Manuela Carriero delude il web durante la puntata di Uomini e Donne e il suo ex ci mette il carico

Manuela Carriero bersagliata sul web e dal suo ex

La puntata di oggi di Uomini e Donne ci ha presentato la tronista Manuela Carriero molto nervosa. I suoi atteggiamenti sono apparsi discordanti da quelli mostrati finora. Si era presentata come una ragazza fragile, sensibile, timorosa dei rapporti a due per via delle sue esperienze negative passate. Oggi invece è apparsa una leonessa pronta a sbranare chi non la convince. Il malcapitato di turno è stato un corteggiatore che a suo dire non era interessato a lei ma alla tv.

Questo suo modo di fare un po’ aggressivo non è piaciuto al web, che si è riversato sui social del programma per criticarla. Tra loro però anche una voce autorevole, un ex di Manuela. Guardate di chi stiamo parlando:

Stefano Sirena, il fidanzato con cui si era presentata a Temptation Island, ne ha approfittato per far risaltare pubblicamente che lei era esattamente quello che lui aveva denunciato all’epoca. E’ contento che stia venendo fuori la sua vera personalità, che secondo il suo pensiero, lo riscatterebbe agli occhi dei telespettatori.

Che ne pensate del suo commento? Gli date ragione o no? Chissà Manuela come avrà preso le sue parole, peccato che non lo sapremo mai visto che non può usare i social per tutta la durata del suo trono.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/10/2023 23:14

    sicuramente questa ragazza ha avuto difficili visissitudini in passato …e va rispettata per questo 

    ma quello che mi ha sempre lasciato perplesso è la differenza tra il modo in cui si è presentata ( e/o l’hanno presentata) …..(una sorta di Jane Eyre moderna ) …

    e come si espone nei fatti durante il trono, sempre su un piedestallo,  con la guardia alzata e pronta a colpire 

    per ora ( sottolineo per ora) non mi convince per niente  

  2. Nannarellail 03/10/2023 23:44

    Evidentemente avrà saputo che il sedicente cantante era lì x visibilità visto che a 30 anni non ha ancora sfondato nel mondo della musica e voleva fingersi interessato a lei x attuare i suoi scopi .xcio Manuela era arrabbiatissima x la presa in giro Sicuramente ha sbagliato forse poteva dire non mi interessi e lo mandava via,

  3. Marottail 04/10/2023 09:48

    Tutti sono lì per la visibiltà mica solo il cantante (rofl) E’ stata pesantissima, esgerata. Bastava che lo eliminasse o che parlasse con tono più pacato spiegando le sue ragioni e facendo parlare anche il malcapitato.

    Stefano ricordo fosse un traditore quindi non dovrebbe proprio parlare. Però lei ha sicuramente un carattere non facile da gestire.

Lascia un commento