Archivio tag: Luce Barucchi

Ex tronista presto papà e marito!

Uno dei tronisti delle passate edizioni di uomini e donne convolerà a nozze!

Di chi stiamo parlando? Luca Viganó che condivise il trono con Marco Fantini e scelse Luce Barucchi, la cui storia finí subito.

Da allora di lui si è saputo poco ma pochi mesi fa in un’intervista ha dichiarato che diventerà padre di una bambina che si chiamerà Rebecca. Ieri sul suo profilo instagram ha annunciato a sorpresa…

 

Luca l’anno prossimo sposerà la donna che sta per farlo diventare padre, Fernanda ha accettato la sua proposta di matrimonio. Contenti per lui? A voi è piaciuto all’epoca a uomini e donne?

Leggi anche...

Ex tronista chiude la sua pagina Facebook…torna sul trono?

Ci rattrista scoprire che un Ex tronista ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook

E l’ex tronista è Luca Viganò che l’annuncia con il seguente post:

La sua esperienza nella trasmissione non è stata delle più felici e la sua storia con Luce Barucchi è durata solo alcune settimane…che ne pensate della sua decisione e del messaggio che ha lasciato?

E se stesse per tornare sul trono?

 

Leggi anche...

Luce Barucchi ospite a Radio Radio dichiara: sono innamoratissima di Fabio, Luca Viganò? se avessi detto la verità su di lui

Sono innamoratissima di Fabio, Luca Viganò? se avessi detto la verità su di lui… ecco le parole di Luce Barucchi a Radio Radio

Ieri pomeriggio Luce Barucchi è stata ospite nella Trasmissione ” Non Succederà Più ” su radio radio  di Giada Di Miceli e ha dichiarato che è felicemente fidanzata con Fabio e su Luca Viganò ha fatto intendere che sa cosa che non può dire, di cosa si tratta? secondo voi è vero?

ecco il video dell’ospitata, buona  visione

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Luca Viganò di nuovo single?

Aveva annunciato poche settimane fa il suo nuovo fidanzato, addirittura in radio appariva serena e soddisfatta, leggete infatti Luce Barucchi si commuove a Radio Radio e dichiara : ” sono innamoratissima del mio nuovo fidanzato, e piango si ma di gioia.

Oggi sembra già averci ripensato, ed è lei stessa a dichiararlo sul suo IG, guardate l’immagine qui sotto:

Non ne ha dato l’annuncio ufficiale ma ci sembra molto chiaro il concetto o no? Speriamo comunque continui a piangere di gioia e che trovi presto un nuovo fidanzato…oppure Maria De Filippi sicuramente  la metterà sul trono ;)

 

Leggi anche...

Luce Barucchi si commuove a Radio Radio e dichiara : ” sono innamoratissima del mio nuovo fidanzato, e piango si ma di gioia

Grazie alla trasmissione ”Non Succederà Più”  condotta da  Giada Di Miceli e grazie a Licia che ci passa sempre i video

 

Leggi anche...

Luce Barucchi fa una dedica strappalacrime al suo nuovo amore e ce lo mostra

Qualche giorno fa vi avevamo detto di un possibile nuovo amore per Luce,finalmente è venuta allo scoperto,per il suo compleanno ha pubblicato una foto con un ragazzo e ha scritto…ecco gli stamp

Leggi anche...

Nuovo amore per Luce Barucchi?

Nuovo amore per l’ex corteggiatrice Luce Barucchi? Da quello che ha scritto su instagram poco fa sotto l’ultima foto che ha pubblicato sembrerebbe proprio di sì…

Dopo la breve storia con Luca Viganò, iniziata e terminata nel giro di pochissimo tempo, che per Luce questa sia la volta buona?

Leggi anche...

Luce Barucchi: Nuove foto da instagram!

Ecco delle nuovo foto dell’ex corteggiatrice Luce Barucchi dal suo profilo instagram… Al momento non sembra tra le probabili troniste della prossima stagione, ma a Uomini e Donne mai dire mai! Voi che ne pensate, vi piacerebbe rivederla nello studio in quel ruolo?

Leggi anche...

Luce Barucchi a Radio Manà Manà dichiara : nel rapporto con Luca mancavano tante cose ma sopratutto mancava la passione

grazie alla trasmissione ”Non Succederà Più”  condotta da  Giada Di Miceli

Leggi anche...

Luce Barucchi : sempre se stessi nel bene e nel male

Luce Barrucchi ha pubblicato varie foto su instagram e l’ultima è un immagine con una massima e lei sotto scrive…ecco gli stamp

 

Leggi anche...