Fabio Ferrara e l’invito molto chiaro di Ludovica Valli…lui lo accetterà?

Negli ultimi giorni si parla solo di Fabio Ferrara e Ludovica Valli a causa dell’annuncio di lei di sabato sera in cui ha dichiarato che si erano presi un periodo di pausa!
Il giorno dopo la serata fatta insieme alla discoteca Fellini di Milano, Fabio è andato da lei molto probabilmente per chiarire ma purtroppo le cose non sono cambiate infatti ieri mattina (notte) entrambi su ig hanno pubblicato dei post facendo capire che non si erano chiariti anzi poi lei per consolarsi è partita per la Spagna raggiungendo la mamma che è in vacanza lì!!!
La mamma sul suo profilo ig ha pubblicato una foto

Come potete vedere Ludovica porta al dito mignolo un anello che sembra (e ribadiamo sembra, magari le nostre super-talpe sapranno dirci qualcosa di più al riguardo) quello che le ha regalato Fabio. Inoltre la stessa Ludovica ha messo mi piace a delle immagini su di lei e Fabio e soprattutto ad una in cui c’è scritto “Fabio vola a Formentera“… lui accetterà l’invito e raggiungerà la famiglia Valli in Spagna? Lo scopriremo in questi giorni… intanto voi cosa ne pensate di questa situazione?

 

Leggi anche...

Lascia un commento