Archivio tag: luigi mastroianni su instagram

Sara Affi Fella e i suoi ex disturbatori…ora anche Nicola Panico usa il dito birichino…sarà contento Luigi Mastroianni?

Sara Affi Fella e i suoi ex disturbatori…ora anche Nicola Panico usa il dito birichino…sarà contento Luigi Mastroianni?34962728_10215341943009340_3544775855307751424_n

Sara Affi Fella non ha pace in questi giorni. Dopo il polverone che si è alzato a causa dei like alle sue foto da parte di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore a Uomini e donne, arriva quello causato dal suo vero ex Nicola Panico, conosciuto a noi popolo del web e della tv grazie alla loro partecipazione a Temptation Island.

Nicola seguendo le orme di Lorenzo lascia un bel like alla neo coppia Sara-Luigi Mastroianni, ma lo fa su una pagina dedicata al programma e non su quella di lei.

Sara sembra abbia bloccato Riccardi nei giorni scorsi proprio per evitare questo tipo di ingerenze, chissà se ha bloccato pure Nicola costringendolo a likkarla con un espediente? Magari Nicola è veramente felice per lei…che ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedone E’ lotta social tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…

E’ lotta social tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…

PhotoGrid_1528060756490

Uomini e donne è finito e Sara Affi fella ha fatto la sua scelta: Luigi Mastroianni. Nonostante ciò, la competizione tra i due ex corteggiatori non è finita. Lorenzo Riccardi continua con le sue provocazioni e Luigi decide di rispondere.

E pochi minuti fa ancora…

Che pensate di questa lotta Social tra i due?

Leggi anche...

Ultime dediche a Sara Affi fella in vista della scelta da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…

Ultime dediche a Sara Affi fella in vista della scelta da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…33657765_10215241008286035_5789812899388063744_n

Siamo a -2 giorni dalla scelta di Sara Affi Fella (avverrà martedì prossimo) e molti mai avrebbero pensato che sarebbe stata forse la più attesa della stagione. Chi sceglierà? Noi abbiamo una nostra idea già espressa più volte nelle nostre dirette instagram con la bat-talpa Rebbie (a proposito domani sera 21.30 potrete assistere all’ultima prima della scelta), mentre i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, da voci giunte da vari corridori, sono entrambi convinti di non essere i preferiti della tronista e quindi passano queste ultime ore insieme agli amici che possono sopportare i loro sfoghi, visto che sono quasi tutti ex del programma e ne conoscono molto bene le dinamiche.

Ecco le ultime dediche che i due ragazzi fanno a Sara prima della scelta e come hanno passato il loro ultimo sabato sera da single:

C’è chi insinua che il Riccardi si stia divertendo troppo con delle ragazze travestite da amiche (incluse Elena Morali e Barbara Buccino), chi insinua che Luigi stia giocando molto con l’amica di Nilufar (lui si trova a Napoli con i due piccioncini Nilufar e Giordano Mazzocchi)…alla fine che devono fare questi due poveracci? Cercano di ammazzare il tempo come meglio possono…uno dei due martedì riderà l’altro piangerà, ma la vita continuerà ad andare avanti come sempre e il rifiutato sicuramente ce lo ritroveremo a settembre seduto sul trono. Pronti per l’epilogo finale?

Leggi anche...

#uominiedonne Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi uniti contro gli invidiosi e i cattivi ecco ciò che postano…

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi uniti contro gli invidiosi e i cattivi ecco ciò che postano…

Giordano Mazzocchi é Luigi Mastroianniio

Nella registrazione di oggi Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi sono stati presi di mira da Gianni Sperti e da Lorenzo Riccardi, i quali li hanno accusati di voler far business per aver indossato una maglietta identica nelle rispettive esterne.

I due hanno cercato di difendersi come meglio potevano, Giordano si è molto arrabbiato ed addirittura è uscito dallo studio per calmarsi. Finita la registrazione i due ragazzi a mente fredda si sono sentiti di postare ciò:

Sicuramente le frasi provengono pure dal fatto che hanno hackerato il profilo instagram del povero Mazzocchi durante la registrazione, insomma della serie “piove sempre sul bagnato” eh!

Leggi anche...

#uominiedonne Giordano Mazzocchi ha un messaggio per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per Nilufar Addati…come finirà?

Giordano Mazzocchi ha un messaggio per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per Nilufar Addati…come finirà?

Giordano Mazzocchi Nilufar Addati Luigi Mastroianni Sarà Affi Fella

Questi troni di Uomini e donne sono stati caratterizzati dai messaggi social che i corteggiatori hanno lanciato ai loro tronisti, giorno dopo giorno. Questa settimana Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, che hanno stretto una bella amicizia, hanno inventato un nuovo modo di messaggiare: entrambi hanno avuto da dire qualcosa ma non alla loro donna, bensì alla donna dell’amico.

