognare i fan. I due sono stati assieme per circa un anno. Ora lui è felicemente fidanzato con un’altra e per questo ha subìto duri attacchi degli haters. I dettagli qui Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web.

Cosa ne pensa Punzo l’ex di Manuela come nuova tronista di Uomini e Donne?

Ecco la sua risposta:

”Ragazzi sono veramente contento per lei. Infatti le auguro di fare un meraviglioso percorso e di trovare veramente tutto ciò che lei desidera!”

Parole veramente ricche di affetto da parte di Luciano per la Carriero. A questo punto aspettiamo di conoscere il pensiero dell’altro ex di Manuela, Stefano Sirena. 

Secondo voi anche lui sarà contento per la bella brindisina?

by emmaforever 

Leggi anche...

Anche Stefano Sirena, l’ex di Manuela Carriero, manda una frecciatina a Luciano Punzo!

L’ex si prende la sua rivincita

Ieri in questo articolo Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web vi abbiamo riportato lo sfogo di Luciano PunzoL’ex gieffino ha difeso la sua nuova fidanzata, Sabrina, dagli attacchi degli haters. Questi ultimi non accettano che Punzo abbia lasciato Manuela Carriero, la donna conosciuta a Temptation Island 2021. La loro storia d’amore aveva appassionato il web e in molti non hanno accettato che lui abbia voltato pagina.

Tra quelli che lo criticano c’è anche Stefano Sirenal’uomo che Manuela lasciò per Luciano. Non gli è mai andata giù che lei lo abbia lasciato e soprattutto a causa di Punzo. E, dopo avere visto la foto di Luciano con la nuova fidanzata, Sirena ha scritto questo sul suo profilo:

”Non auguro l’infelicità a chi mi ha fatto del male, semplicemente li aspetto al varco… Il tempo è galantuomo“.

E poi Sirena ha risposto a dei commenti degli haters sulla sua frase.

In conclusione il pugliese non augura l’infelicità a chi gli ha fatto del male ma aspettava che finisse così per avere una rivincita.

Che ne pensate delle sue considerazioni su quanto accaduto fra la sua ex Manuela e Punzo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Luciano Punzo difende la sua nuova fidanzata da pesanti insulti sul web

Luciano Punzo chiude il discorso Manuela Carriero e ricomincia ad amare un’attrice

In queste ultime ore l’ex tentatore e gieffino Luciano Punzo ha deciso di scrivere un lungo sfogo sui social. Vuole mettere un freno ad una spiacevole situazione che riguarda lui e la sua nuova fidanzata, Sabrina Nasti. Lei è una attrice e scrittrice. La storia fra i due è divenuta così importante che Luciano le ha dedicato un post su Instagram. Questa sua scelta ha scatenato l’ira degli haters. L’indignazione di coloro che ancora speravano che lui tornasse insieme a Manuela Carriero. Lei era la fidanzata che lui aveva conosciuto a Temptation Island, in crisi con il suo fidanzato Stefano Sirena. Per amore di Luciano aveva troncato con il fidanzato e si era messa con lui. Una storia che aveva fatto sognare i romantici!

Ma, dopo vari alti e bassi, tra Manuela e Luciano è proprio finita. Ora lui è felice accanto a Sabrina.  E, a chi lo attacca sul web, Punzo risponde questo.

”Una relazione che nasce in un programma TV è normale che sia più esposta e ci sta che le persone facciano delle critiche o facciano il tifo per la coppia. Se una storia non funziona più non vuol dire che non ci sono sentimenti ma che come succede nella vita di tutti, le storie semplicemente finiscono.

Tutti vorremmo che le cose durassero per sempre ma a volte bisogna prendere una decisione e avere il coraggio di chiudere prima che un rapporto diventi tossico. Io ho solo preso quella decisione. È meglio avere gli attributi e chiudere o restare in una relazione che diventa tossica  e può solo finire male?

P.S. Prima di fare dei confronti si dovrebbero avere tutte le informazioni, non basandosi solo sulla copertina senza aver letto il libro”.

Punzo dunque ha definito tossica la relazione con Manuela. Per questo l’ha lasciata e ha trovato la felicità con Sabrina. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...