Archivio tag: ludovica valli instagram

Ludovica Valli si rifà viva sui Social e ci svela i suoi sogni e Giulia De Lellis si dimostra sua complice

Dopo giorni di assoluto silenzio, oggi Ludovica Valli torna a postare sui Social

La ragazza pare stia intraprendendo un altro lavoro…quella della stilista? Non è che ora Georgette Polizzi si arrabbierà? HAHA Di sicuro non si arrabbierà Giulia De Lellis che la commenta dolcemente…ma non è che niente niente sta rifacendo il divano alla casa nuova di Roma di Fabio Ferrara???? TIEE

SEGUITECI NELLA  NOSTRA PAGINA FACEBOOK   VicolodelleNews e Anticipazioni CHE IN QUELLA NOSTRA ABBIAMO PROBLEMI A PUBBLICARE LE NOTIZIE

Leggi anche...

Ludovica dice la sua dopo la versione rilasciata da Fabio Ferrara sulla fine della loro storia

Oggi si è registrata la prima puntata di Uomini e donne della stagione ed insieme alla presentazione dei nuovi tronisti, il pubblico ha potuto rivedere alcune coppie di Temptation Island.

La più attesa era quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli ormai in crisi da troppo tempo per non evolversi in un epilogo, ed infatti Fabio ha dichiarato che lui e Ludovica non sono più in pausa perchè lasciatisi definitivamente (POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI LE ANTICIPAZIONI)

Ludovica però non si è presentata in puntata, perchè a detta della redazione, voleva preservare la sua vita e la sua storia solo per sè stessa…non manca però di rispondere alle critiche piovutele addosso sui Social che la catalogavano come UNA BAMBINA SENZA CORAGGIO

La ringrazio per aver parlato lei e non averci mandato a dire le cose dai due lancillotti che la circondano…GRAZIE LUDO…UN BACIO A GREG DA PARTE NOSTRA PERCHè CI è VERAMENTE SIMPATICO!

Leggi anche...

Fabio Ferrara e l’invito molto chiaro di Ludovica Valli…lui lo accetterà?

Negli ultimi giorni si parla solo di Fabio Ferrara e Ludovica Valli a causa dell’annuncio di lei di sabato sera in cui ha dichiarato che si erano presi un periodo di pausa!
Il giorno dopo la serata fatta insieme alla discoteca Fellini di Milano, Fabio è andato da lei molto probabilmente per chiarire ma purtroppo le cose non sono cambiate infatti ieri mattina (notte) entrambi su ig hanno pubblicato dei post facendo capire che non si erano chiariti anzi poi lei per consolarsi è partita per la Spagna raggiungendo la mamma che è in vacanza lì!!!
La mamma sul suo profilo ig ha pubblicato una foto

Come potete vedere Ludovica porta al dito mignolo un anello che sembra (e ribadiamo sembra, magari le nostre super-talpe sapranno dirci qualcosa di più al riguardo) quello che le ha regalato Fabio. Inoltre la stessa Ludovica ha messo mi piace a delle immagini su di lei e Fabio e soprattutto ad una in cui c’è scritto “Fabio vola a Formentera“… lui accetterà l’invito e raggiungerà la famiglia Valli in Spagna? Lo scopriremo in questi giorni… intanto voi cosa ne pensate di questa situazione?

 

Leggi anche...

L’ex corteggiatore Francesco Todaro ci svela particolari “strani” sulla nuova tronista Ludovica Valli

Sono da poco iniziati i nuovi troni e come ben sapete ora ci sono due ragazze che conosciamo già

Rossella Intellicato proveniente dal Grande Fratello di quest’anno e Ludovica Valli proveniente dalla famiglia di Beatrice fidanzata di Marco Fantini.

Insomma gente nuova proprio no, ma quello che ci salta subito all’occhio è ciò che un ex corteggiatore di quest’anno scrive sui suoi Social appena vede le due ragazze sul trono

Lui è Francesco Todaro che ha corteggiato Silvia Raffaele, si è visto poco ma ci è bastato per capire che è un bravo ragazzo, mai sopra le righe e soprattutto sempre al di fuori delle chiacchiere da bar.
Lo contattiamo e proviamo a chiedergli con chi delle due troniste ce l’ha e perchè e lui ci dice subito che la fortunata è Ludovica.

I due hanno avuto una storia circa un anno fa. Erano rimasti amici, si seguivano su Instagram. Solo una settimana fa lei lo aveva contattato dicendogli che aveva fatto una brutta figura ad andare a Uomini e donne programma di ridicoli, che lei mai sarebbe andata nemmeno dietro pagamento e che nonostante le stessero dietro da più di un anno non avrebbe mai e poi mai accettato.
Un paio di giorni fa lei smette di seguirlo sul Social (perchè?) e poi Zac si siede sul trono di quel programma che mai avrebbe voluto.

Insomma ragazzi che dire? Iniziamo proprio con il piede giusto se le cose sono andate veramente così vi pare? Emozioni vere ci attendono dietro l’angolo FINALMENTE HAHA

Leggi anche...