Uomini e Donne, Michele Longobardi finalmente ci svela il contenuto della lettera recapitata a Manuela Carriero…

A Manuela Carriero rimane solo una lettera, quella scritta da Michele Longobardi…

Lunedì a Uomini e Donne abbiamo visto la puntata in cui Manuela Carriero è andata via visto che i suoi corteggiatori avevano deciso di ritirarsi poiché non provavano un reale interesse nei suoi confronti.

L’altro giorno Manuela sul suo profilo Instagram aveva rivelato che poteva continuare il percorso, ma era stata lei a decidere di andarsene perché senza Michele Longobardi e Carlo Marini non avrebbe continuato.

Manuela Carriero dopo aver abbandonato Uomini e Donne rompe il silenzio rivelando un particolare che non si conosceva

Oggi sul magazine di Uomini e Donne, Michele ha svelato il contenuto della lettera, rivelandoci che si era accorto che lei fosse presa:

“Non so se “cotta” è il termine giusto, ma anche io, in effetti, l’ho vista molto presa da me. Per questo ho cercato di mettere le cose in chiaro subito ed evitare che quel sentimento iniziale diventasse qualcos’altro.”

Successivamente rivela il contenuto della lettera e perché abbia deciso di scriverla:

“Volevo scusarmi per i modi che ho avuto con lei prima di andare via dalla trasmissione, e poi Ie dicevo che era meglio dividere le nostre strade, perché non ci vedevo una coppia “futuribile”, per quanto lei sia una persona splendida, sia dentro che fuori. Inoltre le dicevo che la voglia di uscire da Uomini e Donne insieme a una ragazza era tanta, ma non volevo autoconvincermi e nemmeno convincere lei! Volevo fare le cose che veramente sentivo.”

Immancabile arriva anche la domanda su come dovrebbe essere il ragazzo adatto a Manuela:

“Anche questo le ho scritto nella lettera…secondo me le serve un ragazzo che sappia valorizzare la sua straordinaria dolcezza e sensibilità, e a cui queste possano bastare. Me lo immagino come una persona serena, tranquilla, pacata, che abbia le sue stesse vedute sul futuro e con cui lei possa condividere momenti di quotidianità.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/11/2023 16:29

     lui ha detto le stesse cose che ha detto in studio, quindi poteva evitare di scriverla 

    voglio cmq sottolineare la sua prima frase…in pratica, lui se ne è andato per fare un piacere a lei!!! l’ha vista cotta di lui e non ha voluto alimentare ulteriori illusioni per non farla soffrire

    un gesto generoso che mi commuove 

Lascia un commento