Uomini e Donne, Manuela Carriero rivela il vero motivo sul suo abbandono del trono!

Manuela Carriero rivela il motivo per cui ha abbandonato il trono e non c’entrano i corteggiatori

La pugliese Manuela Carriero era stata una delle protagoniste di Temptation Island 2021. La sua storia con il tentatore Luciano Punzo aveva fatto sognare i fan.

Ma la loro relazione si è conclusa dopo un annetto. E alcuni mesi fa Manuela Carriero si è seduta sulla sedia rossa di Uomini e Donne per trovare l’amore.

Il suo percorso è stato brevissimo. Rimasta con due corteggiatori poco interessati a lei, Manuela ha abbandonato decisa il trono. Ha preferito lasciare  definitivamente la sedia rossa senza nemmeno provare a far scendere qualcun altro.

La vera motivazione però che ha spinto la pugliese ad abbandonare il dating show non ha nulla a che fare con i sentimenti ma è di natura economica.

Ecco cosa ha rivelato la Carriero al portale Fanpage.it.

”Sono store manager in un negozio nel centro di Roma e lavoro sui social. Non potrei mai fare solo l’influencer perché se non esco di casa vado in depressione. Lavorando per un negozio molto frequentato ed essendo a stretto contatto con il pubblico, mi fu chiesto di interrompere per qualche mese. Così mi misi in aspettativa. Per questo volevo velocizzare il mio percorso. Senza entrare nel dettaglio, diciamo che tra lavoro e sponsorizzazioni guadagno di più che con il rimborso spese che c’è sul trono. Non mi sarebbe convenuto restare tanti mesi ma ero spinta dal desiderio di trovare l’amore “.

Manuela ha anche rivelato durante l’intervista che soffriva molto a livello psicologico il fatto che non potesse uscire liberamente con le sue amiche durante la sua permanenza sul trono.

Che ne pensate di quanto ha rivelato la Carriero sulla sua esperienza come tronista?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/01/2024 01:19

    che ne penso? che  con questo doppio fardello  psicologico e materiale ,  faceva meglio a non presentarsi sul trono 

Lascia un commento