Mitica risposta dell’ex tronista alla sua hater

Mitica l’ex tronista di Uomini e Donne che non le manda a dire ad una sua hater

Qualche giorno fa sulla sedia rossa di Uomini e Donne si è seduta l’ex dama del Trono Over, Ida Platano. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 07/11/23: il “grande” ritorno!.

Ma, su quello stesso trono, fino a qualche giorno fa, era seduta un’altra tronista: Manuela CarrieroL’ex protagonista di Temptation Island 2021 aveva deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Ma ben presto si è stancata di questa ricerca e ha approfittato del disinteresse dei suoi due corteggiatori di punta per abbandonare lo studio. Gli haters della Carriero sono però sempre pronti a colpire l’ex tronista. Ecco cosa le ha scritto un’utente:

“Dio come si fa ad idolatrare personaggi del genere, che fanno un programma come Temptation Island e poi il vuoto cosmico, ne’ talento ne’ originalità ne’ naturalezza. Ecco perché il mondo si sta trasformando nello schifo più totale”.

E la Carriero ha risposto:

”Hai ragione, il mondo fa proprio schifo. Magari potresti dare l’esempio cominciando a non nominare il nome di Dio invano, a non screditare i programmi che tu stessa guardi ed essere coerente visto che mi segui da due anni. Ti abbraccio”.

Che ne pensate delle offese di questa hater e della risposta di Manuela a lei? Se non le piace e non vuole darle la visibilità perchè la segue da anni?

Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/11/2023 18:18

    sulle ultime due opzioni Manuela ha torto:  si puo’ seguire un personaggo, ma se questo delude, puo’ subentrare un senso  di irritazione e delusione…un pò come succede nel calcio : oggi i tifosi del napoli ( che rimarrano cmq innamorati del napoli) hanno sonoramente fischiato la squadra dopo  una brutta prestazione in casa 

    la stessa cosa vale sul seguire certe trasmissioni , e poi criticarle …quello del ” se non ti piace  non seguirle ” , è una leggenda metropolitana

    ha pienamente ragione invece sulla prima cosa…x queste sciocchezze lasciamo stare Dio …che ( purtroppo) ha faccende più importanti da sbrigare 

Lascia un commento