Guardate infatte come Giordano parla con Sara Affi Fella e Luigi con Nilufar Addati

Bè su, non gli manca la fantasia a questi ragazzi non vi pare? :) Domani come sapete ci sarà la nuova registrazione, gli igstory dei ragazzi fanno ben sperare che gli animi si siano rassenerati, soprattutto quello di Luigi che nell’ultima puntata andata in onda era arrabbiato con Sara. Cosa succederà quindi tra poche ore?

Leggi anche...

Luigi Mastroianni provoca Sara Affi Fella? Ecco gli indizi che fanno pensare…che sarà successo nell’esterna che vedremo?

Luigi Mastroianni provoca Sara Affi Fella? Ecco gli indizi che fanno pensare…che sarà successo nell’esterna che vedremo?

Luigi Mastroianni e sarà affifella

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrava andare tutto per il verso giusto. Nell’ultima registrazione il pubblico ha assistito ad un bel bacio tra loro due e alla dipartita dallo studio di Lorenzo Riccardi che non è riuscito, almeno al momento, a mandare giù il rospo. Eppure questa settimana dev’essere successo qualcosa, perchè vediamo un Luigi provocatore sui Social e il suo bersaglio sembra essere proprio la tronista.

Si parte dal video fatto con il suo amico Giordano Mazzocchi, che era una chiara frecciata per Nilufar, ma che a quanto parte lo era pure per Sara visto che da sottofondo c’è la canzone che è stata usata per l’ultima esterna tra la tronista e Riccardi (quella dove lui le apriva il cuore leggendole una toccante lettera)

Sfogliate gallery per vedere il video

e si conclude con una foto di una nostra utente che ci manda e che ha scattato con Luigi in queste festività pasquali.

La ragazza racconta che lui è stato molto gentile e ha voluto concederle una “foto speciale” perchè lo aveva aiutato a ritrovare Giordano che aveva perso dal suo radar. Conoscendo però la gelosia di Sara, sarà stata una mossa studiata per provocarla? Voi che ne dite di tutti questi indizi? Io ripeto: togliete i Social a sti due!

Leggi anche...

#uominiedonne Il dito birichino del papà di Sara Affi Fella manda su tutte le furie i fans di Lorenzo Riccardi…predilige per caso Luigi Mastroianni?

I fans di Lorenzo Riccardi arrabbiati per il dito birichino del papà di Sara Affi fella che predilige Luigi Mastroianni?

Sara AffiFella e Luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

La mamma e il papà di Sara Affi Fella vorrebbero vedere la figlia con un ragazzo diverso? E’ il dubbio che ci sorge dopo aver confrontato il dito birichino della mamma (ricordate il nostro articolo Perchè la mamma di Sara Affi Fella tifa così tanto per Lorenzo Riccardi? Il dito birichino parla troppo chiaro e si mette contro Luigi Mastroianni. Come la prenderà il siciliano?…)

e quello del papà che è arrivato pochi giorni fa e che ha mandato su tutte le furie le fans Riccafella (fans della ship Sara-Riccardo)

Al papà dev’essere proprio piaciuta l’esterna della figlia con il dolce ed educato Luigi Mastroianni e sinceramente non ci sentiamo proprio di biasimarlo…a quale padre non piacerebbe un genero così pacato e rispettoso?

Molto probabilmente i genitori di Sara la vogliono solo vedere felice, chiunque lei sceglierà, purchè sia un bravo ragazzo che la rispetti e la ami come meriti, fa piacere però vedere come anche i ragazzi che risultano più defilati e meno caciaroni vengano apprezzati…o no?

Leggi anche...

#uominiedonne Lorenzo Riccardi ha ancora dubbi su chi corteggiare tra Sara Affi fella e Nilufar Addati? L’indizio che mette in dubbio…

Lorenzo Riccardi ha ancora dubbi su chi corteggiare tra Sara Affi fella e Nilufar Addati? L’indizio che mette in dubbio…29027190_10214677357995130_6402597057697153024_o

Lorenzo Riccardi sembrava essersi deciso su chi corteggiare a Uomini e donne. Il ragazzo pare anche vada dicendo in giro che ha paura dell’interesse che la tronista sta dimostrando verso Luigi Mastroianni e nell’ultima registrazione ha addirittura dichiarato di aver perso la testa per la bella ricciolina. Eppure come sempre, il ragazzo si dimostra incoerente perchè le sue azioni non confermano mai le sue parole.

A smascherarlo è la pagina dedicata a Nilufar Addati che mostra come il ragazzo sia ancora curioso di vedere come si comporta la tronista fuori dagli studi

Perchè ancora si interessa a lei? Se è convinto ed ha perso la testa per Sara che gli importa di cosa faccia ancora Nilufar? Forse per riferirlo all’amico Giordano Mazzocchi? NOTME Voi che spiegazioni vi date?

Leggi anche...