Manuela Carriero dopo aver abbandonato Uomini e Donne rompe il silenzio rivelando un particolare che non si conosceva

Manuela abbandonato Uomini e Donne rilascia le sue spiegazioni sui social

Ieri a Uomini e Donne abbiamo assistito alla puntata in cui Manuela Carriero ha lasciato il trono dopo aver parlato a lungo con Michele Longobardi e Carlo Marini che avevano deciso di lasciare il programma.

Poche ore fa ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato su Instagram che a lei erano interessati altri corteggiatori che non ha voluto per continuare il percorso solo con Michele e Carlo:

 “Eccomi qui, scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita.

Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano.

Nella mia clip di presentazione, ho sottolineato alcuni Iati caratteriali importanti come l’essere timida, introversa e ipersensibile, chi rimaneva a conoscermi quindi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali.

Mi dispiace aver alzato i toni in alcune situazioni, ma é un meccanismo di difesa che mi scatta quando mi sento attaccata.

Le prime due esterne per me sono state bellissime ed ho dei ricordi meravigliosi. Nel momento in cui finalmente mi stavo aprendo mi sono sentita bloccata.

Mi ha ferito profondamente sentirmi dire che il mio abbraccio non fosse sentito, quando in realtà non volevo altro, mi si è spezzato il cuore.

È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono.

Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto.

Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore.

Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli.

Chi avrebbe scelto tra Carlo e Michele?

Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, 0 un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però Ia consapevolezza di averci provato davvero.

Ricorderò di questa esperienza solo i momenti più belli e vi assicuro che ce ne sono stati tantissimi. Non devo vergognarmi assolutamente di nulla, non c’é niente di male nel dire che una persona ci piace tanto, anzi.

Non vivo di rimpianti.

Anche andando contro il mondo intero, ascolterò sempre il mio cuore.

Grazie a tutti, semplicemente GRAZIE”.

Rimarremo sempre con il dubbio, secondo voi chi avrebbe scelto tra Michele Longobardi e Carlo Marini?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/11/2023 00:47

    sicuramente Michele…ma prendeva un palone

    di certo appena fuori dagli studi , ma magari non escludo si beccasse un no diretto al momento della scelta  

    cmq anche Carlo era poco interessato a lei…quindi  il problema non esiste 

  2. Marottail 02/11/2023 10:06

    Aldilà dell’interesse palese verso Michele mi è sembrato invece che lei non volesse proprio abbandonare il trono. Gli altri corteggiatori li ha lasciati andare via prima di sapere che si sarebbero eliminati sia Michele che Carlo. Anche chiedere il numero di qualcuno nel finale l’ho visto come una supplica a Maria di farla rimanere in qualche modo. Ma Maria non ha fiatato. E’ stato anche un addio freddissimo da parte di tutti. Nemmeno Gianni le ha dato un abbraccio. Ciao e chissenefrega insomma. Mi è persino dispiaciuto per lei. Credo che sia stata Maria a decidere che il trono dovesse finire, altrimenti un modo lo trovavano o per trattenere i ragazzi o per far scendere altri. Michele è stato sincero. Carlo no. Finto dalla prima all’ultima puntata

  3. Maredentroil 02/11/2023 13:13

    Io ancora devo capire perché tutti dicono che Michele è stato sincero mentre Carlo è un imbroglione (e non parlo di qui,ma su tutti i social).
    Al netto che entrambi erano finti, michele all’inizio mostrava interesse e aveva l’appoggio di tutti lì.
    Ha iniziato a fare problemi quando sono state insistenti le voci che lo davano tronista.
    Fra l’altro il fatto stesso che Maria ha chiuso il trono mi fa venire dei dubbi.se lo vedremo sapremo perché questo trono è andato così male

  4. Marottail 02/11/2023 13:49

    Ti parlo per quello che è il mio pensiero. Che Michele non fosse interessato a lei credo fosse palese a tutti. Ma in qualche modo l’ho sempre visto spontano. Nel senso che giocava, faceva il giullare e non lo nascondeva. Non faceva l’attore di soap che corteggia la tronista. A differenza di altri che si fanno andare bene tutto della tronista di turno, lui le diceva chiaramente quali erano i tratti caratteriali che non gli piacevano di lei. E che se le cose continuavano così non andavano bene. Difatti fu criticato per essere stato troppo duro con lei. Fino a quel momento però si diceva disposto a continuare a conoscerla, senza grandi dichiarazioni di interesse, quindi fin qui io l’ho visto coerente con sè stesso. Poi è stato eliminato (più dagli altri che da Manuela). A questo punto non so cosa sia realmente successo dietro le quinte, perchè c’è stato lo shift che l’ha portato a scrivere la lettera (suppongo su consiglio..) e non più interessato a conoscerla. Forse su questo puoi aver ragione che ha pensato di poter andare sul trono. Carlo invece ha fatto il classico percorso da fintone impostato. Sono uscite subito segnalazioni su di lui (segnalazioni che vennero tirate fuori superficialmente, senza i particolari importanti). Quindi ha iniziato a fare sceneggiate per far credere che fosse molto interessato a lei. Si mostrava anche geloso. Lui sapeva già di non essere la scelta, quindi recitava il ruolo sapendo bene che poteva dormire su 7 cuscini. Nel momento in cui il suo rivale è stato eliminato ha iniziato ad agitarsi. A tirare fuori banalità su cui tutti potevano dargli ragione perchè l’interesse di Manuela verso Michele era palese. E’ rimasto cmq seduto perchè avevano fatto scendere un nuovo corteggiatore. Ma appena è stato chiaro che Michele non sarebbe tornato e che a lui sarebbe toccato il ruolo di preferito ecco che improvvisamente Manuela non gli piace più e vuole andarsene anche lui. Questa è la differenza che vedo tra i due.

  5. NERIOil 02/11/2023 19:05

    a me ha fatto tristezza vedere lei che  IMPLORAVA Michele di restare , quando lui le ha detto in 40 modi che non gli andava

    ( e quasi idem ha fatto con Carlo  , anche se con un grado in meno di intensità, perchè ormai Carlo aveva capito di essere una ruota di scorta )

    un tronetto nato male  e finito peggio , in maniera umiliante 

     

Lascia un commento